10

3.2K 233 50
                                    

JUNGKOOK'S POV

"Divertiti" è la parola che mi sta frullando in testa da mezz'ora; mi ha esplicitamente detto di divertirmi con un altro ragazzo come se la notte prima tra noi non fosse successo niente, mi rifiuto di credere che se ne sia dimenticato perché ok che avevamo bevuto, ma se io ricordo, e indubbiamente non reggo molto bene l'alcol confronto a lui, anche Taehyung sicuramente si ricorda del nostro bacio.

Continuo a camminare verso il posto dell'appuntamento con Bambam, i piedi strisciano sull'asfalto e il vento caldo mi scompiglia i capelli; ho un po' d'ansia visto che sto per uscire con uno sconosciuto con cui ho parlato solo al telefono ma spero di distrarmi almeno per qualche ora. Senza rendermene conto, arrivo davanti al parco d'incontro e noto un ragazzo seduto su una panchina intento a smanettare con il telefono; mi avvicino lentamente e prendo un respiro profondo fronteggiandolo; alza lo sguardo su di me e mi fa un sorriso -" jungkook?" Tende la mano e io senza esitazione glie la stringo facendo un piccolo inchino -" si piacere" si alza -" piacere Bambam, non ti dirò il mio vero nome impronunciabile " sorride leggermente per poi iniziare a camminare verso un laghetto mentre io lo affianco cercando di sciogliere i nervi. -" allora tua sorella non diceva fesserie a dire che sei molto bello" sento le guance scaldarsi e sorrido imbarazzato abbassando il capo sulla punta delle mie scarpe          -" scusa non volevo imbarazzarti ma mi sembrava giusto dirlo" cerca il mio sguardo e poco dopo si appoggia sulla ringhiera che divide il parco al piccolo lago di fronte a noi -" eeem no figurati e c-che non s-sono uno che riceve complimenti quindi-" si gira verso di me sorridendo e bloccando il mio discorso    -" tranquillo capisco che magari non sei abituato" si blocca squadrandomi il viso -" sono io che sono troppo espansivo scusa" si gratta la testa e mi sorride nuovamente facendomi rilassare un po' per essere stato capito.

Passiamo la giornata a parlare e verso le 20 di sera decidiamo di andare a mangiare un hamburger nel quartiere vicino; devo dire che per quel poco che mi ha raccontato di se sta iniziando a piacermi come persona, sembra gentile e dolce, mi sta dando attenzioni ascoltandomi e anche dandomi consigli su come riuscire ad approcciare di più con le persone estranee; certo il suo lato estroverso un po' mi spaventa, anche se non dovrebbe visto che abito con un terremoto come Taehyung, ma trovare un'altra persona che riesca a mettermi a mio agio sicuramente mi farà più che bene.
Mentre finiamo di mangiare mi squilla il telefono e dopo essermi pulito la bocca con un tovagliolo, lo tiro fuori dalla tasca dei pantaloni accigliandomi leggendo il nome del mittente

Tae 💜 tutto bene con il tailandese?

Decido di visualizzare ma non rispondere, non mi sembra ne il caso ne il momento adatto, così tranquillamente lo rimetto in tasta tornado a dare l'attenzione al ragazzo seduto davanti a me che continua a sorridermi sinceramente. Finiamo di mangiare e Bambam dopo innumerevoli mie proteste paga per tutti e due per poi trascinarmi letteralmente verso l'uscita senza dare ascolto ai mie lamenti. -" non dovevi pagare tutto tu adesso mi sento indebito " continuiamo a camminare verso casa mia -" sarà per la prossima volta allora" mi fa l'occhiolino e io ridacchio scuotendo la testa. Dopo circa dieci minuti di camminata tra chiacchiere e battute arriviamo davanti al portone del mio appartamento -" spero che tu ti sia divertito anche se non abbiamo fatto niente di che" mi dice mentre si avvicina di un passo, annuisco mordendomi il labbro -" mi ha fatto molto piacere " sorrido e noto Bambam avvicinarsi ancora un po' -" sono contento" guarda dietro di me dove c'è la finestra del mio soggiorno -" peccato che debba salutarti mi stavo divertendo e non è vero che non sei di compagnia anzi" abbasso lo sguardo sentendo addirittura le punte delle orecchie infiammarsi e controllo l'ora sul telefono, mi mordo il labbro non sapendo cosa fare, ma poi decido di mandare tutto a fanculo e di vivere la vita come un ragazzo della mia età dovrebbe fare -" entri? Andiamo in camera e ci guardiamo qualcosa alla tele oppure" continuo a pensare torturandomi le labbra -" oppure giochiamo alla play?" Alzo le spalle e lui con il sorriso a trentadue denti annuisce freneticamente. Prendo le chiavi e apro il portone facendo passare il tailandese e dopo esserci tolti giacca e scarpe richiudo la porta facendogli strada su per le scale; mentre sto per aprire la porta della mia camera noto Taehyung solo con i pantaloni del pigiama e i capelli bagnati uscire dal bagno, deglutisco e lui corruga le sopracciglia avvicinandosi -"ciao sono Bambam piacere" il ragazzo di fianco a me si inchina per poi stendere il braccio per presentarsi, noto Taehyung guardare la mano e poi girare lo sguardo verso di me -" che fai?" Mi chiede mentre si abbassa leggermente verso il mio viso         -" n-noi" inizio a balbettare in panico -" noi a-andiamo un po' in c-camera a-a giocare " sorride divertito sussurrando un "si giocare" e poi si allontana andando verso il soggiorno; riprendo a respirare e faccio segno a Bambam di entrare in camera chiudendo poi la porta -" scusa ma il mio coinquilino a volte è un po' strano" il tailandese scuote la testa -" tranquillo non c'è problema" mi siedo sul letto e il ragazzo fa lo stesso; si gira a guardarmi -" gli piaci per caso?" Strabuzzò gli occhi a quella domanda assurda -" cosa? No no" alzo le mani scuotendole in segno di negazione -" no lui è fidanzato con l'amica di mia sorella" il mio sguardo si incupisce inevitabilmente ma cerco di non darlo a vedere, annuisce anche se non del tutto convinto e per uscire da quella situazione accendo la tele e poi la play prendendo i due joystick passandone uno al ragazzo ora messo con la schiena sulla tastiera del letto e le gambe allungate; mi sdraio nella stessa posizione e poi faccio partire overwatch.

