P.O.V Louis
Siamo appena entrati nel mese di Novembre e giuro che potrei esplodere in meno di subito! Ma io proprio il linguistico dovevo andare a fare! In più non potevo fare francese come Niall, no, io dovevo prendere tedesco altrimenti non ero contento!
Menomale tra poco ci saranno le vacanze di Natale, non vedo l'ora.
In questo momento sono a lezione di matematica e fortunatamente è una materia che mi piace, se lo dico a qualcuno mi ammazza, tutti odiano la matematica!
Stiamo facendo un ripasso generale da quando abbiamo iniziato la scuola, ora abbiamo cominciato i monomi e non vado troppo male a dirla tutta, anzi, sono un fenomeno!
Bussano alla porta ed entra Riccardo, il bidello più furbo e mitico della scuola! Lui si diverte a insultare, ovviamente per scherzo, il personale della scuola e gli piace molto scherzare con noi ragazzi. Lo vedo entrare in aula con in mano un foglio.Riccardo:<scusi professore Laudi ma mi hanno dato una circolare, non bastavano i corsi di teatro e ballo, ora anche coro vogliono fare. Quindi voi piccoli ciuchi che sicuramente non stavate capendo niente in quello che stava spiegando il prof, che poi basta guardare quello laggiù, sta dormendo!> indica un mio compagno che riposa tranquillamente sul banco. Il prof va li e lo scuote e lui, imbarazzatissimo, si riprende e segue il discorso di Riccardo.
Riccardo:<vabbè stavo dicendo, ora vi do questo foglio, ve lo passate e chi vuole provare ci scrive nome, cognome e classe. Pensate di riuscire a farlo? Ragazzi su sveglia via! So che matematica non è bella ma non importa sta col muso lungo>
X:<a Louis piace> dice cercando di sfottermi Katy con la sua voce da gallina; lei è la puttanella della classe, per non dire della scuola.
Riccardo:<e te che fai ti metti laggiù che poi se decide di fare un compito a sorpresa so caz... cacchi tua!> oddio la sua faccia è epica! Batto il cinque a Riccardo e iniziamo a passarci il foglio.
Decido di iscrivermi, tanto è per provare qualcosa di diverso.Riccardo:<ultima cosa, poi riprendete con matematica, sappiate che non vi invidio-risata generale- per chi si è iscritto il corso c'è oggi pomeriggio nella sala di teatro, iniziate alle 15:00> detto questo se ne va facendoci ricominciare con la lezione.
Il Pomeriggio
Ho appena finito di pranzare e mi sto dirigendo nell'aula di teatro per provare coro. Sinceramente sto rimpiangendo la decisione che ho preso, non ho neanche questa gran voce, perché sono così coglione!?
Entro nella stanza e vedo solo pochissimi ragazzi e ragazze intenti a cazzeggiare al cellulare. Mi vado a sedere in un posto più appartato e lontano dagli altri, non sono proprio il tipo da amicizie dirette, sono solitamente più solitario e tendo a starmene per conto mio; ora che ci penso bene, solo perché non conoscevo la scuola ho fatto amicizia con gli altri altrimenti non gli avrei neanche considerati... i miei adorati amichetti cucciolosi.
Vedo aprirsi la porta e, da essa, entrano in stanza Zayn, Liam e Niall. MENOMALE CI SONO ANCHE LORO!
Mi sbraccio per farmi notare da quei tre rimbambiti che non si sono ancora accorti della mia presenza.
'Ok ho capito, gli vado a prendere per le orecchie' penso e mi avvicino alla loro posizione.Io:<per farmi notare dalle vostre teste bacate devo fare i segnali di fumo o cosa!?> dico parandomi difronte ai loro volti inizialmente sconvolti.
Liam:<ciao anche a te amico!> non ha capito un cazzo di quello che gli ho appena detto!?
Io:<vabbé, venite movete il culo che vi ho preso i posti> dico guidandoli alle sedie più infondo della stanza di teatro.
Passano altri 10 minuti e vediamo finalmente entrare il maestro che dovrebbe farci coro insieme a... HARRY!? Uffh, c'è anche lui.
Io:<se prova ad avvicinarsi lo spacco di botte> ringhio a denti stretti.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio... #Wattys2019
FanficQuesta è una storia inventata da me...spero che vi piaccia! Trama: Margaret è una ragazza che fin dall'età di 4 anni vive nell'orfanotrofio di Londra dedicato completamente agli Omega/sottomessi. Ha superato fin da piccola numerosissimi traumi che l...