the grunvalt match

514 25 2
                                    

Finalmente dopo tanti giorni passati ad allenarsi , poteva finalmente disputare la partita tanto attesa contro il monaco ..
Si avrebbe sfidato il suo acerrimo amico-nemico Schneider , avevano un conto in sospeso quale anch'esso era se non altro un tiro da fuori aria ..

Non era mai riuscito a segnare uno , o meglio , si ma Genzo era appena arrivato nella squadra tedesca , ma poi con il passare del tempo , quel tiro a fulmine di cotone non aveva più bucato la sua porta..

L'unico ad avere il record dei tiri da fuori aria che non aveva mai parlato erano di tsubasa , ed era inutile anche solo provarci ..
Lo aveva visto in azione più di una volta, ai campionati scolastici , in nazionali , nel Brancos e nel Catalogna , ma mai nessuno era riuscito ne a fermarlo e ne quanto meno parargli quel tiro micidiale..

Non sapeva neanche se fosse riuscito a pararli il tiro adesso che era diventato una dei portieri più forti , non ci aveva neanche mai pensato ..

Ma ora era inutile stare a pensare ad una cosa che sarebbe accaduta a breve e si perché se avrebbero battuto la squadra del suo ex capitano , poi si sarebbe scontrato per l'appunto con la squadra di tsubasa , e quindi ci avrebbe pensato il giorno dopo a come fare ..

Ma se quei pensieri erano fissi nella mente di Genzo , tutto questo fu fermato da una telefonata improvvisa , non sapeva chi fosse , anche se qualcosa se lo sarebbe immaginato ..

Infatti con suo grande stupore era stato proprio Misaki a fargli squillare il telefono prima della partita contro il Bayern Monaco e Schneider..

Misaki non mi aspettavo la tua chiamata dimmi tutto- disse Genzo sembrava agitato, l'ultima volta che lo avevano chiamato era quando tsubasa si era infortunato gravemente ed era finito in ospedale

Senti mi ha chiamato tsubasa e non ci crederai mai- disse misaki come prima cosa

Adesso mi spaventi parla - disse il portiere della Grunvalt

È tornata la sorella maggiore del nostro amico - disse l'amico di Genzo

Cosa?! Andrea Kristine?! Ma come mai ?!- chiede Genzo non si aspettava questo ritorno e ne tanto meno che andasse a lavorare nella squadra del fratello

Si Genzo la conosceva bene , poiché prima che lei tornasse in Giappone , era stata per breve tempo la manager della Grunvalt prima che lui vi mettesse piede come portiere , la conosceva di fama e sapeva che era sorella di tsubasa ..
Anche perché il suo amico glielo aveva detto , anzi no raccontato ..

Questo non me lo ha detto , anzi mi ha solo precisato che non ci aveva parlato e che non aveva intenzione di farlo - disse misaki

Siamo ancora al punto di partenza , ma comunque sia se come mi hai detto lei è la sua manager prima o poi dovrà parlarci - disse Genzo

Lo so G ma non penso che questa storia finirà bene - disse Taro

- ascolta sono adulti entrambi e possono mettere da parte rancori e parlarsi in maniera civile - disse Wakabayashi

Si loro due conoscevano la storia dietro alla famiglia Ozora specialmente su Andrea Kristine e Tsubasa ..
Il loro amico non gli aveva nascosto i particolari , inoltre sapevano anche che lo avevano sempre trattato come figlio unico i genitori , per cui non era un mistero come si sentisse ..

Quel che è certo e che non sarà facile per lui , insomma non la vede da una vita- disse misaki

- esattamente .. comunque adesso devo andare sta per iniziare la partita , per cui ci sentiamo dopo - disse Genzo

Ma certo vai pure e scusa se ho disturbato- disse misaki

Vai tranquillo - disse Genzo staccando

Quanto avrebbe voluto sapere del perché Andrea Kristine fosse tornata e del perché proprio ora ..
Ma se ancora il suo amico non ci aveva parlato , lui non poteva sapere la risposta ..

Però non poteva aspettare , eh no perché la partita stava per incominciare e il capitano doveva essere concentrato per portare la sua squadra alla vittoria ..

Genzo manchi solo tu - disse Kaltz al suo amico e capitano

Si lo so scusami ma un mio amico mi ha chiamato per una cosa importante , ascoltami tu conosci una certa Andrea Kristine Ozora - disse Genzo prima che la partita potesse iniziare

Certo che come ti spiegai era la nostra manager prima che tu venissi , ma perché me lo chiedi - chiese Kaltz

Perché si dia il caso che sia la sorella maggiore di tsubasa - disse Genzo

Mi prendi in giro - disse Kaltz

Non potrei mai non su questo , solo che il mio amico non ne parla mai , vecchi dissapori o così dice lui , ma la realtà è questa - disse Wakabayashi

Però senti che scoop , però adesso concentrazione poi magari dopo la partita sia io che gli altri ti raccontiamo di lei così hai tutti i pezzi del puzzle - disse Kaltz

Già forse è meglio ..
Ragazzi diamoci dentro - disse Genzo per incoraggiare la sua squadra

Ed ecco il fischio d'inizio di quella partita che avrebbe avuto contro Schneider e Genzo e la loro promessa di battersi ..

Il kaiser era bravo , non poteva dire il contrario , sapeva come gestire la squadra e aveva un forte spirito di posizione , uno tsubasa tedesco dal grande carisma e dal tiro potentissimo ..
Ma ormai lo conosceva e quella porta non l'avrebbe mai bucata ..

Ma anche Genzo sapeva il fatto suo , poteva gestire tutta la squadra dal reparto difensivo fino a quello offensivo con facilità con soli piccoli comandi che la sua squadra avrebbe eseguito facendosi guidare dal suo capitano ..

Schultz chiudi il centrocampista , Strauss passala - disse Genzo per poi dire a tutti cosa dovevano fare

Kaltz su Shnaider - disse infine il portiere

Una partita combattuta dove nessuno di loro buca la porta dei rispettivi portieri , bravi entrambi e con la voglia di vincere ..

Ma poi ecco il primo goal di Schneider che portò il Bayern Monaco al uno a zero , ma Genzo non avrebbe mai mollato ..

E sul goal di Kaltz di portarono sul uno a uno , i punti andavano di pari passo , era come se quella partita non si sbloccasse , ma Wakabayashi non aveva intenzione di uscirne con un pareggio , solo una volta e a scuola gli era successo e gli sarebbe bastato ..

Kaltz passa indietro - disse Genzo uscendo dai pali per poi scoccare un tiro che prese alla sprovvista non solo il portiere stesso del Bayern, ma anche il resto della squadra meno che Kaltz ..
Portando così la Grunvalt sul tre a due dove di concluse la partita con la vittoria della squadra di Genzo ..

E finalmente poteva affermare che avrebbe giocato contro il suo più grande amico ancora una volta ..

Captain Tsubasa|The Story Never End|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora