misaki help me

584 24 1
                                    

Misaki non aveva mai scordato il suo amato Giappone , come non aveva mai scordato la sua squadra di provenienza ovvero la Nankatsu , c'era tornato per un breve periodo , ovvero alle superiori ed era stato fantastico avergli ritrovati , se pur il suo migliore amico Tsubasa non ci fosse , ma sapeva dov'era ed era felice di vederlo realizzato nella sua passione. 

Inoltre aver giocato con lui nella nazionale del Giappone ,non aveva avuto prezzo e gli aveva fatto ricordare del fatto che quel intesa che c'era sempre stata tra lui e il suo migliore amico mentre giocavano a calcio non si era mai volatilizzata ..

Si la coppia d'oro era sempre rimasta intatta , ed ed giusto così , inoltre nonostante lui poi fosse tornato in Francia , non c'era un giorno che non sentisse il suo amico ..

Era sempre stato convinto che le amicizie , quelle vere , sarebbero durate in eterno e quella sarebbe durata anche più a lungo ..
Inoltre condividevano la passione per il calcio e questo faceva salire la loro amicizia a livello esponenziale ..

Amava giocare nel Parigi , ormai erano anni che stava in quella squadra..
Ma sognava un giorno in cui avrebbe finalmente rigiocato con il suo grande amico storico della Nankatsu e non solo ..
Il giorno in cui la coppia d'oro sarebbe rinata di nuovo per dare spettacolo ..

E quel giorno sarebbe arrivato in fretta e non vedeva l'ora ..
Poi erano anche anni che Tsubasa gli diceva di andare a giocare nel cataluña insieme a lui , perché loro dovevano dare spettacolo anche in altre squadre ..

E prima o poi lo avrebbe fatto, ma adesso si sarebbe goduto di nuovo la squadra giapponese e ciò che ne comportava ..
Ed era quando guardava le foto del suo passato che gli veniva la nostalgia e rideva a come lui e tsubasa si fossero prima incrociati e poi dal nulla ritrovati nella stessa squadra e con le stesse abitudini di parlare con la palla ..

Insieme erano imbattibili e ciascun portiere gli odiava perché non sapevi mai chi dei due avrebbe tirato quel maledetto pallone ..
Erano stati l'incubo di Genzo per molto tempo e poi diventata la strategia migliore mai avuta in squadra ..

Ma era solo quando il suo telefono incominciò a suonare che i suoi pensieri furono bloccati e le sue fantasie nel tor are a giocare con tutti pure ..

- pronto - rispose Misaki non vedendo chi fosse dall'altra parte

- sono io tsubasa disturbo - disse tsubasa dall'altra parte del telefono

- no amico ma figurati dimmi - disse Misaki con voce placata

- mi devi aiutare Misaki - disse il suo amico

- aiutarti e per cosa - disse il secondo della coppia d'oro

-andre Kristine è tornata in Giappone - disse Tsubasa

- tua sorella maggiore è tornata , ma perché - chiese Misaki

- non lo so e sinceramente non glielo neanche chiesto - disse tsubasa

-prima o poi ci dovrai parlare e lo sai - disse Misaki

- certo considerando che lei è sua la nostra fotografa che manager - disse tsubasa

- ah allora non puoi scappare - disse il suo amico

- beh a quanto pare no - disse poi tsubasa

Captain Tsubasa|The Story Never End|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora