5

1.5K 83 57
                                    

🔝EEE ho aggiunto la musica🔝🔝
Pensavo che sarebbe più rillassante leggere con una canzone come questa❤

Cico P.O.V.

Stavo dormendo fino a quando dei passi mi svegliarono. Io mi sveglio MOLTO facilmente. Sinceramente mi potrebbe svegliare anche un po di vento.

Mi alzai, visto che quando mi sveglio la notte è IMPOSSIBILE che mi posso riaddormentare.

Ho iniziato a seguire silenziosamente i passi. Ero sicuro che era Stre, visto che i miei genitori non sono mai a casa..

Aprii la porta della cucina, e, come pensavo, Era Stre.

Non so se ti puoi affezionare a una persona, ma se sí, allora io con Stre ci ero tantissimo.

Mi stava cosí simpatico anche se é un po timido. Spero che lo sia anche con gli altri, non ho intenzione di fargli avere paura di me od odiarmi, sinceramente vorrei il contrario..

NO CICO, tu sei etero, e t e r o. Non lasciare che io tuoi strani pensieri ti confondano!

Lo abbraciai da dietro. Senza motivo sinceramente. Però mi sentivo un po nervoso.. perché?? Non mi sono mai sentito cosí con Stre..

-E-ehmm Cico..?

-Si Strecchino?? Che ci fai ancora sveglio??

-N-Non riuscivo a dormire.. Tu..?

Strecatto P.O.V.

-N-Non riuscivo a dormire.. Tu..?

Chiesi a Cico mentre mi abbracciava. Non posso contare neanche tutte le emozioni che sentivo ora madonna..

-Ahh si mi ero svegliato da qualcuno che camminava in cucina.

-T-Ti ho svegliato??? Mi dispiace non volevo è che non riuscivo a dormire e non sapevo cosa fare---

-Mado Stre quanto sei paranoico! Non fa niente dai! Calma.

Feci un sospiro di sollievo capendo che non era arrabbiato con me. Sinceramente dovrei davvero smetterla di essere così paranoico.

-Comunque io non credo che riuscirò ad addormentarmi. E visto che mi sembri molto sveglio credo che neanche tu non riuscirai. Vuoi parlare un po?

Mi ha chiesto Cico.

Boh visto che non ho niente da fare dirò di si. Anche se sono quasi sicuro che mi sentirò tutto stressato e paranoico vicino a lui.

-S-Si va bene.

-Ok vieni che ci sediamo.

Ci sedemmo sul divano del salotto e ho capito che era tempo si chiederglielo..

-H-Hey Cico.. potrei chiederti una cosa veloce??

-Si certo.

-A-allora.. lo so che è molto random sta domanda ma.. Qual'è la tua sessualità??

Mi guardò con degli occhi sorpresi che poi diventarono preoccupati. Lo sapevo che non dovevo chiederglielo

-V-va bene te lo dico.. ma prometti che non mi prenderai in giro..?

-Non preoccuparti Cico io ci sarò sempre vicino a te..

-Okk.. allora.. sono Bi..

Mi si sta davvero avverando il mio sogno più grande davanti agli occhi? No non è possibile. Sto probabilmente sognando e tra poco mi sveglierò.

-Davvero?!

Dissi eccitato. Non potevo trattenere la felicità.

-Haha.. si. Perché sei cosí eccitato?

-Haha non lo so. Comunque non preoccuparti. Non ti lascierò mai~
E comunque io sono gay quindi non potrei giudicarti no?

Ecco. L'ho detto. E non me ne pento.

-Ah davvero? Beh allora credo che siamo nella stessa situazione.

Se tu mi amassi allora si che staremmo nella stessa situazione..

-Hah.. credo di sí..

-Heyy lo so che è un po tardi.. ma vuoi guardare qualcosa in tv?

-Si okk.

Stavamo guardando degli episodi di Riverdale quando guardai Cico.

-Cico..?

-Si Stre??

-Grazie per avermi accettato come amico. Ti voglio un mondo di bene anche se ci siamo conosciuti l'altroieri, credo? hah..

-Prego Strecchino..

Ci guardammo diritti negli occhi, quando gli diedi un bacio sulla guancia. Si. L'HO FATTO. Ed era un esperienza bellissima UwU.

Dopo quello l'ho spinto sul letto e (se stavi pensando a quello sei perverso) e mi sono disteso su di lui. Mi sentivo salvo con lui. Mi sentivo amato.

Ero totalmente attaccato a Cico quando mi sono accorto che cosa ho appena fatto. Perché sono così.

-A- SCUSA- non volevo farlo non so cosa mi è passato nella testa non stavo pensando alle mie azioni!--

-Calma calma Stre. Non è successo niente di grave. Io vado nella mia stanza a dormire ok?

----------

-A-Aspetta.. ti prego.. S-se ti senti scomodo allora non farlo ma.. p-potresti dormire vicino a me...?

-A-ah ehhm s-se lo vuoi tu.

Ci rimettemmo nella posizione di prima. Giuro che questa notte è la notte più bella della mia vita.

Abbiamo chiuso gli occhi e presto ci siamo addormentati. Era come un sogno.

*Scusate per gli errori grammaticali..*

☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora