7

1.4K 77 33
                                    

Strecatto P.O.V.

Io e Cico siamo finalmente arrivati a scuola.

Parlando di Cico... mi sono aperto di più con lui. Per qualche ragione.. mi sento come se posso avere fiducia di lui.. quando sono con lui mi sento come se siamo solo in 2 in sto mondo crudele..

Peró per qualche ragione, lui è molto aperto con me; cee da quello che ho sentito dagli altri non credevo che fosse una persona molto gentile, ma in mia presenza si comporta bene, come se mi conoscesse da tanto tempo

----------------------

Le lezioni erano noiose ma finalmente è arrivato l' intervallo.

-Giorgio! Non crederai mai cos'è successo ieri!

-Oh calma Stre, non ti ho visto mai così felice! Cos'è successo?!

-Allora come spiegarlo ma.. Io e Cico ci siamo tenuti per mano..

-Cosa?! Davvero?!

-Si.. e non soli quello!

-Cos'altro avete fatto mlml?

-Che pervertito di me**a che sei-

-Ok ok calma, cos'è successo di altro ieri?

-Ho dormito a casa sua e...

-?!?!?!

-Lo baciato sulla guancia-- davvero non so cosa mi era passato per la testa a fare una cosa cosí-

-Oddio non credevo che saresti tu a fare il primo passo~~

-Neanche io sinceramente. Ma il problema è che lui crede che lo faccio perché gli voglio bene come amico..

-Non preoccuparti, tra poco capirà. Speriamo che non sia scemo

-Ehi non è scemo-

Cico P.O.V.

Dopo quello che è successo ieri non riesco a pensare bene..

Quando mi ha baciato sulla guancia, ok, era un gesto di amicizia, ma quando mi ha praticamente chiesto di dormire con lui.. oddio. Sinceramente arrosisco solo a pensarci..

Non è che forse.. mi ama..?

No dai ma che pensieri ho!

-Ehmm Cico tu cosa ne pensi??

Chiese Alex

-A-ah! Scusa, non so cosa mi prende.. comunque credo che....

--------------

Strecatto P.O.V.

Ero fuori di scuola con tante intenzioni di tornare a casa quando qualcuno chiamò il mio nome... Cico?

-Hey che ci fai qui.

-Hey Stre cosa stai facendo?

-Ehm.. Tornando a casa..?

Dove altro dovrei essere?? Di cosa sta parland-- Oddio- Come posso essere così stupido?

-Ti devo fare da tutor!

-Vero- Scusa! Me ne son completamente dimenticato-

-Haha non preoccuparti! Andiamo a casa tua o a casa mia??

-Andiamo a casa tua, la mia non è molto spaziosa.

-Ok, se lo vuoi tu!

--------------

Abbiamo chiaccherato fino a quando non siamo arrivati a casa di Cico. Sinceramente mi piace parlare con lui. Non mi fa troppe domande, non mi critica.

È rillassante stare con lui.

-Eccoci, siamo arrivati! Entra dai!

-Grazie..

Siamo entrati in casa sua e circa sapevo giá com'è fatta, visto che ci sono venuto ieri.

-Vieni Stre. Hai portato i libri??

Cavolo. Ora mi devo imbarazzare dicendoli no. Come potevo dimenticarli.

-Ah no aspetta, hai dormito da me haha. Scusa.

Grazie al cielo. Me ne sono dimenticato anche di quello sinceramente--

-Useremo i miei libri dai.

-Va bene..

-Allora.. in che materie stai andando male??

-Ehmm.. quasi tutte..

-Ok. Aspetta cos-

-Si.

-Oddio stre dovresti impegnarti di più, non vuoi essere bocciato vero??

-No.. e che mi distraggo tanto, sai, motivi personali..

-Ahh va bene. Comunque oggi faremo geografia e scienze, finché capisci gli argomenti trattati ora bene. Poi passeremo ad altre due materie, ok?

-Va bene~

----------------------

Sono le 19:36 e io sto tornando a casa. Anche se sono andato a casa sua per studiare, mi sono divertito. Abbiamo studiato ed alla fine abbiamo bevuto cioccolato caldo.

Sinceramente mi rattristo un po a pensare che verrò a casa sua il prossimo martedí. Sono solo 7 giorni di lontananza ma a me sicuramente sembreranno 7 anni.

2 giorni sono pochi, ma io sto già diventando meno timido con lui.

Eeeeh buongiorno. Volevo solo dire che cambierò il titolo visto che mi sembra che ci starebbe meglio. Ciao

☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora