Voglio solo dire che ho cambiato un pochino l3 parti 1-2-3-4 perche quando l'ho riletto ieri ho capito quanto era cringe- COMUNQUE ora lo riparato.
Cico P.O.V.
-Ok...ci vediamo dopo..
Mi sbrigai a pagare e uscii dalla farmacia; non volevo perdere altro tempo cosí iniziai a correre dirigendomi verso casa mia.
Mi sentivo molto male che l'ho lasciato da solo invece di rimanergli vicino a comfortarlo, ma non avevo altra scelta, non potevo solo ignorare le ferite sul suo corpo.
--------------
Passarono 20 minuti e io finalmente arrivai a casa mia.
Presi velocemente le mie chiavi; aprii le porte del mio appartamento e corsi subito su per le scale.
Entrai nel salotto solo a ritrovare Stre piangere disteso sul divano; dopo quel momento mi sentivo malissimo che l'ho lasciato da solo.
-Stre mi dispiace tantissimo che ti ho lasciato da solo.. non avevo altra scelta..
Strecatto P.O.V.
-Stre mi dispiace tantissimo che ti ho lasciato da solo.. non avevo altra scelta..
Finalmente è arrivato, non voglio restare neanche ancora un secondo da solo; corsi velocemente ad abbracciarlo.
-Vieni che ho comperato le garze.
-S-Si si, s-solo un secondo..
Non volevo lasciarlo, mi sento sicuro abbracciato a Cico, sopratutto in questo momento.
-Anchio voglio rimanere in questa posizione per ancora 2 ora, ma non posso. Tieni le garze, io intanto preparo il letto, visto che è gia mezzanotte.
-...ok...
-------------
Dopo un paio di minuti finii di fasciarmi (si dice cosí?) cercai di alzarmi, ovviamente fallendo.
-Cico..?
-Ah, hai finito?
-Si..
-Ok. Ti sei calmato un po, da sai cosa..?
-Circa..
-Vuoi forse parlarne?
-Non sei stanco..?
-Non molto, nei giorni passati ho dormito tanto.
-Hah, lo so..
Cico si sedette vicino me con uno sguardo un po preoccupato.
-Quella risata era la risata piú falsa che ho mai sentito. Mi vuoi raccontare precisamente cos'è successo a casa tua..?
-...va bene..allora..quando sono entrato in casa mia madre mi ha detto che voleva che le raccontassi cos'è successo, sai.. fuori. All'inizio sembrava calma.. ma quando le ho detto che sono gay è praticamente.. impazzita..
A quel punto non riuscí piú a trattenere le mie emozioni; ho iniziato a piangere, per la terza volta oggi.
-Shh.. io ci saró sempre vicino a te; a supportarti e a stringerti la mano quando serve.. non ti lascieró mai Stre, ti amo.♡
SCUSATEE che questo capitolo è cortissimo.. prometto che il 20 sarà più lungo💜. :)
STAI LEGGENDO
☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆
Fanfiction-Ehi Stre..? -Si? -Ma.. tu ti ricordi di me..? Storia in cui un ragazzo delle superiori scopre che la persona di cui è follemente innamorato lo aveva notato dal inizio. Loro si conoscevano da 4 anni circa, però...