Sono passati 6 mesi da quando mi sono lasciato con Louis, Liam e Niall; continuo a provare una fastidiosa sensazione al petto al loro ricordo, ma, infondo, cosa posso farci? Sono stato un coglione e ne sono pienamente cosciente, li ho persi e ora che è ricominciata la scuola, anche se da poco, fa ancora più male vederli insieme, mentre mi ignorano bellamente, si esatto, non mi vogliono più, mi hanno buttato fuori dal gruppo. Ormai sto con Harry da 3 mesi, ci siamo fidanzati verso metà Luglio. Mi piace stare con lui, ma sento ancora un grandissimo vuoto dentro quando penso agli altri, vorrei averli ancora per me, oltre ad Harry.
Oggi è mercoledì ed io sto tornando a casa da scuola. Oggi sia Eric she Trisha lavorano ed io ho la responsabilità delle mie sorelle. Sono diventate un po' pestifere, però il mio bene per loro rimane infinito.
Sono circa le 16:00 e mi stanno tartassando perché vogliono andare ai giardini.Natasha:<dai, ti prego Zay, portaci ai giardini! Per favore!>
Io:<ma non potete fare qualcos'altro? Avete un sacco di giochi, ci sarà qualcosa con cui potete giocare, no?> Natasha mi ha messo il broncio e non osa rispondermi, ha anche incrociato le braccia al petto.
Vera:<dai ti prego, ti prego, ti prego!> mi guarda congiungendo le mani come se stesse pregando.
Io:<no! Non ho voglia!> dico buttandomi a pancia in giù sul letto.
Natasha:<ok, l'hai voluto tu> dice avvicinandosi pericolosamente a me e mettendosi a saltare sul letto, e sulla mia schiena, insieme a Vera.
Io<OK, VA BENE, VA BENE! Vi porto ai guardini!> dico facendole cadere sul letto mentre mi alzo per andare a recuperare un paio di scarpe.
Usciamo di casa e andiamo al nostro solito parco in città.
Ho contattato Harry e gli ho chiesto se ha voglia di venirmi a fare compagnia e ha accettato, almeno non me ne sto tutto solo seduto ad una panchina.
Siamo arrivati da circa 10 minuti, sto aspettando Harry mentre Vera e Natasha stanno giocando sullo scivolo. Ad un tratto vedo Natasha guardare verso l'entrata del parco, scende e corre più veloce che può in quella direzione; faccio per alzarmi e andargli dietro, ma mi fermo all'istante quando mi accorgo che sono semplicemente Ivan e Loris, compagni di scuola di Naty e fratellini maschi più piccoli della famiglia Tomlinson. Aspetta un attimo...Ivan e Loris = Tomlinson = Louis.
Infatti, poco dopo, in lontananza noto Louis che spinge un passeggino rosa con vicino Ciro. Mi pietrifico alla sua vista, l'ultima volta che l'ho visto è stata a ricreazione con Liam, Niall, Mario e Niccolò. Stavano ridendo serenamente e appena mi hanno visto si sono voltati e se ne sono andati. Ci sono rimasto molto male al loro gesto.
Lo vedo sedersi su una panchina non troppo lontano da noi, prende in braccio Anita e se la poggia sulle ginocchia mentre continua a chiacchierare con Ciro. Non smetto di osservarlo, è così bello ma non posso nemmeno avvicinarmi a lui, nelle ipotesi più brutte mi manderebbe via oppure non mi calcolerebbe pari, come se non ci fossi.
Sento improvvisamente una mano appoggiarsi sulla mia spalla, mi giro di scatto impaurito.Harry:<hey, hey stai tranquillo sono io, non volevo spaventarti> dice dolcemente lasciandomi un bacio sulla fronte.
Io:<non importa Haz, mi hai fatto solo paura, non me lo aspettavo, tutto qui> dico mentre lo invito a sedersi di fianco a me. Inizia a raccontarmi della sua giornata a scuola e di come è riuscito a prendere la merenda dal distributore gratuitamente durante l'ora di lezione, ma non lo sto realmente ascoltando, sono più concentrato ad osservare ciò che sta facendo Louis.
Harry:<fortunatamente la bidella non è arrivata in tempo, altrimenti mi sarei fatto un' altro giro dal preside... Zayn mi stai ascoltando?> chiede prendendo con le sue mani una delle mie.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio... #Wattys2019
FanficQuesta è una storia inventata da me...spero che vi piaccia! Trama: Margaret è una ragazza che fin dall'età di 4 anni vive nell'orfanotrofio di Londra dedicato completamente agli Omega/sottomessi. Ha superato fin da piccola numerosissimi traumi che l...