Una settimana era passata così velocemente , che non si erano accorti nemmeno che era giusto il momento di portare in alto il nome del Giappone nei mondiali femminili di calcio ..
C'era ancora chi stentava a crederci , di questo traguardo e chi invece ci aveva sempre sperato ..
Poi c'era chi proprio come Juliet e Andrea Kristine, avrebbero disputato la loro ultima partita prima del loro ritiro effettivo ..Non volevano rimpianti , non volevano vedere i sogni dei loro familiari e amici sfumarsi per la loro perdita ..
No dovevano uscirne vincitrici così da dire al mondo intero che il Giappone era il migliore in assoluto ..E poi aveva fatto una promessa a suo fratello , ovvero quella che anche se tutto sembrava essere perduto , non si sarebbe arresa prima di sentire il fischio finale ..
Tsubasa la guardava mentre preparava il borsone , e pensava a quanto fosse orgoglioso di lei e di quello che stava facendo ..
Aveva solo un rimorso ossia quello di non essere stato al cento per cento con lei ..
Ma forse quello non era neanche colpa sua ..Tsu cosa guardi - gli chiese la sorella vedendo lo sguardo del fratello su di sé
Niente stavo pensando a quanto abbiamo perso entrambi questi anni e a quanto stiamo recuperando adesso - disse Tsubasa
Fratellino questo è solo l'inizio credimi - disse Andrea
Però non sono solo io ad avere qualcosa - disse Tsubasa vedendo l'espressione di Andrea
Vorrei che mamma cambiasse idea su di me ma non succederà mai - disse Andrea a suo fratello
Questo non lo puoi sapere , tu vinci il campionato e magari si ricrederà su di te - disse Tsubasa
Lo spero tanto - disse sua sorella
Ma certo ed ora andiamo in stazione che le altre ti stanno aspettando - disse Tsubasa
Va bene andiamo - disse Andrea
Anche per gli altri della squadra di tsubasa vedere le loro sorelle e cugine, prendere in mano i loro sogni e fargli volare , fino al campionato , non aveva prezzo ..
Wakashimazu sapeva della scelta di Juliet , sua sorella e non aveva niente da obbiettare , sapeva quanto per lei fermarsi e creare una famiglia con il suo fidanzato , fosse importante ..
Allora sorellina ultima partita - disse Wakashimazu a Juliet una volta arrivata in stazione
Eh già , tu lo sai che sei stato sempre il mio modello da seguire e se non fosse per te non avrei mai iniziato a giocare - disse Rea Juliet
Papà avrebbe capito , proprio come ha fatto con me Rea - disse Wakashimazu
Nessuno mi chiama Rea se non tu - disse sua sorella
È il tuo primo nome sorellina , però adesso pensa a vincere questa partita , nonché l'ultima , come portiere titolare della squadra ..
Ricordati sono orgoglioso di te - disse WakashimazuLo so e tifa per me - disse Rea Juliet wakashimazu
Sempre - disse wakashimazu abbracciando la sorella
Anche per misugi come per gli altri era arrivato il momento di salutare i loro cari , proprio come avrebbero fatto loro una volta che anche la squadra maschile sarebbe partita ..
È arrivato il momento di salutare il capitano ..
Ascolta per questa ultima partita , vorrei donarti la mia fascia di capitano , a me a portato fortuna dieci anni fa..
Magari farà la stessa cosa - disse Tsubasa dandole la fasciaIo non so che dire - disse Andrea Kristine prendendola in mano
Non devi dire niente , solo che me la ridarai da vincitrice il giorno della mia partita - disse tsubsa
D'accordo te lo prometto - disse Andrea
Si questa era la promessa più grande che Andrea stesse facendo a suo fratello ..
Gli aveva dato ciò che da calciatore era una cosa importante ..
La fascia di capitano ..
Quella fascia aveva avuto tanti proprietari , Ishizaki , Genzo , tsubasa, Mark e poi di nuovo Tsubasa ed ora lei ..Gliela aveva data come una promessa della vittoria e adesso doveva vincere , perché quella fascia portava l'odore di una vittoria ..
Quella di dieci anni fa , del mondiale che disputò suo fratello ..Un ultima cosa , non pensare mai di aver perso , prima del fischio finale ..
Non è mai detta l'ultima parola , il capitano decida quando finire e se finire la partita ..
Goditi tutti i minuti di gioco , ricordati che il tuo ruolo non è solo essere il capitano e dare ordini, no tu sei la regista e la fantasista..
Da te dipende il gioco della squadra , divertiti e sii creativa ..
Affidati alle tue compagne non giochi da sola e mai lo sarai - disse Tsubsa alla sorellaMa anche wakashimazu voleva dare un consiglio a sua sorella per l'ultima partita ..
Rea anch'io come tsubasa voglio darti un consiglio , sarà la tua ultima partita , non fare affidamento solo sulle tue capacità , affidati anche sulle compagne della difesa e sulla fantasia del tuo capitano ..
La difesa non sei solo tu , ma anche chi sta con te..
Goditela rea goditela tutta e vinci per i te , la squadra e ti tifosi - disse Wakashimazu a sua sorellaAnche noi vogliamo dare un consiglio a tutte loro - disse misugi
Si anche il resto della squadra volevano dare dei consigli a quella squadra ..
Allora ricordatevi che siete una squadra e non delle giocatrici singole , inoltre affidatevi al vostro capitano , ma non fate in modo che giochi solo lei , ascoltatela e date il massimo , difesa e attacco devono giocare insieme ed essere coesi tra di voi e andate dritte alla vittoria - disse Misugi
D'accordo - dissero le ragazze della squadra
Ma adesso per loro era arrivata l'ora di salutare i loro affetti e di volare in alto verso la vittoria ..
L'avevano promesso alla squadra maschile , l'avevano promesso a loro stesse ..Doveva essere una partita che dovevano ricordare nel tempo e che avrebbe lasciato poi spazio alla vittoria della squadra maschile ..
Andrea rivoleva portare la fascia al legittimo proprietario con un'altra vittoria ...
La vittoria della squadra di Andrea .Sorellina ricorda di stringere quella fascia e di ricordare il tuo ruolo e la tua energia ..- disse Tsubasa
Certo sarà fatto , promessa da capitano a capitano - disse Andrea Kristine al fratello
Si quella fascia aveva un valore , un valore di vittoria e lei voleva vincere per lei , per il fratello , per i tifosi e per la squadra ..
L'esempio di suo fratello l'avrebbe aiutata per quanto lei di esperienza ne avesse magari più di lui ..
STAI LEGGENDO
Captain Tsubasa|The Story Never End|
Teen FictionIl campionato tra scuole era finito da un pezzo , inoltre come se non bastasse avevano trionfato anche come squadra giapponese al campionato europeo dimostrando a tutti il loro valore .. Molti dopo di questo avvenimento avevano deciso , di proseguir...