-" ah non ce la faccio più sei troppo forte" si stropiccia i capelli e si sdraia del tutto mente io ridacchio trionfante -" bhe sei tu che non sei capace non è colpa mia" si imbroncia e mi distendo anch'io continuando a ridere divertito. Rimaniamo così per un po' senza proferire parola e dopo poco sento il suo sguardo su di me, mi giro notando Bambam disteso su un fianco -" che c'è?" Chiedo andando leggermente in panico -" niente è che sei proprio bello" distolgo lo sguardo puntandolo sul soffitto sentendo l'imbarazzo riprendere il sopravvento su di me. -" non volevo imbarazzarti di nuovo" lo guardo scuotendo il capo -" no scusa è che ti ho detto, non sono abituato" annuisce prendendo poi a parlare -" non posso credere che nessuno ti abbia fatto dei complimenti perché sei davvero perfetto jungkook" non rispondo ma decido comunque di mettermi su un fianco come lui per guardarlo, devo dire che oltre alla bellezza anche il carattere non mi dispiace, forse dovrei lasciarmi solo andare... torno con l'attenzione su di lui quando vedo il suo viso avvicinarsi al mio, rimango immobile continuando a fissarlo negli occhi, si avvicina sempre di più per poi arrivare a pochi centimetri dalla mie labbra, sento il cuore battere velocemente per l'ansia e il mio viso diventare come un pomodoro; porta una mano sul mio fianco e stringe leggermente per poi annullare del tutto le distanze facendo combaciare le sue labbra con le mie. Per un attimo rimango fermo non ricambiando il bacio, sentendo le sue labbra schiudersi e muoversi lentamente, porta la stessa mano che aveva sul mio fianco ad accarezzarmi la schiena facendomi sciogliere e ricambiando il bacio. È un bacio completamente diverso da quello con Taehyung, più calmo, meno travolgente ma comunque eccitante; mi avvicino anch'io facendo finalmente scontare le nostre lingue che iniziano a danzare in sincronia, scambiandoci i respiri e ansimi mentre con tutto il coraggio possibile mi spingo verso di lui mettendomi poi a cavalcioni sul suo muscoloso corpo. Questo posso dire che sia il mio primo vero bacio da sobrio con un ragazzo e non è strano come invece pensavo; continuiamo a baciarci per un tempo indefinito per poi staccarci per riprendere fiato; lo guardo negli occhi mentre sento i nostri respiri affannati e la mente confusa -" scusa i-io" mi blocca prendendomi per la testa e infilando una mano tra i capelli mentre riporta la sua bocca sulla mia ormai rossa e gonfia riprendendo con un bacio decisamente più spinto, sento la sua intimità indurirsi e vado nel panico staccandomi con uno schiocco. Scendo da sopra di lui e mi siedo sul letto -"io no-non posso" si siede e mi accarezza una guancia -" tranquillo scusami è che sei così bello" gli sorrido per poi alzarmi e vedere lui fare lo stesso      -" adesso meglio che vada si è fatto tardi" annuisco e lo accompagno giù passando per il soggiorno dove noto Taehyung guardare distrattamente la televisione, apro la porta e lo saluto -" ciao allora" mi sorride e mi schiocca un bacio a stampo per poi farmi l'occhiolino e uscire lasciandomi paralizzato. Mi giro andando verso le scale per poi bloccarmi di colpo sentendo la sua voce richiamarmi -" noi due dobbiamo parlare"




Ok... scusate per il capitolo un po' più lungo.

Chi vuole uccidermi per il bacio con Bambam?😂

Something has changedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora