TAEHYUNG'S POV
-" voglio provare a farlo e mi fido solo di te Kook" rimane immobile a guardarmi con gli occhi leggermente sbarrati. Sta pensando cosa fare, è combattuto, lo noto dai movimenti delle sue pupille, sta cercando di capire se sono serio e nella sua espressione noto anche un po' di tristezza e mi si spezza il cuore. -" senti kook" gli prendo il mento con due dita e mi avvicino ancora di più -" passiamo questi ultimi giorni tranquilli e poi quando torneremo alla vita di tutti i giorni ti prometto che ti dirò la verità e sarai tu poi a decidere se continuare quello che abbiamo o meno" chiudo gli occhi sentendoli pizzicare -" però adesso per favore" sfioro le sue labbra con le mie senza però spingermi oltre aspetto che sia lui a fare il prossimo passo -" me lo giuri?" Mi stacco leggermente solo per incatenare il mio sguardo nel suo -" te lo giuro kook" i suoi occhi passano su tutto il mio viso come se volesse imprimersi la mia faccia nella sua mente e poi mi bacia. Un bacio lento e sensuale, insinua la lingua dentro la mia cavità e spinge a fondo, ho deciso che mi farò fare da lui tutto ciò che vuole, se tutto questo dovesse finire, voglio passare questi ultimi giorni facendo tutto quello che si può fare con lui; voglio che sappia che io sono suo e che lui è mio, voglio che capisca che quanto tengo a lui con quest'azione che mai mi sarei sognato di compiere nella mia vita. Continua a baciare le mie labbra con foga e si muove mettendosi sopra di me, geme al contatto con il mio punto debole e io ansimo nella sua bocca mentre ci scambiamo la saliva in questo bacio che mi sta togliendo il fiato. Si stacca con il respiro accelerato e si abbassa a mordermi il labbro, chiudo gli occhi beandomi dei suoi tocchi -" sei sicuro?" Con una mano gli accarezzo la guancia e annuisco -" mi fido di te kook" si abbassa a mordermi il collo; tira e succhia la pelle e piano piano si sposta sulle clavicole, si alza per togliere la maglietta e io faccio lo stesso con la sua, ritorna sul mio collo ma non si ferma lì, inizia a scendere sul mio petto prendendo poi con i denti il mio capezzolo destro, lo succhia e poi ci passa la lingua in senso circolare. Dalla mia bocca iniziano ad uscire ansimi di piacere e porto entrambe le mie mani tra i suoi capelli -" ah- kook mi fai impazzire" si alza a guardarmi e gli spunta un sorrisetto e torna a martoriarmi il petto e l'addome, mi sfila i pantaloncini e i boxer in un colpo solo e inizia a baciare l'interno coscia avvicinandosi sempre si più al mio membro ormai eretto -" ah! Cazzo! Non c'è la faccio più!" Porta le sue dita alla mia bocca e io le inglobo senza esitazione me le sfila dopo pochi secondi e scende a baciarmi la punta del mio membro, passa la lingua sulla cappella mentre un suo dito gira intorno alla mia apertura per poi insinuarsi lentamente all'interno -" oh cazzo" stringo le coperte nelle mani per il dolore ma cerco di non irrigidirmi per non sentirne ancora di più -" vuoi che prendo il lubrificante?" Scuoto la testa in segno di negazione e lui riprende a far uscire ed entrare il suo dito mentre lecca tutta la mia lunghezza e poi porta il mio cazzo all'interno della sua bocca e spinge andando fino in fondo facendomi tremare le gambe -" cazzo cazzo muoviti" porto una mano sulla sua testa e la faccio andare sempre più giù. Le dita diventano due e poi tre e il rumore di queste mentre entrano ed escono velocemente dal mio buco provocano tumori bagnati e osceni che mi fanno eccitare ancora di più -" basta basta staccati" la mia voce si alza di qualche ottava dal piacere che sto provando lui si alza e toglie le dita dal mio buco. Mi alzo per baciarlo e lo aiuto a togliersi gli ultimi indumenti per poi tornare steso; si posiziona di nuovo sopra di me -" devo prendere il preservativo" mi bacia a stampo e fa pressione con le braccia per alzarsi ma io lo blocco -" no non lo voglio so che sei pulito" alza un sopracciglio e torna sulle mie labbra dando via ad un bacio intenso e sporco ma posso sentire il suo amore anche in un momento come questo;si posiziona con una mano il suo membro sulla mia apertura, chiudo gli occhi e lo sento spingere piano mentre continua a baciarmi la bocca, le guance e il mento per farmi tranquillizzare -" farà male solo all'inizio giuro" annuisco e stringo i denti quando lo sento entrare del tutto -" a-aspetta" mi bacia la punta del naso e una sua mano mi accarezza il fianco -" non mi muovo finché non me lo dici tu" lo vedo che si sta trattenendo per non muoversi, ha la faccia eccitata come non mai e si tortura le labbra con i suoi denti -" vai" sposto la testa di lato e lui inizia a muoversi molto lentamente ma dando spinte sicure e profonde -" o Dio" inizia ad ansimare e io faccio lo stesso dopo qualche minuto -" Dio Tae sei così stretto che verrei seduta stante " lo prendo per il retro del collo e porto le sue labbra sulle mie gemendo quando con una spinta più precisa tocca la mia prostata -" vai più veloce cazzo" ubbidisce e afferra con forza i mie fianchi portando una mia gamba sulla sua spalla iniziando a scoparmi sempre più forte e lasciando di tanto in tanto dei morsi sul mio polpaccio. Porto una mano sul mio membro che già ha iniziato a bagnarsi del liquido pre seminale ma lui la scaccia e la sostituisce con la sua. Spinge sempre più forte e pompa la mia intimità velocemente mentre io urlo dal piacere e lui inizia a gemere con voce acuta -" sto v-venendo" inizio ad avere scosse in tutto il corpo e poco dopo vengo sulla sua mano. Continua con i movimenti e porta un suo dito sporco del mio liquido vicino alle mie labbra e io inizio a leccare in modo sensuale -" cazzo cazzo" la sua mano va sul mio collo e lo stringe senza però farmi male e poco dopo con un gemito più acuto sento il suo seme caldo riempirmi e gocciolarmi dal mio orifizio. Si stende su di me per riprendere fiato e io inizio ad accarezzargli la schiena con il palmo della mia mano -" grazie " si alza a guardarmi e noto i suoi occhi leggermente umidi -" Tae va bene facciamo finta di niente per questi giorni però appena torniamo a casa voglio delle risposte ok?" Annuisco e lo bacio -" kook io" mi blocca con l'indice sulle labbra -" no Tae non lo dire non adesso per favore" ci rimango un po' male, volevo dirglielo volevo dirgli cosa provavo mi sembrava il momento giusto ma capisco anche che lui voglia prima capire cosa gli sto tenendo nascosto, si sta proteggendo e non posso dargli torto; lui mi ama e ha paura che se io gli dicessi prima i miei sentimenti e poi la cosa che mi ha detto Jennie lui non riuscirebbe a lasciarmi andare e annegherebbe il suo orgoglio pur di avere il mio amore. Tutta questa situazione lo fa soffrire ma ci sto soffrendo anch'io e spero di riuscire a trovare una soluzione che non faccia del male a nessuno. Si alza da me e scende a recuperare dei fazzoletti che mi passa; ci puliamo e lui torna a letto -" non vieni giù?" Mi vesto e mi sistemo i capelli -" no non ho voglia di cenare dillo tu agli altri " si infila solo i boxer e si sdraia prendendo una sigaretta -" sicuro?" Mi avvicino e gli tocco una guancia ancora accaldata -" tranquillo" annuisco e mi giro andando verso la porta -" Kook" mi blocco ma continuo a dargli le spalle -" mmh?" Abbasso la maniglia e sospiro -" è stato bellissimo " e con queste parole esco e scendo di sotto trovando gli altri occupati a preparare la cena.
Allora, Kook ha capito che Taehyung voleva dichiararsi ma l'ha fermato perché ha avuto paura che se avesse sentito quelle parole lui non riesca poi a lasciarlo andare anche se il segreto di Tae si rivelasse una cosa che possa mettere i bastoni tra le ruote alla loro "relazione".
Cosa ne pensate di questo capitolo? Finalmente Kook ha toppato 😂 fatemi sapere 💜
STAI LEGGENDO
Something has changed
Fanfiction*COMPLETA* Taehyung e Jungkook si sono conosciuti all'università, dopo che anche jungkook si è laureato, hanno deciso di prendere un piccolo appartamento insieme per dividere le spese e per non perdersi grazie alla forte amicizia che lì lega. Tutti...