-un anno dopo-
Era passato un anno dalla vittoria del Giappone contro la Germania, un anno da quando tante cose erano cambiate sotto ogni punto di vista ..
Un anno da quando era ritornato in Catalogna nella sua squadra d'origine come capitano e un anno da quando il divorzio era stato chiuso ..
Quel giorno tutti i suoi compagni di squadra e la sorella erano lì , per dargli la forza necessario ..
Un anno da quando aveva vinto quella battaglia , avendo così la custodia definitiva dei bambini , un anno da quando sua sorella , Andrea Kristine aveva ricevuto la custodia congiunta dei nipoti , per aiutare il fratello quando lui non ci sarebbe stato per via delle partite fuori porta ..Un anno da quando i suoi figli , si erano impuntati per vivere con il padre e la sorella , un anno in cui i gemelli erano felici, perché mai avrebbero voluto separarsi da lui ..
Per tsubasa i gemelli erano la sua vita e se doveva scegliere fra loro e la carriera avrebbe sempre scelto loro..
Un anno da quando misaki raggiunse il suo amico per giocare con lui nella squadra spagnola..
Perché la coppia d'oro non poteva separarsi , non così ..Un anno da quando Karl aveva chiesto ad Andrea di sposarlo e lei aveva accettato perché si sa , dall'amicizia all'amore non c'è che un passo sottile che si può superare..
Un anno in cui quasi tutti quelli della squadra si erano sposati o fidanzati con alcune sorelle dei giocatori stessi , un anno da quando Genzo e Jasmine si erano fidanzati ufficialmente e ben presto si sarebbero sposati ..
Un anno in cui tutti quelli dell'ex squadra giapponese , aveva fatto ritorno alle loro squadre d'origine , chi in Italia come Kojiro e Sawada , chi nella Grunvalt come Genio , Caltz e Shultz , chi nel monaco come Karl , ma che ben presto si sarebbe trasferito nel Catalogna per stare accanto al suo ormai cognato , e alla sua ragazzi e ai suoi nipoti acquisiti che adorava ..
Chi era rimasto nel Giappone come gran parte di loro ..Un anno in cui la vita aveva preso un ritmo diverso , dalla precendente, perché la vita era così cambiava rapidamente , senza sosta , prendendo un ritmo diverso sotto ogni aspetto che essa aveva ..
Un anno in cui il campione giapponese aveva ripreso a vivere sereno e che piano piano si stava rifacendo una vita con molta fatica ..
Un anno in cui Tsubasa aveva ripreso il suo posto da titolare ..Un anno in cui il mondo del calcio aveva in alto la bandiera del Giappone che ancora vinceva e avrebbe continuato a vincere , ma sapevano che prima o poi tutti si sarebbero scontrati con differenti squadre , proprio come successo con Genzo e Tsubasa e con Karl e Genzo ..
Un anno in cui Misaki aveva trovato un'altra squadra nel quale giocare , un altra famiglia a cui portare alla vittoria e sino adesso ancora non avevano perso ..
Un anno in cui le stelle avevano un nome e quel nome era tsubasa , il genio giapponese , un genio che nasce una sola volta nella vita ..
Perché il mondo aveva scelto il suo campione e quel campione era tsubasa, anzi quei campioni erano la squadra del Giappone e la loro storia mai sarebbe finita né ora né mai ..
Perché la loro storia sarebbe continuata in eterno !***
-il matrimonio tanto atteso-
Erano passati all'incirca sei mesi da quanto Karl aveva chiesto ad Andrea Kristine di sposarlo , sei mesi , passati a programmare questo matrimonio , sei mesi in cui erano stanchi ma felici del risultato ottenuto ..
Ormai Karl si era trasferito ufficialmente nella squadra di Tsubasa e si trovava anche bene avendo lui come capitano ..
Ormai il giorno era arrivato e per quanto l'ansia volevano nasconderla nel baratro, non ci erano riusciti del tutto anzi , Tsubasa non ci era riuscito , vedendo sua sorella vestita da sposa , non ci sperava neanche più ..
Lui non lo sapeva ancora che sarebbe stato proprio lui a doverla accompagnare all'altare , anche perché il loro padre non poteva esserci per via del suo lavoro , tutti della squadra del Giappone , l'ex squadra della ragazza e i ragazzi del Catalogna e del Brancos erano li in quel giorno speciale ..
Andrea gli voleva tutti li perché erano come una grande famiglia allargata che si chiudeva con i componenti della Grunvalt , quel giorno aveva fatto pace con Genzo e Jasmine..
Tanto da essere la sua damigella e Chantal Noel la sua testimone ..Mentre tsubasa era il testimone dello sposo , fu proprio il signor Marshall a celebrare quel rito nel grande giardino della casa di tsubasa e meno male che poteva ospitare tutti quanti ..
Tsu vorrei che all'altare mi accompagnassi tu - disse Andrea Kristine
Io ?! Sei sicura - chiese Tsubasa
Certo tu , sei il più vicino a me ed è normale che io scelga te - disse lei
Quel matrimonio era così aspettato da tutti che vedere arrivare la sposa lasciò tutti ad occhi aperti dallo stupore e con Karl che piangeva a diritto come un bambino ..
Guai a te se la fai soffrire - disse Tsubasa a Karl
Si capitano - disse Karl ridendo
Ma tsubasa sapeva bene che mai l'avrebbe fatta soffrire perché l'amava troppo per fare una cosa del genere..
Quel matrimonio fu un evento speciale per tutti i presenti , era gioia e allegria , era speranza e condivisione , ed era proprio quello che i due sposi volevano condividere con gli altri , ossia la possibilità di amare ancora nonostante errori commessi e amori finiti male ..
Ma la speranza di chi sa amare e di poter amare di nuovo ancora una volta ..La loro storia sarebbe continuata da qui , e per molti di loro sarebbe iniziata da quel momento , perché quei ragazzi , quei campioni avevano dato via ad una leggenda che molti avrebbero raccontato ..
La leggendaria squadra giapponese ..
STAI LEGGENDO
Captain Tsubasa|The Story Never End|
Novela JuvenilIl campionato tra scuole era finito da un pezzo , inoltre come se non bastasse avevano trionfato anche come squadra giapponese al campionato europeo dimostrando a tutti il loro valore .. Molti dopo di questo avvenimento avevano deciso , di proseguir...