1

2.7K 104 27
                                    

Strecatto POV:

Sono le 3 di mattina è non riesco affatto a dormire. Sono molto stressato perché domani è il primo giorno della scuola superiore.

Ma non è questo il motivo principale. È che ieri ho appena scoperto che anche Cico andrà nella stessa mia scuola, ca**o. Come faró a concentrarmi alle lezioni.

Lo amavo dalla seconda media ma non ci ho mai parlato con lui. Lui è molto popolare, ha tanti amici e tutti lo adorano; Mentre il mio carattere è asociale-

Sono timido anche con gli amici più stretti e immaginati con crush come sono!

Ho deciso di almeno cercare di dormire perchè domani sicuramente sembrerò uno zombi.

Suona la sveglia alle 6:00

aprí gli occhi lentamente a spegnere la sveglia che stava suonando.

Vi stareste chiedendo, perchè mi sveglio così presto quando la lezione inizia alle 8:00.

Il motivo è che sono sempre ansioso di andare a scuola. Anche se ho degli amici che SO che mi proteggeranno da tutto, c'è ancora Cico..

Lo amavo da abbastanza tempo ma lui non mi ha mai neanche notato. Ho cercato tantissime volte ad attirargli l'attenzione, ma sembra che sia invisibile o qualcosa visto che non mi calcola neanche.

Mi alzai dal letto, ancora mezzo addormentato. Mi lavai i denti e poi mi vestii con una felpa Adidas viola.

Mi piace tanto il colore viola, anche se è un un po femminile. Sono sicuro che i 3/4 dei vestiti nel mio armadio sono viola.

È così la felpa che ho scelto:

Arrivò il tempo di andare a scuola e mia madre mi accompagnò in auto visto che ho solo 14 anni e non so guidare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivò il tempo di andare a scuola e mia madre mi accompagnò in auto visto che ho solo 14 anni e non so guidare.

Ansioso, camminai nel corridoio non conoscendo nessuno quando ad un tratto sentii qualcuno gridare il mio nome.

-Streee!

mi girai e vidi..
Giorgio con Lyon dietro a lui.

-hei Stre come stai??

-Sto be-

-Come ti trovi nella nuova scuola? Hai parlato a qualcuno? io sono molto eccitato!!

Ridacchiai silenziosamente fino a quando vidi qualcuno che attirò la mia intera attenzione..

Cico.

Parlava con i suoi amici- NUMEROSI amici. Continuavo a fissarlo con gli occhi letteralmente a cuore quando ad un tratto.

Merda. Mi ha visto.

Mi ha guardato per un paio di secondi e sentivo che la mia faccia stava lentamente iniziando a bruciare.

Stava per chiedermi qualcosa quando GRAZIE AL CIELO è suonata la campanella.

finita la lezione il preside mi chiamò  nel suo ufficio. Primo giorno di scuola e ho già fatto un guaio.

Wow.

Arrivato in ufficio mi sedetti e il preside iniziò a parlare

-Buongiorno, Strecatto. Probabilmente ti stai chiedendo perchè ti ho chiamato qua. Questa mattina ho letto i tuoi vodi del altr'anno e stavi quesi per essere bocciato. Quindi ho deciso di chiamare uno degli studenti più bravi della scuola a farti come precettore. Cico, puoi entrare.

Qualcuno da precettore, ok- aspetta.. CICO?!

Finalmente finitoo. Sono le 4:00 di mattina yeee. Ci vediamo nel prossimo "episodio" (o come si dice). Ciauu💜

☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora