JUNGKOOK'S POV
Sono appena rientrato a casa dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, avere l'insonnia e bere dieci caffè in otto ore mi ha praticamente ucciso, ho la testa che scoppia e vorrei solo buttarmi nel mio letto e non svegliarmi fino a domani.
Mentre con le poche forze che mi rimangono salgo le scale per andare in camera sento il campanello suonare.
-" Jungkook?" Mi giro verso la porta del bagno che si trova davanti alla mia stanza sentendo Taehyung richiamarmi.
-" si dimmi Tae" sento l'acqua della doccia che fino a poco prima scorreva interrompersi e poco dopo la porta si apre leggermente facendo solo uscire la testa bagnata del mio coinquilino.
-" puoi aprire tu? È Jennie" Taehyung mi sorride e richiude la porta senza farmi replicare, così sbuffando sonoramente scendo la rampa di scale e apro la porta d'ingresso. Subito la faccia della ragazza di Taehyung mi si presenta davanti tutta sorridente, mi bacia una guancia come il suo solito e si siede sul divano di pelle rosso.
-" Tae si stava facendo una doccia ma a momenti dovrebbe scendere" cerco di mantenere il sorriso più vero possibile e svogliatamente mi siedo sulla poltrona al fianco del divano.
-" oh, si grazie kook" accavalla le gambe e inizia a smanettare con il suo cellulare con disinvoltura per poi parlare -" tutto ok? Sembri stanco hai una faccia"
-" emm si sono solo stanco per il lavoro" sorrido nuovamente e quando sento dei passi scendere mi giro verso le scale vedendo Taehyung scendere di tutta fretta mentre si abboffino ancora la camicia.
-" ciao amore" da un piccolo bacio sulle labbra della sua ragazza e poi si siede accanto a lei.
-" io vado a dormire" mi alzo e passo davanti a loro senza guardarli ,ma prima che possa fare un altro passo sento il mio polso venir afferrato dolcemente, così mi giro verso Taehyung che mi sta guardando con le sopracciglia aggrottate.
-" tutto bene?" Mi chiede mentre si alza per mettersi davanti a me.
-" si Tae sono solo stanco" cerco di tirare le labbra in un sorriso non troppo sforzato.
-" sei sicuro? Sei strano da un po'" la sua faccia è preoccupata, sta centrando di capire cosa mi stia accadendo ultimamente e non lo biasimo, non è stupido, sicuramente si è accorto del mio cambiamento nei suoi confronti.
-" veramente voglio solo dormire" annuisce e molla la presa che aveva sul mio polso, li saluto con il capo e salgo le scale fino ad arrivare nella mia stanza dove, senza neanche togliermi i vestiti sporchi del lavoro, mi butto sul materasso di faccia lasciando un urlo soffocato. Dopo circa tre minuti in cui sono rimasto nella mia posizione decido di prendere dei vestiti puliti e andare a farmi una doccia prima di mettermi a letto; apro l'acqua e mentre la faccio scorrere mi svesto mettendo i vestiti nel cesto della biancheria vicino alla lavatrice, dopo aver costatato la temperatura dell'acqua, mi infilo sotto il getto e sospiro cercando di staccare un po' la testa dai miei soliti pensieri che ormai non fanno altro che ricondurre sempre ad una singola e unica persona.Dopo essermi insaponato e sciacquato per bene prendo un asciugamano e me lo lego alla vita mentre con un altro più piccolo inizio ad asciugarmi i capelli; con ancora solo un telo bianco attorno alla vita, metto in ordine il bagno ed esco per andare in camera, chiudo la porta e mi metto i boxer puliti, mentre sto per infilarmi una semplice maglietta bianca sento bussare alla porta così mi avvicino e la apro ritrovandomi Taehyung davanti.
-" scusa il disturbo, io e Jen stavamo per ordinare le pizze tu la vuoi?" Fa un passo in avanti ed entra in camera -" veramente non ho fame, stavo per andare a dormire " cerco di non dare a vedere l'imbarazzo che sento visto che sono praticamente in mutande davanti a lui, e anche se prima giravamo per casa anche in boxer tranquillamente, adesso che ho capito di provare attrazione verso di lui mi sento in completo disagio.
-" sei sicuro? È da un po' che non mangi con me e ci vediamo praticamente niente, ho fatto qualcosa di male?" Vedo i suoi occhi spegnersi e intristirsi mentre si siede sul mio letto; mi avvicino infilandomi finalmente la maglia e sedendomi accanto a lui.
-" no Tae tranquillo sono giorni un po' così ma mi passerà " mentre parlo non riesco a guardarlo negli occhi così tengo lo sguardo basso sul pavimento. Sento le sue dita dita tirarmi il mento in su e facendomi girare verso di lui -" sai che se c'è qualche problema puoi parlarmene vero?" La sua voce è sempre la stessa, profonda e calda che ti entra dentro l'anima ma gentile e premurosa allo stesso tempo; Sorrido leggermente annuendo non sapendo cosa dire.
-" sicuro quindi che non mangi?" Scuoto il capo e lui si alza uscendo dalla porta non prima però di avermi fatto uno di quei suoi soliti sorrisi solari che mi fanno sciogliere ogni volta.
Mi stendo nel letto non mettendomi però sotto le lenzuola, il caldo di giugno ormai è alle porte così come l'estate. Vorrei proprio andare al mare sia per nuotare che per rilassarmi e magari staccare un po' la spina da tutta questa mia confusione che ho in testa.
Sbuffo e spendo la piccola lampada sul comodino dopo aver messo la sveglia e il telefono sotto carica, mi spiace non passare più del tempo con Taehyung, ma non riuscirei a vederlo in compagnia della sua ragazza mentre si diverte e soprattutto mi sentirei il terzo in comodo.Io e Jennie siamo sempre andati d'accordo, scherzavamo e tante volte lei veniva a casa anche quando Taehyung doveva rientrare dal lavoro, abbiamo legato subito grazie a mia sorella che è la sua migliore amica, andavamo a divertici fuori tutti e quattro fino a che i miei sentimenti per Tae non hanno iniziato a manifestarsi, e da lì ho iniziato a parlare di meno con lei anche se lei non c'entra niente in tutto questo mio casino; mi dispiace star rovinando le cose ma non riesco più a fare finta di niente, vorrei tanto che anche Taehyung provasse qualcosa per me, ma purtroppo so già che non sarà mai così e con il cuore dolorante e la mente confusa mi addormento, sognando di essere tra le sue braccia e di sentire il suo calore che mi rilassa e mi fa star bene.
I primi capitoli saranno un po' noiosi lo so... perdonatemi 🙏🏻
STAI LEGGENDO
Something has changed
Fanfiction*COMPLETA* Taehyung e Jungkook si sono conosciuti all'università, dopo che anche jungkook si è laureato, hanno deciso di prendere un piccolo appartamento insieme per dividere le spese e per non perdersi grazie alla forte amicizia che lì lega. Tutti...