4

1.5K 90 22
                                    

**LEGGETE LE PARTI PRECEDENTI SE NO NON SI CAPISCE**

Strecatto P.O.V.

Cico mi abbracciò, sto sclerando---

Sinceramente non so neanche perché sto piangendo per una cosa così. Volevo essere notato da Cico, è successo. Perchè ora sto piangendo?!

-Mi diresti il motivo per cui stai piangendo..?

-Non posso.. scusa..

-Va bene. Qualunque cosa stia succedendo spero che tra poco passerà..?

-..S-sai Cico.. sinceramente io non credevo che fossi così gentile.. Ma eccoti qua che mi abbraci perchè ti senti male per una cosa chr neanche non sai. Lo so che mi hai conosciuto ieri però mi sento di potere crederti..

-Ovvio che puoi credermi siamo amici ora. Ma una domanda.. In che senso "lo so che mi hai conosciuto ieri". Cee si, io ti conosco da ieri. Ma TU mi conoscevi da prima??

...e cosa dico ora...

-Ah! Ehmm.. ti vedo tante volte nei corridoi della scuola..?

-Ah va bene! Ma sinceramente anchio ti ho visto tante volte nei corridoi. Ti conscevo anche molto prima di quel-..

-Cosa?

-N-Niente scusa..

Strano.. Comunque, lui mi conosceva giá?? Lo sapevo che non dovevo perdere questa occasione--

Il mio telefono iniziò a squillare. Proprio in questo momento?! Dovevo rispondere anche se mi seccava tantissimo interrompere l'abbraccio..

-Si chi è??

-Strecatto sono tua madre! Dovresti essere a casa fin ora!  Ti avevo detto di ritornare a casa alle 19:00!!

VEROO cavoli mi ucciderà mia madre..

Ho guardato l'ora ed erano.. LE 21:00?! Cavoli, il tempo passa in fretta quando ti diverti ("diverti" 😏. Ok la smetto).

-Cico io dovrei andare a casa.. Anzi dovevo tornare 2 ore fa.

-Sei serio?! Ti accompagno io dai!

Stavamo per uscire quando mi sono accorto. La mia casa era lontana. Poi sono anche le 21. Ma non posso spaventarmi cosí a caso.

Mi richiamò mia madre. Cosa mi voleva dire ora? Mi aveva chiamato 5 minuti fa!

-Ehi Strecatto? Lo so che ti avevo detto che dovevi tornare a casa immediatamente peró mi sono accorta che fuori è piena notte. Puoi chiedere al tuo amico se puoi dormire da lui?

Sinceramente sentivo un sentimento di sollievo. Però ora come faccio a chiedere a Cico di dormire da lui? Vabbe, prima o poi lo devo chiedere.

-E-ehm C-Cico..? Non so come chiedertelo questo però..-

Per qualche ragione Cico ridacchiò.

-Non preoccuparti ho sentito tua la conversazione con tua madre. Non te ne sei accorto ma hai il telefono a vivavoce..

Allora C H E  I M B A R A Z Z O.

-Ehi non devi sentirti imbarazzato Stre. Comunque ovvio che puoi dormire da me!.

-G-grazie..

Mandai un messaggio a mia madre dicendole che rimarrò a dormire a casa di Cico. Sinceramente mi rallegravo solo a dirlo.

Cico mi lasciò dormire nel suo letto. Io ovviamente protestai, però lui vinse, dicendo che dormirà sul divano.

-------

Eccomi quá. Alle 1 di notte che non riesco a dormire.

Sono andato in cucina a bere un po d'acqua quando ho sentito qualcuno che mi dava un abbraccio da dietro. Anche lui è sveglio..?

-H-heii... C-Cico..?

-Hey Stre..

-------------

☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora