23

1.1K 51 8
                                    

Ragazzi vi prometto che i capitoli 24 e 25 saranno più interessanti! Credimi.

Mi sedetti su una sedia posizionata vicino al letto dov'era disteso il mio fidanzato. Non so perché sono ancora preoccupato; mi hanno avvisato che non é successo niente di pericoloso, perché sono insicuro di come sta?

Strecatto P.O.V.

Mi svegliai in un ospedale; l'ho riconosciuto subito visto che ci vengo spesso qua.

Mi guardai intorno, non ricordo niente del giorno o mattina precedente, l'unica cosa che notai è Cico dormire su una sedia posizionata vicino al letto.

-Hey..

Sembrava che stava per aprire gli occhi, ma invece di svegliarsi cambiò soltanto posizione, dandomi leggermente uno schiaffo sul braccio che lo scuoteva.

-Oww..

Lentamente mi guardò con gli occhi mezzi addormentati, però quando mi riconobbe mi abbracció come se non mi avesse visto per 2 mesi.

-Non sai quanto sono felice!

-Ma.. non è succusso nulla di bello..?

Mi guardò con degli occhi pieni di gioia.

-Il medico ha detto che riceverai indietro i tuoi ricordi.

I miei occhi si ingrandirono. Mi rallegrava il fatto che riavrò i miei ricordi, ma mi rendeva piú felice vederlo cosí euforico.

-Haha vedo che sei più gioioso te che io.

-Tu non sei felice?

-Certo che si, è che non sono molto abituato a mostrare felicità, hah.

Mi abbraccio velocemente e uscii fuori dalla stanza, visto che si possono visitare i pazienti soltanto per un corto periodo di tempo.

Mi sdraiai sul letto guardando il soffito. Non voglio avere questi forti dolori ogni giorno, peró se lui è così felice.. allora lo farò

⬇LEGGERE OBBLIGATORIO⬇
Allora raga in questo periodo scriverò di più sul mio libro oneshot strecico che ho pubblicato, quindi se volete leggere lo trovate sul mio profilo.

☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora