20

1.2K 77 11
                                    

Volevo solo dire che ho cambiato delle cose piccole dei capitoli precedenti (dinuovo). Gli ho cambiati un po perché secondo me non avevano molto senso prima. Non serve andare a rileggerli perche ho cambiato pochissime cose. Ora leggi⬇

Strecatto P.O.V.

-Shh.. io ci saró sempre vicino a te; a supportarti e a stringerti la mano quando serve.. non ti lascieró mai Stre, ti amo.♡

-----------------

Mi sveglió il mio telefono; mi sono dimenticato dimenticato di spegnere la sveglia ieri, un'applauso per me-

Cercavo silenziosamente di alzarmi dal letto, non volevo affatto svegliare Cico.

Fortunatamente riuscì a non fare nessun rumore, peró per qualche ragione lui si sveglió; sono davvero cosí rumoroso?

-Mi dispiace che ti ho svegliato, era la sveglia del mio cellulare, mi alzo molto presto nei giorni di scuola; mi sono completamente dimenticato di disattivarla ieri, perdonami..

-Non ti preoccupare... ma, parlando della scuola.. sei forse nell'umore per andarci oggi..? Non ti sto obbligando.

Davvero vorrei ritornarci per renderlo fiero di me, ma in questo momento la mia motivazione per andarci è bassissima.

-Ehh.. non credo che riesco a camminare bene..

-Ok, è una tua decisione. Maa.. non ti dispiace se io ci vado..? Cosí avrai del tempo per pensare, lo sai, da solo.

-Perche devi andarci.. ieri hai detto che non mi lascierai più da solo in questo periodo..

-Lo so Strecchino e mi dispiace ma in questi ultimi giorni non ci sono affatto andato e non voglio fare pensare i prof che non me ne importi più della scuola...

-Ti prego, io non voglio restare da solo..

Perché mi viene da piangere per ogni cosa, perché sono cosí..

-No no non piangere! Io.. ci penseró ok? Tanto sono solamente le 6:10.

Mi pulí le lacrime dal viso guardandomi con uno sguardo secondo me rassicurante.

-Mi dispiace che sono cosí. Probabilmente tra un po di tempo inizierà ad annoiarti la mia presenza.

-Ma che dici?! Assolutamente no!

Non risposi. Dopo le parole che ho sentito da mia madre sono diventato molto insicuro e dubito molto di me stesso e degli altri.

-Ricordati sempre che ci saró sempre vicino a te.

-Grazie..

-Non ringraziarmi.. ma.. non sarebbe il caso di chiamare la polizia.?

-Perche?!

-Perché cee tua madre ti ha picchiato, e logicamente questo è abuso..

-Cosa..?! No ti prego non chiamarli; non voglio che vada in prigione lei!

-Si ho capito peró.. dopo quello che ti ha fatto.. sarebbe necessario.

-No, ti prego! Io comunque le voglio bene non voglio che venga arrestata..

-Sei davvero generoso Stre, pensaci un po ok.? Io intanto vado a vestirmi, ok..?

-Ok.. ma.. ehm.. lo so che sembro egoista dicendo questo, però ti prego rimani a casa oggi..

-Io..

Mi guardò con un'espressione preoccupata e rattristita, capisco il perché. Ad un tratto sorrise cambiando totalmente espressione per qualche ragione.

-Ehh va bene, ma solo per oggi ok..?

-Si va bene..!

Andò a cambiarsi con una faccia felice, lasciandomi da solo nel salotto.

Mi dispiace tantissimo che non è potuto andare a scuola per colpa mia.. è che voglio un po di compagnia..

-------------

Passarono un po di minuti e io mi svegliai a qualcuno che mi scuoteva, probabilmente cercava di svegliarmi.

-Hey, mi dispiace che ti ho svegliato e che volevo chiederti se vuoi fare colazione..? Non hai mangiato da ieri pomeriggio, sicuramente hai fame.

-Si, un po..

-Un po?

-Ok un po di più-

-Haha lo sapevo. Alzati ora eh.

-Va ben--

Cercai di alzarmi, ma subito dopo cadi a terra. Probabilmente a causa delle ferite..

-Yah Stre stai bene?!

-Si si sto bene, non preoccuparti. Ho le gambe ancora deboli da, sai, quello che è successo ieri..

-Vero.. mi dispiace che te l'ho fatto ricordare. Sai, il modo più intelligente per dimenticare qualcosa e provare a non pensarci; non volevo fartelo venire in mente dinuovo.

-Non scusarti, non è colpa tua..

-Ti aiuto io ad alzarti ok?

-Ok, grazie..

Mise le sue mani dietro al mio collo cercando di farmi alzare. Lentamente iniziammo a camminare verso il tavolo e quando mi sono seduto, lui mi guardò diritto negli occhi, baciandomi pochi secondi dopo.

Quando si allontanò io gli sorrisi. Anche se non ero molto nel umore ora, volevo dimostrarli l'affetto che ho per lui.

☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora