8

1.4K 82 14
                                    

Yee per una volta non scrivo alle 4 di mattina. COMUNQUE iniziò col capitolo ora.

Cico P.O.V.

Eccomi qua alle 5 di mattina al terzo giorno di scuola, sveglio.

Perché sono sveglio vi chiedereste? Perché una fot***a auto è passata. Sto ancora cercando di capire il motivo per cui mi sveglio cosí presto.

Cee non so come si svegliano gli altri ma sono sicuro che non così facilmente; non è normalee.

Apro il telefono per vedere se qualcuno è online. Ma ne dubito.

Stavo scrollando su whatsapp guardando non so cosa quando ho notato che qualcuno era online..

..Alex??

Come Alex?? Lui dorme fino alle 10 e salta metà lezione, cosa ci fa online così presto??

Chat tra Cico e Alex

-Alex?? Che ci fai sveglio a quest'ora?

-Beh, ieri quando sono tornatoo daa scuolaa..

-???

-Mi sono messo a dormire

-E lascia che indovini. Dopo quello non sei riusciuto ad addormentarti dinuovo.?

-Haha.. bravo..

-Ma davvero credevi che dopo quello ti addormentavi dinuovo

-...Si??

-Wow. Che scemo che sei. Vabbeh, Io vado a prepararmi per andare a scuola. Ci vediamo.

-Ma ti prepari alle 4:30??

-Si. Ora ciaooo

Sono andato in salotto a guardare un film; ovviamente in pigiama.

In realtá ho detto ad Alex che mi dovevo andare a preparare perché non avevo sbatti di parlare con chiunque a quest'ora.

---------------

Ho guardato un film e quando é finito erano giá le 6:00 madonna. Quanto passa veloce il tempo. Credo che è tempo di prepararmi.

Mi sono messo una felpa L rossa casuale e dei jeans strappati neri.

Perché mi sto vestendo alle 6:05 di mattina? Perché ho deciso di fare una passeggiata veloce per rillassarmi un po.

Sinceramente questi giorni sono molto stressato per qualche motivo, e preferisco stare da solo..

Stavo cercando di dimenticarmi di tutto. L'aria era fresca e umida, ero da solo, ma non voleva uscirmi dalla testa quel ragazzo.

Strecatto.

Come fa a non ricordarsi..? Madonna dovrei davvero smetterla di pensare a quello.

--------------

Sono le 7:01 e sono ritornato a casa a prendere lo zaino.

Davvero non mi va di andare a scuola.. non ho la febbre o qualcos altro, ma proprio non me la sento.

Dovevo rimanere a casa, peró visto che sono davanti alla scuola se mi vedrebbe qualcuno ritornare a casa, penserebbe che la sto saltando-

---------------

Il giorno è passato velocemente. Ho parlato un po con tutti apparte con Stre. Non me la sentivo..

Quando sono tornato a casa ho telefonato ai miei genitori per vedere quando ritornavano a casa.

-Hey Mamma..

-Buongiorno. Mi hai interrotto dal lavoro meglio che sia una cosa importante.

-Ah.. ehm.. si per me è importante ehmm.. quando ritornerete a casa..?

-In 2 mesi.

-Come in 2 mesi?!

-Non preoccuparti ti manderemo dei soldi per pagare l'affitto attraverso il computer.

-Ma io--

ha riattacato.

boh. Intanto mi ero abituato..

-----------------

Sono passate 2 ore e ho deciso di messaggiare Stre così almeno mi tolgo un pensiero dalla testa

-Ehi Stre?-

-Si?

-Ma.. tu ti ricordi di me..?

☆ Serie Strecico - fissato con te - FF ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora