Erano in vantaggio , avrebbero fatto di tutto pur di conservare quel risultato , tanto che sia misaki che Tsubasa avevano pensato di aiutare gli altri in difesa , in accorto con wakashimazu ..
Mai avrebbero fatto si che quel risultato potesse variare con una virgola fuori posto ..
Ed era inutile anche solo che ci provassero , l'altra squadra doveva perdere e poi mancava poco meno di un minuto ..
Che pur sembrasse interminabile c'era ed era reale ..Ma sia Tsubasa, che misaki , che tutti gli altri stavano difendono con le unghie e con i denti il loro territorio ..
Genzo guardava e aveva capito che se il suo amico andava arretrato era perché la partita si doveva chiudere così..
Ossia con la sconfitta della squadra avversaria e con la loro vittoria ..Quel arbitro era come se non volesse fischiare per niente ..
Se non si sarebbe sbrigato sarebbe stato proprio Tsubasa a rubargli il fischietto tanto ambito ..Ma quando fischia - chiese Ishizaki
Non lo so ma spero presto - disse takasugi
Si speravano in fretta che quella partita potesse finire al più presto ..
E non ci volle molto che l'arbitro fischiò la fine , decretando come vincitore il Giappone ...Ci avevano sperato e avevano vinto , Tsubasa aveva fatto una promessa e l'aveva mantenuta e i suoi figli accompagnati da Andrea erano felici che il loro papà aveva vinto proprio come aveva detto ..
Si tsubasa aveva vinto ed era felice , consapevole di prendere una decisione sul suo essere capitano , troppe erano le cose e solo poche riusciva ad affrontarle e voleva davvero ridiventare solo un giocatore normale ..
Ma questa scelta era troppo importante e non sapeva cosa fareCioè aveva già capito cosa fare ora ossia festeggiare il risultato tanto sperato e ambito..
Ragazzi siete stati fenomenali - disse Lidia Nitta
Ma certo una partita così va festeggiata che dite se festeggiamo la nostra vittoria più la vostra - chiese Natalia
Natalia ma che dici se per una volta loro festeggiano per conto loro , hanno bisogno di stare tra compagni di squadra e noi per conto nostro - disse Juliet
Si Juliet a ragione , io poi ho i miei nipoti come vedete faccio la zia per un giorno - disse un andrea contenta
Sei sicura sennò li porto con me - disse Tsubasa alla sorella
Avrai il diritto di riposarti anche tu ogni tanto o no tsu?!
Non sono un peso per me e poi quando mi ricapita di avere i miei nipoti tutti per me senza il loro padre - disse Andrea KristineSi papà zia ha ragione , ti sei meritato il riposo , poi ci vediamo domani , Oggi c'è zia - disse Marie.
D'accordo Marie Luisa e Javier Nicolas fate i bravi con zia Andrea e non fatela ammattire sennò vedete poi - disse Tsubasa ai figli
Va bene papà ciao - dissero i bimbi andando via con la zia e le sue compagne di squadra
I ragazzi che guardavano la scena non smettevano di sorridere al loro capitano ..
Cosa c'è - chiese tsubasa
Niente è che c'è venuto paura anche a noi - disse Kojiro
Con i bambini devi essere autoritario ma non troppo ..
Essere genitore è un lavoraccio - disse TsubasaMa che ti riesce - disse taki
Per lo meno ci provo - disse Tsubasa
Dai basta pensare a questo dobbiamo divertirci abbiamo vinto no , quindi direi luna park agli Champs Elysees - disse misaki
Sei un genio ci sto - disse Wakabayashi
E allora andiamo - dissero tutti gli altri
STAI LEGGENDO
Captain Tsubasa|The Story Never End|
Novela JuvenilIl campionato tra scuole era finito da un pezzo , inoltre come se non bastasse avevano trionfato anche come squadra giapponese al campionato europeo dimostrando a tutti il loro valore .. Molti dopo di questo avvenimento avevano deciso , di proseguir...