-Tsubasa VS Wakabayashi-
Si ormai non c'era più spazio hai ripensamenti o alla voglia di crearsi dubbi sul essere o no un buon capo squadra oppure come miglior fantasista e regista della squadra ..
Quante volte nell'arco degli anni lo aveva dimostrato non solo agli altri ma anche a se stesso , in tutto il mondo si era fatto un nome , scolpito nei libri di calcio , ma soprattutto nel cuore della gente ..
E poi non sarebbe stato da solo in campo , eh no perché dietro di lui c'erano i suoi amici e compagni di squadra che lo avrebbero aiutato in qualunque cosa ..
Lo seguivano da sempre e anche questa volta sarebbe stato così..Essere capitano , lo rendeva nervoso , perché non aveva solo la responsabilità di se stesso , ma anche del resto della squadra , come se non bastasse , ora che giocava nei massimi livelli dei campionati europei , non era certo una cosa da niente ..
Era sempre stato perfezionista , ma questa volta i suoi livelli sfioravano i massimali ..
Di certo prendeva tanto , perché sapeva che ci poteva riuscire e prendeva altrettanto dai suoi compagni, perché sapeva che glielo potevano dare senza alcun problema ..Erano la miglior squadra giapponese mai esistita e nessuno doveva definirli il contrario ..
Prentendere il tutto da se stessi , rendeva la sfida più eccitante di quanto già non fosse ..Bene ragazzi la partita ormai sta per incominciare , voglio il massimo impegno e vinciamo - disse Tsubasa
E vinceremo capitano - dissero i suoi compagni
Si volevano vincere e avrebbero vinto anche se la squadra avversaria era apparentemente forti , ma non si sarebbero arres ..
Ragazzi vi siete allenati tanto per questo momento ed ora godetevi questo momento e soprattutto divertitevi come sapete fare voi - disse il loro allenatore ovvero il signor Marshall
Si signore - dissero tutti i calciatori del Giappone
Ed ecco che finalmente vennero chiamati tutti in basa al loro numero sulla maglia , ma quella più importante era il numero dieci e uno i due rivali e amici di lunga data ..
E Genzo lo vide da lontano al suo posto , però non era dove era sempre lo aveva visto , ma era più arretrato e non capiva il perché ..
La partita iniziò, un ritorno al passato , ma con alcuni calciatori in più ..
Genzo si accorse che la difesa con Tsubasa e Matsuyama era più ferrata ..
Comandi più precisi , non c'era linea di spazio ed ogni goal veniva stoppato ancor prima che lo potessero fare ..Non ci volle molto che Wakashimazu passò il pallone al suo capitano ovvero a Tsubasa ..
Non sapeva bene come sarebbe andata a finire con il tiro , ma non ci voleva pensare non ancora ..Non fatelo avanzare - urlò Wakabayashi ai suoi compagni della Grunvalt
Ma per quanto ci provassero , non ci riuscirono , un fulmine era diventato e lo doveva ammettere Genzo che il suo amico , era migliorato da quando giocava in Europa..
Misugi tua - disse Tsubasa facendo un passaggio veloce e calandrato al compagno
Per quanto Genzo aveva immaginato il fatto che quel tocco di palla e quella di velocità di passaggio fossero solo per la coppia misaki e ozora , anche con Misugi , Tsubasa dava il meglio di sé ..
Alzando per certo le aspettative ..
STAI LEGGENDO
Captain Tsubasa|The Story Never End|
Ficção AdolescenteIl campionato tra scuole era finito da un pezzo , inoltre come se non bastasse avevano trionfato anche come squadra giapponese al campionato europeo dimostrando a tutti il loro valore .. Molti dopo di questo avvenimento avevano deciso , di proseguir...