Ciao a tutti! Prima di iniziare volevo ringraziare le persone che hanno commentato e votato il capitolo precedente.
L'abbigliamento che avranno i ragazzi nel capitolo è quello della foto.Buona lettura!
🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼
P.O.V Margaret
Oggi è l'ultimo giorno dell'anno ed io sono super emozionata!Ho passato l'ultimo periodo qua a Los Angeles con tutti i parenti dei miei Alpha che ci hanno raggiunti il 24.
Questa sera sarà molto speciale: si terrà una festa in un locale enorme, con tanto di camere, di cui i proprietari sono Karen e Geoff e ci saranno moltissimi invitati tra cui anche Cristian e Ginger che, per farmi una sorpresa, sono venuti a festeggiare con noi.Sono quasi le 19:20 e sono in camera di Ginger con quest'ultima, Anne, Maura, Karen e Gemma che ci stanno dando una mano a prepararci, dobbiamo essere impeccabili per i nostri Alpha.
Io ho indossato l'abito che mi hanno comprato i miei daddy per il compleanno senza il golfetto dato che fa caldo, ai piedi ho delle ballerine perla abbinate alla borsetta e agli orecchini molto semplici. Per quanto riguarda i capelli, sono acconciati in modo semplice ma elegante sulla mia testa, invece il trucco e molto leggero, per la gioia di Louis soprattutto, tendente al rosa. Gli occhi sono anche contornati da dei brillantini ai lati.
Gemma:<sei bellissima tesoro! Vedrai che quel tonto di mio fratello cadrà ai tuoi piedi!>
Maura:<credo proprio che lo faranno anche gli altri quattro>
Karen:<tesoro, non per essere troppo invadente, ma che intimo hai indossato? Devi essere impeccabile! Spero tu abbia messo uno un po' più spinto cara!> io ridacchio per la loro attenzione ad ogni minimo particolare.
Io:<potrei aver messo quello "vietato" alle uscite, ma credo lo cambierò> dico ridacchiando. Quando settimana scorsa siamo stati al centro commerciale mi hanno comprato dei completi intimi da indossare solo in loro presenza, rigorosamente in casa e mi è assolutamente vietato metterli per stare in mezzo al pubblico.
Karen:<oh no tesoro, lascialo, cosa sarà mai, vedrai saranno molto felici> io obbedisco lasciandomi addosso quello precedentemente messo. Stasera voglio stupirli e forse anche farli un po' arrabbiare.
Ginger:<sei proprio una cattiva ragazza sai?>
Io:<oh mio dio sei stupenda!!> dico osservandola in quell'abito lilla che le risalta le curve in modo perfetto.
Ginger:<non è niente di troppo speciale...> dice guardandosi allo specchio appeso al muro.
Io e le altre dissentiamo con la testa.
Io:<vedrai che Cristian sarà pazzo di te!> la incoraggio continuando a vestirmi.
[...]
Sto scendendo le scale per andare al piano di sotto dove ci sono le nostre camere e di conseguenza dove i miei daddy mi attendono.
Louis:<ma quanto ci mette!?>
Liam:<dalle tempo Lou! La mia principessina deve essere perfetta!>
Harry:<poi conoscendo le nostre madri e mia sorella la staranno preparando alla perfezione!>
Zayn:<basta che non sia troppo bella, non per cattiveria, ma potrei diventare geloso, possessivo e->
Niall:<e lei è bellissima...> dice guardandomi dato che sono arrivata infondo alle scale.
Nel corridoio si crea un silenzio allucinante che mi sta caricando di ansia.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio... #Wattys2019
FanfictionQuesta è una storia inventata da me...spero che vi piaccia! Trama: Margaret è una ragazza che fin dall'età di 4 anni vive nell'orfanotrofio di Londra dedicato completamente agli Omega/sottomessi. Ha superato fin da piccola numerosissimi traumi che l...