16

1.2K 94 18
                                    

Il cielo in questo capitolo:

Cico P.O.V.

-Cosa?! No! Il problema è che tante ragazze mi amano e ho paura che quando scopriranno che stiamo insieme ti facessero del male..

Lo amo davvero, non voglio che non succedesse nient'altro a lui, sopratutto dopo quello che mi ha raccontato dell'amnesia..

-Tu mi proteggerai vero..?

-Ovvio che si! Ma ho paura se quando non ci saró vicino a te ti facessero qualcosa, sopratutto lei.. Tiff..

-Chi è "Tiff"?

-La mia ex.. eravamo fidanzati perché cercavo di dimenticarti.. visto che credevo che non ti ritroveró mai. Peró col passare del tempo mi sono innamorato di lei. Pensavo che ricambiava fino a quando ho scoperto che mi usava per la popolarità a scuola. Grazie al cielo si è trasferita.

-Oddio mi dispiace tantissimo, Non volevo rattristirti! Ma.. quando te ne sei andato eri davvero cosí disperato..?

-Si.. tantissimo.. se solo ti ricordassi quanto ho pianto il giorno della partenza.

Stre mi guardó con una faccia rattristita, mi faceva malissimo al cuore solo a vederlo cosí!

Dopo un paio di secondi mi abbracció. Quanto mi mancavano i suoi abbracci. Mi ricordo alle elementari che ogni volta che piangevo o mi sentivo terribile lui mi abbracciava e dimenticavo tutti i miei problemi.

Strecatto P.O.V.

Non dovrei essere cosí triste soltanto perché lui lo è, ma non riesco a controllarmi, vederlo disperato mi spacca il cuore.

Lo abbracciai perché non sapevo cos'altro lo faceva sentire meglio. Se solo mi ricordassi qualcosa delle elementari..

Lo guardai diritto negli occhi. Erano pieni di tristezza e nostalgia, sembra che ha letteralmente un cuore spaccato al posto delle pupille. Peró allo stesso tempo c'è amore.

Lui ama me, io amo lui, lo sognato da cosí tanto tempo questo che non so piú descrivere tutte le emozioni che sto sentendo in questo esatto momento.

Mi sento malissimo per lui, non sapevo che avesse questo lato. Il Cico che vedo e ammiro ogni giorno a scuola è MOLTO diverso dal Cico di questo momento. Beh, tutti hanno loro debolezze.

Peró allo stesso tempo sento una connessione tra noi due. Lo amavo e lo amo ancora, e da quello che vedo, anche lui.

Lo baciai appoggiando le mie mani attorno il suo collo, e lui fece lo stesso mettendo le sue mani sui miei fianchi. Niente poteva rovinare questo momento--

-Hey Strecatto entra in casa 2 minuti sono passat- wow, oerché non mi hai detto che sei gay?

-Te lo spiegheró dopo má, potresti lasciarci ancora 2 minuti ti prego?

-Ehh va bene. Ma solo perchè siete in "quella" situazione.

-Grazie má.

Dopo che mia madre entrò in casa guardai Cico.

-Quindi..

-Sí?

-Te lo chiedo di nuovo, vuoi essere il mio fidanzato..? Voglio solo una risposta, va bene se non vuoi io non mi arrabb-

Mi interuppe baciandomi di nuovo.

Dopo un paio di secondi mi afferró le mani guardandomi con uno sguardo contento.

-Cosa ti fa pensare che direi di no?

-Quello è un sí..?

-Ovvio cretino! XD

Non posso descrivere quanto sono felice in questo momento! È la realtà questo oppur-

-Avete finito di limonarvi? Stre devi entrare in casa è tardissimo!

Ma perché proprio quel termine?

-S-Si ora entro! Vieni a scuola domani..?

-...

Non rispose. Mi guardó soltanto.

-...Si vengo. Per te.

-Bene! Allora ci vediamo domani!

-Si, ciao.

😏

☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora