15

1.2K 84 11
                                    

LEGGI⬇
Allora,volevo solo dire che:
-Cico e Stre si sono conosciuti (nella ff) alle elementari perché ho capito che innamorarsi al asilo è un po.. troppo presto.

Strecatto P.O.V.

-Strecatto perché non sei andato a scuo- aspetta Cico?! Quanti anni sono passati da quando ti ho l'ultima volta visto!

-Si lo so è passato tanto tempo.

-Ma cosa ci fai qua? Non ti eri trasferito a Londra?

-Si, ma poi sono riuscito a convincere i miei genitori a ritornare. Sai, non potevo togliermi dalla mente il mio migliore amico.!

Migliore amico...? Spero che stia scherzando.. dopo quello che è successo questa sera..

Dai probabilmente l'ha detto perché ci'ha mia madre davanti a lui; peró per qualche motivo mi sento come se qualcuno mi abbia appena sparato mirando il mio cuore.

Dopo che ha detto quelle parole il mio sorriso si giró all'incontrario, che Cico ovviamente notó, visto che mi ha appena afferato la mano guardandomi con uno sguardo che diceva "te lo spiegheró dopo".

-Non credevo che eri veramente tu. quando mio figlio nominó il tuo nome quando l'ho chiamato pensavo che aveva un altro amico chiamato Cico, ma no, sei tu. Comunque Strecatto entra in casa che è giá piena notte.

-Mi scusi signora ci potrebbe dare ancora 2 minuti che gli devo dire una cosa??

-Eh va bene, ma sbrigatevi!

-Scusa Stre che ti ho chiamato il mio "migliore amico" visto che con quello che è successo oggi.. non sono piú sicuro cosa siamo.

-Beh, allora, vuoi essere il mio fidanzato?

Ok, dove l'ho trovata la confidenza per chiedergli quello?

-Cee io lo vorrei tanto ma..

Ca**o, perché l'ho chiesto?? Cosa mi ha fatto pensare che avrebbe detto si?

-Sei sicuro che vuoi fidanzarti con me.?

-Si.. io ti amo.

-Si anchio, il problema è che.. cee.. sai che io sono abbastanza "poplare" a scuola..?

-Sei imbarazzato di esserlo...capisco..

-Cosa?! No! Il problema è che tante ragazze mi amano e ho paura che quando scopriranno che stiamo insieme ti facessero del male..

Lo so che questo capitolo è corto, sorry😅

☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora