12

1.3K 87 59
                                    

Leggete il capitolo 11 se no non si capisce cosa sta succedendo

Strecatto P.O.V.

Ma anchio sono un po cosí. Non è che forse... mi ama??

No è impossibile, la mia mente sta solamente giocando con me..

-Ah.. ok.. ma... sei sicuro che non è colpa mia che ti senti cosí..?

-Si non preoccuparti...

-Hey Cico.. so che non sei nel morale peró... vuoi andare a fare una passeggiata con me?? Credemi ti sentirai meglio

-Ehm... non so...

-Daii ti pregoo!

-...eh va bene...

-Sii <3. Dai preparati!

-Ma sto bene cosí.

-Ma stiamo scherzando?! Vieni con me subito!

Cico P.O.V.

-Sii <3. Dai preparati!

-Ma sto bene cosí.

Sinceramente non me ne frega piú di come sono vestito o del mio aspetto.

-Ma stiamo scherzando?! Vieni con me subito!

Dopo aver detto questo mi prese la mano e mi portó al piano di sopra dove stanno i miei vestiti.

Ha iniziato a frugare nel mio guardaroba, sicuramente per dei vestiti.

Quando ha probabilmente "trovato qualcosa" con cui vestirmi si giró e mi guardó con degli occhi pieni di speranza.

-Tieni, provalo daii!

Strecatto P.O.V.

Ahh non posso credere che voleva uscire con quel aspetto?! Per fortuna ci sono io a salvarlo U-U.

Ho scelto un outfit che assomigliava a questo:

Quando l'ho trovato (l'outfit) sapevo giá che gli starebbe bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando l'ho trovato (l'outfit) sapevo giá che gli starebbe bene.

------------

Sono passati 20 minuti e mi sto davvero chiedendo se ci mette cosí tanto a vestirsi ogni giorno.

Finalmente la porta si è aperta, quanto tempo ci ha messo peró.

-Oddio quanto ci met-

Wow.

Ok, non voglio essere strano o qualcosa ma è veramente hot.

-Ehh.. Stre?

-Ah! Si scusa ehmm.. ti sta molto bene...

-Aw grazie

Ok. Devo davvero togliermi questi pensieri.

-Usciamo dai!

Gli tirai la mano per uscire sperando che non ha notato che ho arrossito.

-Vieni, ti voglio portare in un posto speciale.

C'è questo posto disabitato che di solito vado da solo, ma oggi ho deciso di portare lui, visto che è speciale.

-----------------

-Eccoci qua

-Wow è bellissimo!

-Lo so.. in questo posto di solito ci vado da solo... ma questa volta ho deciso di portare te..

-Perché me..?

-Cee in questi giorni sei molto triste e a me questo posto mi calma, e credevo che lo facesse anche a te... se non vuoi stare qua possiamo andarcene..

-No no non è questo il punto, questo posto è davvero bellissimo, grazie.

-P-prego.

Ci siamo distesi sul prato peró nessuno di noi due ha parlato.

Non era imbarazzante. Era.. bello. Disteso sul mio posto preferito con lui.. spero che non stia sognando..

----------------------

-Hey Cico.. sono passate un paio di ore, vuoi andare da qualche altra parte--

Sta dormendo. Che carino..

Mi avvicinai a lui; sempre disteso.

-Se solo sapessi come mi sento con te...

-Come?

-AH! S-Sei sveglio?!

-Si. Comunque come ti senti vicino a me..?

-Ti prego.. lascia stare...

Madonna che imbarazzo.. se avessi detto ancora una parola capirebbe.. quello.

Stavo iniziando ad arrossire sapendo che ho quasi rivelato il mio segreto, peró lui mi abbracció..

Che bel sentimento..

rimanemmo cosí per un paio di secondi fino a quando lui mi guardó

-Ti voglio bene..

-Anchio..

------------------------------

Oggi mi sono divertito tantissimo, e spero anche Cico. Era davvero il giorno piú bello di sempre. Abbiamo mangiato ad un bar, corso per l'intera piazza e anche suonato i campanelli di persone sconosciute.

Ed eccoci ora qua, uno vicino al altro da soli a guardare il tramonto.

Ed eccoci ora qua, uno vicino al altro da soli a guardare il tramonto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Hey Cico...

-Si Strecchino?

-A-Allora.. io amo qualcuno..

-Ah... ami qualcuno...

-Si... ma come faccio a capire se anche lui mi ama..?

-Beh.. se gli piace spendere tempo con te..
Se è felice quando è vicino te..
Se gli fa piacere parlarti, anche se è un po nervoso..
Se cerca di essere gentile con te il piú possibile...
Se è il primo a scusarsi quando litigate.. allora probabilmente ti ama.

Detto questo iniziai ad avvicinarmi a lui, guardandolo tutto il tempo senza smettere. Sta davvero succedendo o sto sognando?

Stavamo per baciarci quando..

Gli suonó il telefono

------------

Non arrabbiatevi con me plz😂

☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora