P.O.V Margaret
Sono passate tre settimane da quando sono entrata in casa Styles-Malik-Payne-Tomlinson-Horan, si ho scoperto diverse cose sui miei Alpha e tra queste ci sono anche i loro cognomi.Mi trattano come se fossi una piccola principessa: mi vengono a svegliare con tanti baci, mi preparano i pasti, mi riempio di coccole e di complimenti e sono tremendamente gelosi.
Ho cominciato la scuola da poco e ho conosciuto un trio di ragazze, sono delle beta e hanno 15 anni. L'ho subito raccontato anche ai miei daddy che si sono dimostrati un po' contrari a questa amicizia, soprattutto Lou e Niall che, essendo insegnanti del istituto sanno che soggetti sono. Proprio loro due hanno finito di spiegarmi il programma di preparazione alle lezioni e mi hanno subito mandato nella New School Academy, non è brutta ed è davvero un edificio enorme.
Prima di iniziare mi hanno portato da un dottore per avere tutti i dati sulla mia salute. È stato Daddy Lily insieme ad un altro medico a visitarmi e anche se non dovrei vergognarmi davanti ai miei Alpha non ho potuto fare a meno di colorare le mie guance di un rosso scuro. È stato molto imbarazzante.
Oggi è venerdì, l'ultimo giorno di scuola della settimana. Mi hanno detto i miei daddy che, in occasione del mio compleanno, quindi fra circa una settimana, inviteranno qui le loro famiglie per farmele conoscere. Sono troppo eccitata all'idea.
È mattina presto quando daddy Lily viene a svegliarmi.
Liam:<piccola, svegliati, devi andare a scuola> mi bacia la fronte, le guance e le labbra fino a quando non apro definitivamente gli occhi.
Io:<giorno daddy> lo saluto ricambiando i baci precedenti.
Liam:<ciao amore mio, andiamo, devi fare colazione> io sbuffo alla sua affermazione.
Io:<devo proprio andare a scuola oggi?> chiedo con gli occhioni.
Liam:<si piccola, devi> mi risponde e accorgendosi che io non ho l'intenzione di alzarmi dal letto, mi prende nelle sue braccia portandomi al piano inferiore.
Zayn:<hey amore! Buongiorno piccola> saluta sia me che Liam mettendo al mio posto la colazione. Daddy Lily mi appoggia sulla sedia.
Liam:<fai colazione così poi puoi andare a vestirti> dice sparendo per le scale. Le mattine dei giorni lavorativi sono sempre così, un via vai continuo.
Harry:<buongiorno topino!> si avvicina vestito di tutto punto con giacca e cravatta e mi scocca un bacino sulla guancia.
Io:<buongiorno daddy> rispondo abbracciandogli la vita. Lui mi accarezza la testa e poi rivolge la sua attenzione a Zayn.
Harry:<Zay, oggi torno più tardi. Credo che alle 15:00 sarò a casa, se c'è qualche cambiamento ti chiamo>
Zayn:<va bene Haz, ci vediamo stasera> gli da un bacio sulle labbra e leva la mia tazza dal tavolo dato che ho finito di fare colazione.
Io:<ciao daddy, a oggi> gli do un bacino sulla guancia mentre lui mi stringe a se.
Harry:<ciao bella, a stasera amori miei!> urla anche agli altri uscendo definitivamente da casa. Torno al piano superiore per iniziare a vestirmi. Nel breve tragitto saluto Liam che stava andando via per arrivare all'ospedale in tempo e incrocio Niall.
Niall:<giorno amore mio> dice dandomi un bacino sulla tempia.
Io:<ciao daddy Niny> lo abbraccio stretto a me.
Niall:<devi essere pronta fra 20 minuti massimo, stamani ti portiamo noi, ma oggi pomeriggio dovrei tornare in autobus>
Io:<perché?>
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio... #Wattys2019
FanfictionQuesta è una storia inventata da me...spero che vi piaccia! Trama: Margaret è una ragazza che fin dall'età di 4 anni vive nell'orfanotrofio di Londra dedicato completamente agli Omega/sottomessi. Ha superato fin da piccola numerosissimi traumi che l...