Rieccomi alle 2 di notte :). Comunque volevo dire che il giorno dopo che ho postato la parte 2 ho capito quando in verità era corto e che dovevo scrivere di più. Mi dispiace tantissimo. proverò a scrivere si più questa volta
Strecatto P.O.V.
Numero. Cosa ci vuole fare col mio numero- Ceee non mi sto lamentando peró perché vuole il mio numero?
Lo ho appena conosciuto- cee lui ha appena conosciuto. Io lo ammiravo da 3 anni, MA NON È QUESTO IL PUNTO-
-Ehmm Strecatto? Posso avere il tuo numero? Va bene se non puoi ma dimmelo no? Comunque stai bene? Stai "spaziando" molto oggi.
...
-Va bene. Se non vuoi parlarmi allora me ne vado.
No no no non capisce lui. Se solo gli potessi dire come mi sento. Dirgli i motivi perché sono così vicino a lui.
-No ti prego, scusa.. è che oggi mi sento un po triste.. si ti ora ti do il mio numero.
Cico mi guardò diritto negli occhi e io (ovviamente) arrossii. Ced non so fare nient'altro davanti a lui
-Triste. Ah. Volevo chiederti il tuo numero per vedere quando incontrarci domani. Anzi, vuoi venire a casa mia ora?
Mi ha invitato a casa sua..?
-Ehm Stre? Stai bene? hai la faccia tutta rossa!
-S-si scusa.
-Comunque volevo che venivi a casa mia per conoscerci meglio no? Anche perché mi sento un po solo. heh.
-Solo? Ma hai cosí tanti amici
-Si ma loro sono molto.. come dire.. ossessionati? Di me? Invece tu Stre sei una calma, mi piace.
Gli piace qualcosa di m-me?? Sinceramente credevo che mi odiava..
-Oh.. s-si. Si ok! Aspetta che chiamo i miei genitori per avvisarli!
Cico P.O.V.
-Oh.. s-si. Si ok! Aspetta che chiamo i miei genitori per avvisarli!
Mi ha detto Strecatto.
Per qualche motivo sembra così felice che viene a casa mia.. carino. No no Cico esci dai tuoi strani pensieri! Ma seriamente.. qualcosa di sto ragazzo mi fa sentire bene..
-Ok! Vuoi andare?
È così eccitato di andare a casa mia e non so neanche il motivo-
Ad un tratto è diventato tutto rosso. dinuovo.
-non pensare sbagliato. Non è che sono e-eccitato..
-Hahah. Ho capito calmati. Dai andiamo.
Strecatto P.O.V.
Aaaaa perché sono sembrato (anche se lo ero) così eccitato-
-Hahah. Ho capito calmati. Dai andiamo!
La sua risata- che carina dhdhwnskskayd--
-S-si andiamo..
Abbiamo iniziato a camminare a casa sua e non posso descrivere quanto.sono.imbarazzato.
Mi sono girato per vedere come stava Cico ma lui non era come me. Sembra calmo e rilassato.
Continuavo a fissarlo, ma proprio in quel momento si è girato. Perché mi ritrovo sempre in ste situazioni ca**o--
STAI LEGGENDO
☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆
Fanfiction-Ehi Stre..? -Si? -Ma.. tu ti ricordi di me..? Storia in cui un ragazzo delle superiori scopre che la persona di cui è follemente innamorato lo aveva notato dal inizio. Loro si conoscevano da 4 anni circa, però...