Rieccoci su questa ff inutile che il 0,00 delle persone leggerà. Comunque PROMETTO che questa parte è più lunga della numero 1. È che l'altro giorno erano le 3 di notte ed ero molto stanca quindi dovevo finire presto così potevo dormire. Comunque ecco qua la parte 2.
------------------
Strecatto P.O.V.
Spetta cosa.. CICO?!
Stavo iniziando a panicare ma mi sono poi calmato pensando che è un altro Cico.
mi girai a vedere il mio futuro tutor quando ad un tratto..
No.. ti prego dio no..
Non è nessun altro Cico. È QUEL Cico. Quello che mi piace. Quello che mi fa sentire le farfalle nello stomaco. È lui..
Il motivo perché non voglio che Cico sia il mio tutor non è che lo odio, mai nella vita!
È che sicuramente sapendo che lui è vicino a me diventerò timido, stressato e non riuscirò a parlare bene e quindi sicuramente mi imbarazzerò di fronte a lui e perderò tutte le mie opportunità con lui.
-Ehm.. Strecatto? Ci sei?
Mi ha chiesto il direttore. Ero così perso nei miei pensieri che ho completamente dimenticato che c'è anche il direttore nella stanza. Complimenti Strecatto.
-Ah- sì, scusa. Stavo pensando..
-Ah ok. Non fa niente. Comunque Cico inizierà ad insegnarti domani dopo scuola.
-O-Ok..
Tantissimi pensieri mi entrarono in testa in quel momento. Non sò più cosa credere.
Cosa succederà domani dopo scuola?! Mi imbarazzerò davanti a Cico?! Forse mi parlerà di qualcos' altro apparte i compiti? Forse mi bacier--
Il direttore proprio in quel momento schioccò le dita davanti alla mia faccia per farmi uscire dai miei pensieri personali. Dinuovo.
-Strecatto! Stai bene? Vuoi che chiami i genitori e dirgli che stai male?
Volevo dire di sí perchè con tutti questi pensieri non riuscirò sicuramente a concentrarmi sulle lezioni (anche se non lo faccio di solito).
Ma devo rispondere no perché se gli dico che sto male sicuramente annulerà il mio appuntamento con-- intendo le mie lezioni di turaggio con Cico.
E immaginati quante opportunità di stare da solo con lui perderò.
-No signore.. mi scusi..
-Non fa niente Strecatto. Tu e Cico potete andare, grazie.
Finalmente cacchio. Sono uscito dalla porta e arrivai in classe. ho memorizzato la strada grazie al cielo.
-------------
Sono le 2 e finalmente è finita la lezione. Uscii dalla classe senza esitare .
Ero fuori di scuola e ho cercato di evitare Giorgio perché quando lui ti si avvicina ti può parlare fino a sera.
Ho iniziato a camminare a casa visto che ho chiesto a mia madre di lasciarmi andare da solo a casa.
Stavo per mettere il piede sinistro davanti al piede destro quando qualcuno mise la sua mano sulla mia spalla.
Sono sicuro che è Giorgio. Lui ti attacca ad un tratto innocentemente e poi inizià a parlare madonnaa. Ma comunque li voglio bene.
-Che vuoi?
Risposi essendo sicuro che fosse Giorgio.
-Ehm.. Cosa??
Quella voce. no no- quello non è Giorgio-
Mi girai per rassicurarmi che è la persona che credo che sia. Si. È proprio LUI.
-N-no scusa c-credevo che e-eri qualcun a-altro..!
-Aa ok. Ero preoccupato che ti avevo offeso in qualche modo.
Era preoccupato che ero arrabbiato con lui dksngwfjd. Non vuole che lo odi-
-Ma non è forse un pó crudele rispondere cosí a un tuo amico?
-N-non ti preoccupare, io e il mio amico s-scherziamo sempre così n-non si offenderebbe mai. Non essere arrabbiato con me-
Cico P.O.V.
Sono uscito dalla scuola, grazie al cielo, perché quasi tutti i miei amici cercavano di parlarmi.
Uscito dalla folla vissi Strecatto e lo rincorso mettendo la mia mano sulla sua spalla.
Credevo che si spaventasse un po visto che lo toccai così senza avvertimenti, ma mi ha risposto con un freddo "che vuoi"
Lo conosco da sta mattina e non lo neanche insultato. Perchè mi risponde così?!
-Ehm.. Cosa?
Risposi scioccato
Si girò con una faccia spaventata stampata sul viso.
-N-no scusa c-credevo che e-eri qualcun a-altro..!
Il modo in cui l'ha detto mi ha totalmente spezzato il cuore. Quando mi ha parlato per la prima volta non avevo sentito bene la sua voce ma ora mi sento come se li ho rovinato la vita o qualcosa.
-Aa ok. Ero preoccupato che ti avevo offeso in qualche modo.
-Ma non è forse un pó crudele rispondere cosí a un tuo amico?
Risposi
-N-non ti preoccupare, io e il mio amico s-scherziamo sempre così n-non si offenderebbe m-mai. Ti prego non ti arrabbiare..!
mi fa troppa tenerezza-
Gli presi la mano per rassicurarlo che tutto andava bene
Strecatto P.O.V.
Mi ha dato la mano. ODDIO.
-h-huh?
Risposi sorpreso
-Non fa niente Stre. Non ti stressare.
-Grazie..
-Comunque posso avere il tuo numero?
Numero. Cosa ci vuole fare col mio numero- Ceee non mi sto lamentando peró---
Ho finalmente finito la parte 2 sono stanchissima. COME ho promesso al inizio questa parte, è più lungo questo "episodio" .Boh ci vediamo nella parte 3.💜💜
STAI LEGGENDO
☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆
Fanfiction-Ehi Stre..? -Si? -Ma.. tu ti ricordi di me..? Storia in cui un ragazzo delle superiori scopre che la persona di cui è follemente innamorato lo aveva notato dal inizio. Loro si conoscevano da 4 anni circa, però...