15.

6 1 0
                                    

CALEB:

Quando Step se ne andò piantai un pugno sulla porta della mia camera facendogli un buco enorme. Aveva ragione  non aveva senso quello che stavo facendo, ma che cazzo mi era passato per il cervello? Mi ero lasciato convincere da quella pazza di Ruby a lasciarmi coinvolgere da Clare e da tutta quella situazione. Corsi a casa di Ruby portando con me la macchinetta fotografica, anche se viveva come una tossica lei era figlia di una delle persone piu ricche della città. La donna delle pulizie rispose al citofono fuori il cancello e mi fece passare. La trovai in sauna con una canna in mano e un bicchiere di birra nell'altro. << riprendito questa merda, io mi tiro fuori...non voglio piu farlo! >> buttai la macchinetta sul lettino, lei era impassibile. << qual'é il problema? >> disse bevendo dal bicchiere rosso. << davvero...seria?? Hai mandato una foto a Step di me e Clare pur sapendo che a lui piace? E che io lo facevo solo per...>> lei si alzò nel suo costume nero e viola quasi trasparente sputandomi il fumo addosso. << dovevo fartela pagare...tu non mi hai mai guardato in quel modo! E poi ti stavi distraendo dal lavoro principale! >> mi buttò le mani al collo ma la scansai. << lavoro? >> non pensavo fosse davvero cosi deviata. << quella ragazza è riuscita a portarmi via Lucas e io adesso la farò odiare da lui  grazie a te! >> la guardai di traverso mentre prendeva la fotocamera aprendo la galleria. C'erano le foto di me e Clare mentre stavamo per farlo. << ma come... >> uscì dalla tasca un piccolo telecomando. << sai che io e Lucas siamo stati insieme l'anno scorso? A lui serviva una raccomandazione per Harvard e io ecco l'ho aiutato ad ottenerla, ma mi ha mollata poco dopo, e sai perché mi ha mollata? Perché non voleva che Clare soffrisse! Puoi immaginare la mia collera. Poi vengo a sapere che ha un gemello, quale buona occasione per divertirsi e attendere una vendetta >> le tempie mi martellavano, mi aveva usato? Io non sapevo nulla di quella storia! << non fraintendermi, alla fine mi sono affezionata davvero a te e proprio per questo non posso permetterle di farmi rubare anche te! >> si avvicinò abbracciandomi. Io ero un pezzo di ghiaccio, totalmente paralizzato. << se non vuoi che tuo fratello veda queste foto tu devi attenerti al nostro piano, voglio che tu fotografi Clare nuda e voglio la sua foto in giro per tutta la scuola! >> i miei denti si strinsero cosi tamto che credetti di averli rotti << dai su, non fare quella faccia, im fin dei conti andrà bene a tutti, io avrò la mia vendetta, Step non vorrà piu vedere Clare una volta sputtanata per tutta la scuola! E noi torneremo a fare la nostra vita di sempre >> mi baciò sulle labbra e tornò a stendersi sul suo lettino come nulla fosse. << ti restano due giorni! >> mi disse mentre me ne andavo con la macchinetta alla mano. Rientrai a casa completamente stordito, avrei voluto prendere quel verme di mio fratello e ucciderlo con le mie mani, era solo uno schofoso e io non mi ero comportato tanto diversamente da lui. Mi ero ficcato in un mare di merda e non avevo nessuno che mi aiutasse e la cosa peggiore era che ormai l'unica che ci avrebbe rimesso sarebbe stata Clare. Mi chiusi in camera deciso da far passare i due giorni e lasciare che mio fratello mi ammazzasse ma era una cosa che avrei potuto gestire visto quello che avevo scoperto, ma come sarei riuscito a stare lontano da Clare? E come avrei impedito a Ruby di non divulgare le foto che aveva già? Era la terza volta che bussava alla mia porta, non ebbi il coraggio di aprire cosi tolsi anche le chiavi dal solito posto. Sicuramente adesso si stava addossando colpe che non aveva e non potevo fare nulla per consolarla.

3 DaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora