11

3.1K 236 41
                                    

JUNGKOOK'S POV

Mi blocco di scatto girandomi verso Taehyung ancora seduto sul divano in soggiorno, mi avvicino lentamente a lui e un po' titubante mi siedo mantenendo una certa distanza; rimango in silenzio e immobile aspettando che sia Tae a iniziare il discorso. Le mie mani iniziano a sudare e le gambe tremano per l'agitazione; -" allora" si gira a guardarmi mettendo i gomiti appoggiati alle ginocchia e tenendosi la testa con una mano -" con quel ragazzo, che hai fatto?" Sento la sua voce insicura ma la sua espressione sembra rilassata e tranquilla, mi mordo il labbro nervosamente e con tutte le forze che ho mi giro anch'io per guardarlo negli occhi -" n-niente di che, cioè a-abbiamo giocato alla play e poi-" mi blocco non sapendo se continuare con la verità oppure mentirgli; non avrebbe senso mentire a Tae perché siamo amici e ci siamo detti sempre di tutto ma se lui si ricordasse del nostro bacio, non vorrei passare come una puttana che limona con il primo ragazzo che mi da attenzioni. -" e poi?" Il tono che usa è più basso del solito, il sopracciglio lo mantiene alzato mentre assottiglia gli occhi -"e n-niente cioè" inizio a gesticolare e a balbettare cose sconnesse fino a quando non mi afferra le mani e mi scruta tutto il viso -" poi?" Richiede quasi innervosito, abbasso lo sguardo sulle sue mani che ancora tengono le mie    -" c-ci siamo baciati". Passa un po' di tempo prima che io mi decida a riposare il mio sguardo nel suo; noto la sua espressione cambiata, non è più scazzato sembra quasi deluso e non ne capisco il motivo; toglie le sue mani dalle mie e si mette più comodo stravaccandosi sul divano e portando lo sguardo sulla televisione, timidamente mi avvicino di più per cercare un contatto visivo -" perché me lo hai chiesto?" Certo di sembrare tranquillo e naturale, alza le spalle facendo un sorriso beffardo -" Così per sapere" si inumidisce le labbra e poi si volta verso di me passandosi una mano tra i capelli, -" sai jungkook" deglutisco dopo aver fissato la sua lingua bagnare le sue perfette labbra -" potevi anche andarci a letto così magari ti passa questo tuo periodo negativo che sta durando più del previsto" aggrotto le sopracciglia e schiudo la bocca -" come scusa?" Scuoto la testa -" ti sembro un puttana?" Mi guarda per un po' non replicando così mi alzo di botto e mi metto davanti a lui -" mi stai dicendo che per rilassarmi devo scopare con uno sconosciuto?" Alzo la voce; sto iniziando a scaldarmi dopo questa sua stupida uscita, prima fa lo stronzo non presentandosi neanche a Bambam sembrando geloso e adesso mi sta dicendo che potevo scoparmelo così a caso? Io davvero non lo capisco -" stavo solo dicendo che non ti farebbe male" inizio a diventare rosso dalla rabbia, metto le mani sui fianchi e lo guardo dall'alto -" ma ti senti? Io ho scoperto di essere gay da poco, non sono mai stato con un ragazzo, sono ancora insicuro e di notte piango perché si, Taehyung, piango non sapendo come comportarmi e tu mi dici ste cazzate con così tanta facilità?" Ho perso la ragione e sto iniziando a straparlare urlando dicendo tutto quello che sento dentro di me, buttando tutto fuori -" sai come sto? Hai presente la confusione che ho ancora qui?" Mi indico la testa -" e qui?" E il cuore, cominciando a sentire le prime lacrime scendermi lungo il viso -" non ho mai baciato nessun ragazzo prima e ades-" mi blocca con una mano alzandosi davanti a me -" non è vero che prima di lui non hai mai baciato un ragazzo" rimango con la bocca aperta e scioccato, so cosa vuol dire ma speravo davvero che si fosse dimenticato -" hai baciato me e so che ti ricordi" sento un groppo formarsi nella mia gola e non riesco a mandarlo giù -"n-non è q-questo il punto" il mio cuore ha iniziato a battere velocemente e sento del sudore scendermi sulla fronte -" è il punto invece perché stai cercando di dimenticare tutto ciò con uno sconosciuto e posso anche accettarlo perché siamo amici ed eravamo ubriachi ma" sorride nervoso scompigliandosi i capelli prima di continuare -" ma non dire che non hai mai baciato un ragazzo prima di quello perché il tuo primo bacio lo hai dato a me" si avvicina addolcendo lo sguardo e la voce -" perché mi hai detto che dovevo farci qualcosa? Non capisco dove vuoi andare a parare" sospiro affranto capendo che per lui non abbia significato nulla e cerco di cambiare discorso anche se il mio cuore adesso fa male -" volevo vedere come reagivi perché sapevo che se ti fossi incazzato avresti iniziato a parlare come una macchinetta" sorride -" e sapevo che non avresti mentito riguardo al nostro bacio" annuisco per poi sposarmi e sedermi nuovamente sul divano seguito da Tae. Rimango fermo a pensare, vorrei davvero chiedergli se quando mi ha baciato ha sentito qualcosa o se è solo stato veramente l'alcol ma penso di conoscere già la risposta; lui è fidanzato e soprattutto non è gay, quindi fargli questa domanda stupida e sentire la sua risposta mi spezzerebbe ancora di più il cuore e io voglio cercare di tornare ad essere felice, voglio innamorarmi di qualcuno che può ricambiare i miei sentimenti e soprattutto voglio avere Taehyung al mio fianco anche solo in amicizia.
-" kook?" Faccio un verso di consenso -" mi abbracci?" Lo guardo rimanendo immobile -" vieni qui" picchietta il suo petto per poi afferrare un mio braccio facendomi scontrare con il suo corpo caldo, lui è seduto sul divano e io sono quasi sopra di lui che lo stringo forte -" scusa non volevo farti arrabbiare " annuisco -" non fa niente Tae" passa il suo naso sui mie capelli mentre io ho la mia testa all'altezza del suo cuore che batte velocemente -" sei mio fratello e ti voglio bene quindi tranquillo, non sentirti in imbarazzo io non sono arrabbiato per quel bacio, non ha significato niente sei ancora tu per me" annuisco piano soffocando un singhiozzo, sentendo ormai gli occhi stra colmi di lacrime minacciare di uscire, e mi addormento così su di lui, si con il cuore in piccoli pezzi ma con la sicurezza che lui sarà sempre la mia casa.

Something has changedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora