generations compared

165 13 1
                                    

Strano ma vero finalmente l'allenamento della squadra di tsubasa stava prendendo una piega migliore , forse era la presenza della fotografa a dare maggior sostegno o forse la sbornia ormai passata , fatto sta che sembravano quasi ripresi del tutto ..

Tsubasa ne era soddisfatto che finalmente la sua squadra in quel preciso istante stessero dando il meglio di sé ..
Di certo ci poteva essere ancora un grande margine di miglioramento , però quel giorno aveva deciso di accontentarsi ..

Ancora non si era ripreso dalla chiacchierata avuta con i suoi ex suoceri prima della festa , non sapeva neanche cosa fare al riguardo ..
Era un calciatore i suoi figli erano fieri di lui , ma la sua ex moglie voleva la custodia effettiva ..

Se fosse arrivato il momento di allentare la presa e andare in vacanza ?
Eppure i genitori di sanee avevano dato completo appoggio a tsubasa, perché sapevano gli sforzi che sapeva , nonostante questa fosse la sua vita ..

Sanee forse non riusciva più a capirlo e forse era troppo chiusa sul farla pagare a colui che era stato suo marito per un perdono mancato che non aveva in mente cosa volesse dire per Tsubasa non vedere più i suoi figli ..

Per quanto questi problemi fossero alla base della sua vita , in campo sapeva bene che doveva lasciarli da parte ..
Ma per quanto ancora potesse reggere non lo sapeva con certezza , per ora ce l'avrebbe fatta , ma fino a che punto spingersi non ci aveva ancora pensato..

Misaki aveva visto il suo amico un po' tra le nuvole, come se non fosse lo stesso , conosceva la situazione nel quale si trovava , ma non sapeva gli ultimi sviluppi , insieme alla decisione del ex moglie di tsubasa ..
E meno male che la pausa arrivò, per lo meno il loro capitano poteva prendere una boccata d'aria e cercare di placare i suoi pensieri anche se la cosa non era affatto semplice ..

Tsu tutto bene - chiese misaki avvicinandosi al suo amico di vecchia data

Si perché - gli chiese tsubasa , non è che non volesse dire la verità , però non voleva preoccupare nessuno con i suoi problemi

Ti ho visto sulle tue prima dei dieci minuti di pausa , sai che puoi parlare con noi - disse misaki sotto lo sguardo della squadra e di sua sorella

Ma certo tsu , siamo con te come sempre , sai che ti puoi fidare - disse Isawa

Lo so è vi ringrazio - disse Tsubasa sorridendo lievemente

Scusa se te lo chiedo , ma quelli di ieri sera non era i genitori di Sanee - disse Genzo a Tsubasa

Si mi avevano portato Marie e Javier - disse il capitano della squadra giapponese con un velo di tristezza

Tsubasa seriamente cosa sta succedendo - chiese Kojiro

Sanee mi vuole togliere la custodia dei bimbi , non so per quale motivo e neanche i suoi genitori l'hanno capito ..
Me la vuole far pagare perché gli ho chiesto il divorzio - disse tsubasa

Cosa ?!- dissero in coro tutti gli altri

Rimasero sbalorditi da questa cosa , mai si sarebbero aspettati che Sanee potesse togliere i figli a tsubasa ..
Lui che nonostante le tante partite giocate , era sempre presente per loro ..
Lui che mostrava amore a quelle splendide creature sin dalla loro nascita ..
No non era possibile e non doveva succedere ..

Ma ha qualcosa che non va nel cervello - disse Isawa riferendosi alla loro ex manager

Io non lo so , come ci sono arrivato sino a qui è un mistero - disse tsubasa

Te lo dico seriamente lei ha sbagliato ed è normale che tu non riesca a perdonare uno sbaglio così grande ..
Ma toglierti i figli è da persona spregevole - disse Ishizaki

Captain Tsubasa|The Story Never End|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora