Non so se si era notato ma ho cambiato la cover del libro. Non è fantastica ma vabbeh, la prossima sarà meglio. PS questo capitolo è un po triste
Cico P.O.V.
Mi sono svegliato di mattina con gli occhi assonati. Credo che ieri ho pianto finché non mi sono addormentato..
Sono le 7 di mattina, ma mi sento troppo debole per andare a scuola. Resterò a casa oggi.. tanto i miei genitori non sono qui quindi non sapranno..
Questi giorni sono sempre stanco. Credevo che Stre si ricordasse ma quando mi ha scritto quel "in che senso"
madonna.
Come fanno le parole a fare cosí male..? Queste non sono parole.. sono fatti. E un fatto è che lui mi ha dimenticato.Al inizio dell'anno, quando mi ha baciato sulla guancia senza problemi.. credevo che si ricordasse di me. Ma i pensieri ti ingannano..
--------------
Sono le 18 e sono ancora impalato qua sul letto a guardare il soffito. Quando mi ha vibrato il telefono
[📞Nuovo messaggio da Stre📞]
Messaggio da Strecatto.. Dai lo leggo..
Strecatto P.O.V.
È Venerdí. Nei giorni precedenti Cico non mi ha affatto parlato. Forse è arrabbiato con me? Non so cosa gli ho fatto però...
Da non dimenticare non è venuto a scuola oggi. Ieri non aveva la febbre o qualche altra malattia, perché era assente oggi??
Mi stavo preoccupando un po' quindi l'unica cosa a cui la mia mente poteva pensare è messaggiarlo.
Presi il telefono un po ansioso ed iniziai a scrivere
-Ehi Cico..
Messaggio visualizzato
-Si strecatto?
Mi ha chiamato col mio nome intero?? Di solito mi chiama Stre o Strecchino.. questo è insolito..
-Ehmm.. perchè non sei venuto a scuola oggi??
-Sto male
-Non è vero..
-È la verità!
-Ma ieri non stavi male affatto..
-Beh mi sono ammalato sta mattina..
-Cico..
-Sto male e basta!
Cico P.O.V.
-Sto male e basta!
Dopo questo messaggio ho spento il telefono. In questo momento voglio stare da solo senza nessuno che mi parli, o qualsiasi altra cosa..
Sono andato in cucina a prendere qualcosa da mangiare. L'unica cosa che mi fa sentire meglio ora è il cibo.
Lo so che non è sano mangiarsi le proprie emozioni, ma cos'altro posso fare. Non mi va di parlarne. Voglio rimanere da solo.
Sinceramente credo che non andrò a scuola neanche domani. Mi sento troppo debole.
-----------------
Sono passati 20 minuti da quando ho mandato quel messaggio a Stre.. Non è che ero troppo cattivo..? Cee l'unico motivo per cui mi ha scritto è perché si preoccupava di me. Dai, gli scrivo...
-Sto male mentalmente.
Oddio. Perché ho mandato quel messaggio! Non potevo solo chiedergli scusa?! Lo devo cancellare prima che lo visualizz-
M***a. Troppo tardi.
Strecatto P.O.V.
Perché mi sento triste?? È solo un messaggio! Non credo che mi odi o qualcosa! Spero che sia solo in un brutto umore. Anche se neanche quello sarebbe bello
Mi vibrò il telefono e guardai chi mi ha messaggiato.. Cico? Ma non era arrabbiato con me..?
-Sto male mentalmente.
Cosa intende dire da quello.?!
-...Ehm...mi dispiace per qualsiasi cosa stia succedendo nella tua vita...
-Ma davvero non ti ricordi si quando eravamo piccoli??
-Mi dispiace ma no.. proverò a ricordarti..
-lascia stare. Dimenticati di quello che ho detto.
-Non posso lasciarti cosí triste.. che amico sarei? Vuoi.. che venga a casa tua domani??
-No... non voglio ficcarti nei fatti miei
-Daii Cichito.. ti sentirai meglio se hai un amico vicino a te..
Cico è offline
Ma daii.. io li voglio aiutare... sai una cosa...
Domani salterò la scuola e andrò a visitare Cico, non me ne frega se lo vuole o no.
Gli serve un amico a supportarlo. E quello sarò io.
--------
STAI LEGGENDO
☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆
Fanfiction-Ehi Stre..? -Si? -Ma.. tu ti ricordi di me..? Storia in cui un ragazzo delle superiori scopre che la persona di cui è follemente innamorato lo aveva notato dal inizio. Loro si conoscevano da 4 anni circa, però...