Strecatto P.O.V.
Prese una fotografia dalla sua tasca e me la mostró..
Ero io da piccolo con vicino un bambino dai capelli rossastri.. ma quello era.. Cico?!
-Ma siamo n-noi due questi..?
-Si..
Ce l'ha ancora quella foto.. spe ma come faccio a riconoscerla?? Ma non è che..
-Cico credo che mi sto ricordando di quando eravamo piccoli
-Davvero?!
Gli si sono ingranditi gli occhi e ha un sorriso stampato sulla faccia, mi piace vederlo cosí
-Mi dispiace che non mi sono ricordato prima.. se solo non fosse successo quell' incidente..
-..che incidente..?!
-Spe non lo sapevi..?
-No cos'è successo?!
-Eh...a 9 anni, un anno dopo che ti sei trasferito.. sono stato colpito da un'auto..
Il suo morale è immediatamente andato da felice a preoccupato
-Cosa?! Stre stai bene?! È successo qualcosa troppo grave?!
-Beh ho avuto l'amnesia..
Dopo quelle parole Cico mi ha guardato con tristezza visibile nei suoi occhi. Non volevo dirglielo cosí, è che avevo paura che credeva forse che lo odiavo per qualche motivo che non so neanche io.. questi giorni sono molto paranoico.
-Ma sei hai avuto l'amnesia.. come hai fatto a ricordati qualcosa..?
-Beh il dottore aveva detto che c'é una possibilitá che mi ricordi dei momenti piú "belli e indimenticabili" della mia vita.
-Ah. Spe ma allora la nostra amicizia do quando eravamo piccoli è indimenticabile?
-Ovvio che si. Cico io credo che ti amavo anche alle elementari..
-Davvero?!
-Se mi ricordo bene allora si
La sua faccia si illuminó di nuovo. Sono sorpeso di quanto velocemente cambia emozioni.
-Hey Stre adoro stare con te ma credo davvero che dovremmo tornare a casa visto che è giá notte.
-Ok andiamo
Ci stavamo incamminando verso casa sua quando mi inizió a squillare il cell.
-Pronto?
-Stre ma sono le 22! Dovevi tornare a casa subito dopo scuola!
Me**a. Me ne ero completamente dimenticato.
Ho guardato Cico sperando che mi suggerisca cosa rispondere o qualcosa ma invece mi fece un "gesto" di dargli il mio telefono.
-Ehm buongiorno mamma di Strecatto, sono Cico, un suo amico. Volevo solo dire che è colpa mia che non è tornato a casa.. dopo scuola l'ho subito invitato a casa mia senza pensare di chiedertelo. Scusa.
-Eh va bene. Scusami "Cico" potresti accompagnare mio figlio fino a casa sua?
-Certo!
-Ok grazie. Ci vediamo!
-Ci vediamo
-Tua madre mi ha detto di accompagnarti a casa.
-Ok
-Ehh l'unico problema è chee non so la strada per tornare a casa tuaa..
-Ovvio che non sai non ti ho mai invitato!
-Hah veroo. Comunque mi dovrai mostrare tu la strada eh.
-Si lo so -_-
-Non fare quella faccia daii
-eh va benee
- :3
-----------------------
Oggi era davvero il giorno piú bello della mia vita. Non mi sono divertito cosí tanto in ANNI, la cosa piú bella è che l'ho passato con lui~
Ora che mi sto anche ricordando un paio di cose, non tutte ovviamente, mi sento come se mi sto innamorando sempre di piú. Beh, col suo carattere gentile e affetuoso, come faccio a non sentirmi cosí?
Poi ha anche ricambiato, lo so che l'ho gia ripetuto ma, spero DAVVERO che non sto sognando.
-Eccoci arrivati, questa è casa mia.
-Wow. Sono passati anni e comunque non è cambiata.
Ho suonato il campanello ritrovando mia madre, ovviamente arrabbiata, davanti alla porta.
-Strecatto perché non sei andato a scuo- aspetta Cico?! Quanti anni sono passati da quando ti ho l'ultima volta visto!
STAI LEGGENDO
☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆
Fanfiction-Ehi Stre..? -Si? -Ma.. tu ti ricordi di me..? Storia in cui un ragazzo delle superiori scopre che la persona di cui è follemente innamorato lo aveva notato dal inizio. Loro si conoscevano da 4 anni circa, però...