-GiapponeVSArgentina-
Finalmente il grande giorno era arrivato , dopo mesi passati ad allenarsi , potevano dire finalmente che il girone d'apertura poteva avere inizio ..
Tante cose erano cambiate , avevano scelto lo schema perfetto per quell'occasione, si tsubasa e Misaki era arretrati ..Il loro allenatore non concepiva questa idea , ma tsubasa conosceva bene la sua squadra e sapeva che quella era la cosa giusta da fare ..
Non gli importava se non andava bene alle altre persone , i suoi compagni veniva prima ..Di certo l'idea del trio , non gli piaceva per niente , magari ci avrebbe fatto un pensiero al riguardo , ma non in quella partita , non contro l'argentina e Diaz ..
Già si erano affrontati dieci anni prima , ed era stata una partita lunga e sofferta e quante volte era finito per terra perché il capitano argentino gli rubava la palla in modo prepotente ..
Ora non doveva più capitare , anche perché stava in difesa ed ogni equilibrio era cambiato ..Tutti i ragazzi erano d'accordo con il loro capitano che quella formazione avrebbe portato il Giappone alla vittoria ..
Si volevano vincere e sapevano tutti che questa partita sarebbe stata difficile più del previsto ..
Ma erano ormai abituati a questi standard e chi aveva giocato all'estero avevano la chiave giusta per fare sì che quella partita potesse scivolare via il prima possibile ..Ragazzi abbiamo già affrontato l'argentina e ricorderete tutti come quella partita fu difficile per ogniuno di noi ..
Ci siamo allenati tanto , abbiamo cambiato schemi , tattiche ..
Siamo cambiati noi , abbiamo nuovi giocatori , ma rimaniamo sempre la squadra giapponese per eccellenza ..
Dopo queste partite ogniuno di noi tornerà alla loro squadra chi tornerà in Europa a giocare e chi resterà in Giappone ..
Diamo il massimo e vinciamo - disse Tsubasa alla sua squadraSi capitano- dissero i suoi compagni di squadra al loro capitano
Ormai era tutto pronto ogni capitano aveva fatto il suo discorso di incitamento per la squadra di appartenenza ..
Ed ora mancava solo l'annuncio delle due squadre e dei giocatori pronti a sfidarsi in questa battaglia con il pallone ..Finalmente tutti in campo , il telecronista aveva iniziato ad annunciate i giocatori delle squadre che si sarebbero affrontate in questa partita ..
Tsubasa e misaki in difesa e all'Argentina non tornava questa formazione non l'avevano mai vista e non sapevano come affrontare tutto ciò .Ragazzi ricordate come in allenamento e zero ripensamenti - disse Tsubasa
Fischio dell'arbitro e calcio d'inizio , sembrava che lo schema andasse per il meglio , nessuno fino ad adesso era riuscito a penetrare la difesa del Giappone senza che essa non interclasse la palla rispedendola al compagno di squadra ..
Taki passala a Karl - disse Tsubasa al suo amico vedendo Karol smarcato
D'accordo , Karl tua - disse taki passando la palla al nuovo membro del Giappone
Shultz seguimi - disse Karl al suo amico tedesco
Va bene - disse Shultz in risposta Karl
Misaki e Tsubasa non si mossero dalla loro posizione , era giusto così troppe persone in attacco avrebbero fatto si che gli avversari potessero fare goal in due secondi e non ne valeva la pena ..
Takasugi , Matsuyama, Ishizaki mantenete le posizioni , in avanti ci sono già troppe persone , Sawada , soda arretrate presto - disse Tsubasa e i suoi compagni eseguirono
Genzo vedeva che tsubasa riusciva a farsi valere anche se non era in attacco e riusciva a giostrare la difesa..
Nessuna palla entrava in quella zona senza che loro la prendessero ..
STAI LEGGENDO
Captain Tsubasa|The Story Never End|
Teen FictionIl campionato tra scuole era finito da un pezzo , inoltre come se non bastasse avevano trionfato anche come squadra giapponese al campionato europeo dimostrando a tutti il loro valore .. Molti dopo di questo avvenimento avevano deciso , di proseguir...