"CESARE! NICOLAS! Cosa diavolo state facendo?" urlò Dario furioso nel trovare il suo ex ragazzo nudo sul divano usato per girare i salotti insieme a Cesare, anche egli nudo e a cavalcioni su di lui.
"Merda... tra tutti proprio tu ci dovevi beccare!" esclamò Nicolas coprendosi con la prima cosa che aveva trovato accanto a lui.
"Ma l'appuntamento non era tra un'ora?" domandò Cesare cercando d'ignorare lo sguardo assassino sul volto di Dario, anche se era molto difficile riuscirci.
"Quindi mi vuoi dire che vi eravate organizzati per fare sesso qua in studio? Cazzo! Significa che lo avete già fatto altre volte? Ma io ti uccido Cesare!" sbraitò come non mai Dario preso da un attacco d'ira.
"Cosa cazzo vuoi Dario? Sei stato tu a lasciare Nicolas, e nel peggiore dei modi aggiungo! Quindi non ti puoi incazzare per questo" gli rispose Cesare con tono deciso di chi sa di avere perfettamente ragione.
"Non ti permettere di dirmi cosa devo o non devo fare! Tu non puoi capire – ",
"—Capire cosa Dario? Non c'è nulla da capire! Mi hai lasciato perché hai avuto paura e sei scappato via. Quindi, ti prego, non aggiungere altro" disse il più piccolo con le lacrime agli occhi cercando l'aiuto tra le braccia di Cesare che lo avvolsero stretto per proteggerlo da tutto il male che aveva subito. Come se non bastasse, in quel momento entrarono nello studio anche Nelson e Tonno, seguiti da Frank, che rimasero esterrefatti nel trovarsi d'avanti ad una situazione così surreale: il pavimento sommerso dai vestiti di Nicolas e Cesare buttati alla rinfusa, una scatola di preservativi aperta abbandonata sul tavolino accanto al divano e un gel lubrificante che, a causa di un urto, era caduto sul cuscino a forma di cuore con la scritta "ti amo", macchiandolo. Seduti, uno accanto all'altro, c'erano Cesare e Nicolas completamente nudi che cercavano di coprirsi con i primi vestiti che avevano trovato, e, in piedi di fronte a loro, c'era Dario con un'espressione omicida sul suo volto.
"Che cavolo significa tutto questo Cesare?" domandò Nelson che era sbiancato nel trovarsi d'avanti a quella scena.
"Cazzo Nic... mi sa che abbiamo veramente sbagliato noi a leggere l'orario dell'appuntamento" ...
Per capire cosa fosse accaduto, bisogna fare un salto indietro e tornare a otto mesi prima, quando, per una sorta di "vendetta d'amore", aiutata dal destino, tutto iniziò.
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti! Questo primo capitolo è piccolo perché è solo la premessa di quella che sarà effettivamente la storia. Spero di avervi incuriosito! Detto questo, non voglio offendere nessuno. Lo preciso perché, in questa storia, i ragazzi potrebbero avere degli atteggiamenti che, magari, non piaceranno a tutti. È solo una storia di pura fantasia che ha lo scopo, per le amanti dei cesolas, di poter fantasticare su questa meravigliosa coppia 😊
STAI LEGGENDO
La via del destino
RomanceEra partito tutto per una sorta di "vendetta d'amore", ma che poi, con l'aiuto del destino, si era trasformata in qualcosa di più. Nicolas e Cesare, infatti, rimarranno coinvolti in una storia che non pensavano potesse nascere mai tra loro a causa d...