La.vita vita era davvero imprevedibile, nessuno poteva sapere come gli eventi si sarebbero evoluti , sino a sciogliere un gruppo coeso sino dalla loro prima partita ..
Ma forse sarebbe meglio che facessimo un piccolo passo indietro , giusto per capire cos'è successo sino a quel momento ..
Il campionato interscolastico era ormai finito con la vittoria della squadra capitanata da tsubasa ossia la nankarzu, fu una battaglia così sofferta che vedere il loro capitano alzare la coppa era stata una liberazione e senso d'orgoglio ..
Ma poi tutto cambiò , perché la squadra non perse solo Misaki che si traferì in Francia con il padre , ma anche Wakabayashi che dopo l'ultima sfida contro l'ormai amico Tsubasa , salutò i suoi amici dicendo che sarebbe andando in Germania , dove avrebbe fatto di tutto pur di essere il portiere numero uno in tutta Europa ..
Certo anche tsubasa in un primo.momento doveva raggiungere il suo sogno andando in brasile con Roberto , ma così non fu e lui rimase , con la gioia dei suoi compagni ..
Alla Nankatsu dove avrebbero frequentato la scuola media insieme e avrebbero giocato ancora per altri tre anni , nella stessa squadra vincendo così ancora una volta il campionato tra scuole ..E infatti lo vinsero , per tre anni di fila e l'ultima a comunella contro lo tono di Kojiro Hyuga , ma forse era giusto che fosse andata così ..
Nessuno meritava di perdere e per quanto tsubasa si fosse fatto male , nelle altre partite ..
Hyuga vide l'impegno e la determinazione di portare quella squadra alla vittoria ancora una volta ..
Poi gli europei di calcio e la loro prima sconfitta contro la squadra tedesca con in porta Wakabayashi e il ritorno di tsubasa e la sua capacità di portare la squadra alla vittoria ..
Ma ora da quel momento tutto incominciò a cambiare ..
Ma come ?
Soprattutto perché ?
Se volete rispondere a queste domande leggete i capitoli che verranno !!Nota autrice
I nome che verranno usati sono gli stessi del manga originale giapponese e piano piano nelle note dopo ogni capitolo vi metterò i nomi italiani!
Per cominciare Tsubasa Ozora (Oliver Hutton) Gonzo Wakabayashi ( Benji Price) e Mojito Hyuga(Mark Lenders) Misaki Taro( Tom Becker)
STAI LEGGENDO
Captain Tsubasa|The Story Never End|
Teen FictionIl campionato tra scuole era finito da un pezzo , inoltre come se non bastasse avevano trionfato anche come squadra giapponese al campionato europeo dimostrando a tutti il loro valore .. Molti dopo di questo avvenimento avevano deciso , di proseguir...