Consegna storie

190 9 5
                                    

Salve a tutti i concorrenti!

Un paio di giorni fa, questo concorso si é ufficialmente concluso. Non sono riuscita a pubblicare il capitolo alla mezzanotte di martedì, chiedo venia, ma questa ultima settimana di Febbraio é stata inaspettatamente intensa.

Ad ogni modo volevo ringraziare tutti voi partecipanti per aver deciso di prendere parte a questo concorso nato come un esperimento. Spero vivamente che vi siate divertiti a ideare e poi scrivere le vostre storie, io e SendyMalfoy non vediamo l'ora di leggerle!

Dunque grazie a:

BLINK_Ele_005
MetaMoro_94
Helen_Light_04
XxMariix_
RedQuenn140
FreyaBlack27
Derian_date457
Francesca_Potter07
LaFalsoMarionetta
Edethh
-blackhole
_mo0ny

(AlikaPiton si é ritirato/a dal concorso)

Questa seconda parte del concorso sarà la più impegnativa per noi giudici, dato che dovremmo leggere, analizzare e valutare le vostre one-shot e poi scrivere un approfondito commento sulla vostra storia. Ciascuno di voi avrà un capitolo dedicato nel quale io e SendyMalfoy ci alterneremo nel spiegare le motivazioni dei nostri giudizi, ma non solo, infatti cercheremo di darvi consigli costruttivi, suggerimenti e input su come limare e perfezionare la vostra storia.

Come avrete capito, il nostro é un compito che richiederà tempo. Dovremmo infatti leggere e commentare le vostre 13 storie, dunque abbiate pazienza! Noi proveremo ad essere più veloci possibili, ma preferiamo prenderci qualche giorno in più per fornirvi un commento soddisfacente, piuttosto che finire in fretta e furia producendo analisi che non possono essere definite tali.

Ad oggi non so dirvi quando riusciremo a concludere quest'enorme opera, proveremo a finire entro metà marzo, ma non possiamo garantire nulla. Certo, vi terremo aggiornati tramite pubblicazione di capitoli in questo libro oppure semplici commenti sotto a questo capitolo.

In ultimo ringrazio ancora SendyMalfoy che ha accettato di aiutarmi nella coordinazione di questo concorso.

Come sempre, per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi in privato o in un commento!

Che vinca il migliore!

Underrated Characters Contest [Harry Potter Edition]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora