Voglio solo dire che questo capitolo è molto "strecico"😏. Comunque credo che la canzone qua🔝 va benissimo con questo capitolo.
Cico P.O.V.
Mi squilló il telefono.
Ma siamo seri?! Proprio in questo momento?! Non poteva squillare prima cavolo?! Ora devo rispondere..
-Scusa, devo rispondere..
-Non fa niente...
Aveva un'aria molto triste Stre, e sinceramente anche io, giuro CHIUNQUE mi ha chiamato ora lo ammazzo.
Alex.. chi altro..
-Che c'è Alex?!
-Ehmm.. solo una domanda
-Cosa?!
-Hai ancora del burro a casa tua, mi serve.
Ma siamo seri. Ho perso l'opportunitá per questo?!
-No non ho burro, ora ciao!
Mi sentivo malissimo ma Stre ridacchio. Quanto mi è mancata quella risata..
Inizió a pettinarmi i capelli con le sue mani ed era tutto rosso, si poteva notare. Ma sono quasi sicuro che anchio lo sono.
-Ehi Cico.. scusa per quello che ho, quasi, fatto..
-Beh, io non mi sono allontanato, vero?
Strecatto P.O.V.
-Ehi Cico.. scusa per quello che ho, quasi, fatto..
Madonna che imbarazzo.. ma ero impazzito a (quasi) farlo.
-Beh, io non mi sono allontanato, vero?
Spe ora che ci penso È VERO, non si è allontanato! Ma mi sta dando tipo "indizi" che mi ama o la mia mente sta solo giocando con me?! Non so piú cosa diree
-Haha calma Stre non volevo stressarti..
Si ma apparte gli scherzi lui non si è allontanato..
-Grazie Stre...
-Per cosa??
-Per tutto questo.. che ti impegni per farmi stare meglio.. sei un vero amico.. credo..
-In che senso "credi"..?
-Cee dopo questa situazione sei sicuro che siamo.. SOLO amici..?
Sono iniziato ad arrossire, questo momento lo sognavo da anni, ma per qualche motivo non riuscivo a parlare, sinceramente ero scioccato che ricambiava..
-Infatti Stre.. siamo MIGLIORI AMICI!
No dai stavo scherzando-Hey.. se non ti va di rispondere non ti obbligo sai..
-Non è quello.. è che.. sono scioccato..
-Se non mi ami solo dimmelo..
L'ha detto con una faccia tristissima che sinceramente mi spaccava il cuore..È tempo di dirglielo. Dirgli cosa sento, ho aspettato sinceramente troppo per questo momento..
-No no Cico.. sono scioccato che.. ricambi.. io ti amavo dalla fine della prima media, ma non ho mai avuto il coraggio di neanche parlarti. Tu avevi tanti amici che ti stavano sempre attorno e il mio carattere timido non mi lasciava affatto andare in quella folla. Tu non lo sapevi ma io ti ammiravo, e ti ammiro ancora. Mi fai provare un sentimento che non ho mai provato prima di incontrare te.. mi fai battere il cuore in velocitá alta, quando sono con te anche i giorni piú tristi possono diventare allegri...
Ogni secondo, ogni minuto, ogni ora che spendo con te non la dimenticheró mai. Mi sentivo depresso e inutile fino a quando sei arrivato tu con la tua gentilezza a parlarmi, mi hai anche proposto di venire a casa tua perché ero giù di morale, anche se non mi conoscevi bene. Tu sei il mio mondo. Ti amo Cico.❤A questo punto mi sono messo a piangere, tutte quelle parole nel mio cuore le ho finalmente dette. La cosa piú incredibile è che.. mi ama anche lui..
Ad un tratto mi ha abbracciato, credo anche lui stia piangendo, è come un sogno questo
-Stre io.. io ti amavo tantissimo, da 6 anni..
Da 6 anni?! In che senso
-S-Stre so che n-non ti ricordi di me peró.. spero davvero che questo rinfreschi la memoria almeno un po..
Sono molto confuso dalle sue parole ma ho deciso di lasciarlo fare quello che voleva fare.
Prese una fotografia dalla sua tasca e me la mostró..
Ero io da piccolo con vicino un bambino dai capelli rossastri.. ma quello era.. Cico?!
LEGGI PLS
Allora volevo solo chiedere se dovrei aggiungere qualche altre ship wgf nel libro?? Se si, quali??
POI voglio anche mostrarmi il disegno che ho fatto:Lo adoroh
STAI LEGGENDO
☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆
Fanfiction-Ehi Stre..? -Si? -Ma.. tu ti ricordi di me..? Storia in cui un ragazzo delle superiori scopre che la persona di cui è follemente innamorato lo aveva notato dal inizio. Loro si conoscevano da 4 anni circa, però...