16

3.2K 215 31
                                    

JUNGKOOK'S POV

-" smettila di fissarmi così" stiamo finendo la pizza e bhe che dire, l'erezione intrappolata nei miei pantaloni si sarebbe anche affievolita se quello stronzo del mio coinquilino la finisse di mangiare la pizza come se fosse in un film porno; -" io? Non ti sto per niente fissando " alza le spalle e continua a passare la lingua in modo sensuale su tutta la mozzarella sciolta, -" stronzo" sussurro bevendo poi un po' di birra per rinfrescarmi. Dopo aver finito e ripulito il tavolo si alza e va vicino alla finestra aprendola per poi tirare fuori due sigarette, me ne porge una e ci sediamo sul davanzale facendo uscire solo la testa fuori -" allora quando vengono jimin e yoongi?" Mi chiede mentre ispira il fumo guardando il cielo ormai buio -" mmh" butto fuori la nube grigia-" penso che ci raggiungono direttamente a Jeju " annuisce per poi puntare il suo sguardo su di me e sorridermi -" che c'è?" Gli chiedo alzando un sopracciglio -" niente è che" si morde il labbro inferiore e i mie occhi vanno direttamente su quelle labbra che sta torturando -" e che sei proprio bello non so come io abbia fatto tutti questi anni a non pensarti in quel modo " fa un ultimo tiro e poi spegne la sigaretta nel posacenere e io lo seguo           -" bhe io anche lo scoperto da poco non avevo mai pensato al fatto che potessero piacermi i ragazzi ma " scendo dal davanzale e Taehyung fa lo stesso per poi andare sul divano, mi posiziono di fianco a lui e continuo il discorso guardandolo in quei bellissimi occhi scuri -" ma poi è successo e non me ne pento Tae " mi accarezza una guancia sorridendo -" e io ne sono felice che tu lo abbia capito e sono ancor più felice che tu mi stia aiutando a capirlo perché sai ci ho pensato da quando quella sera ci siamo baciati" prendo un respiro e porta il pollice ad accarezzarmi prima il naso e poi la bocca -" e sono arrivato alla conclusione che dovevamo solo farci coraggio tutti e due perché magari quella sera da ubriachi il nostro coraggio ce l'ha dato l'alcol magari adesso non saremo qui così" annuisco -" domani devo parlare con Bambam mi dispiace prenderlo in giro" sospira -" Lo so " mi avvicino fin a far combaciare le nostre bocche, mi lascio trasportare dalla sua passione facendo intrecciare le nostre lingue che fin da subito si cercano disperate, mi morde un labbro e mi sovrasta con il corpo facendomi stendere sul divano e posizionandosi sopra di me. Le mie mani si aggrappano ai sui capelli quando scende a baciarmi il collo soffermandosi in più punti per marchiare la mia pelle lattea, mi mordo il labbro sopprimendo i gemiti che minacciano di uscire dalla mia bocca, ma quando inizia ad andare sempre più giù alzandomi la maglietta e baciandomi la zona vicino all'ombelico, la mia testa manda a puttane tutto e inizio ad ansimare senza ritegno, sento Tae ghignare e scende fino ad arrivare all'elastico del pantalone per poi prenderlo con i denti tirarlo e poi lasciarlo andare sulla mia pelle -" dov'è che eravamo rimasti prima?" Con ancora quel ghigno torna giù e mi abbassa sia i pantaloni che i boxer, cerco di guardarlo ma il troppo piacere mi fa chiudere gli occhi e buttare la testa di lato, lo sento baciarmi l'interno coscia e mordermelo -" cazzo " sono al limite della sopportazione -" T-Tae  non fare lo stronz-zo " alza lo sguardo su di me con una finta espressione da innocente -" scusa ma sai non so come si fa non lo mai fatto" lo incenerisco con lo sguardo e lui ridacchia per poi tornare in mezzo alle mie cosce, passa la lingua vicino ai miei testicoli per poi iniziare a succhiarli per alcuni secondi fino a scendere sulla mia apertura -" cosa cazzo" il mio respiro aumenta sempre di più sentendo la sua lingua girare intorno al mio buco per poi penetrarlo facendo su e giù, una mia mano va ad afferrare la mia erezione ma lui me la scaccia per poi continuare a leccarmi dall'ano ai testicoli fino a risalire sulla mia lunghezza fin troppo dura e rossa, la prende subito in bocca e inizia a succhiare vogliosamente mentre un suo dito si fa spazio tra le mie carni -" oddio" anche se sento fastidio per un solo dito il piacere è troppo e mi lascio andare; ormai la mia voce si è fatta acuta ma poco mi importa non ho mai goduto così tanto per un solo pompino; aumenta la velocità delle pompate mentre il suo unico dito fa dentro e fuori dal mio orifizio. Lecca la punta e la succhia inglobando tutta la mia erezione, sento la cappella toccargli la gola e ripete questa azione per svariate volte mentre io sento le mie gambe tremare   -"sto per v-venire Tae" toglie il dito da dentro di me e io porto le mani a tenergli la testa più giù possibile ormai pervaso dal piacere, la sua bocca piena produce suoni sporchi che mi fanno venire in più fiotti, si alza leccandosi le labbra e si butta su di me succhiandomi e mordendomi la lingua -"jungkook cazzo ti voglio" siamo tutti e due affannati e ancora eccitati. Preso dalla foga inizio a togliergli la maglietta velocemente mentre lui continua a mordermi il collo e le scapole -" vado a prendere il preservativo e il lubrificante " mi da un bacio a stampo e corre di sopra. Poco dopo, il campanello di casa suona e con una faccia spaventata mi rivesto velocemente per andare ad aprire, apro la porta e mi ritrovo la faccia di mia sorella davanti -" è da mezz'ora che ti chiamo" mette le mani sui fianchi ed entra in casa andando verso il salotto -"L-Lisa aspetta" si guarda intorno -"perché c'è una maglietta per terra?" Mi guarda con la fronte aggrottata, mentre sto per rispondere Taehyung ancora senza maglia e con preservativi e lubrificante scende le scale -"kook scusa ma non" si blocca con la bottiglietta di quel liquido a mezz'aria e velocemente la nasconde dietro la schiena -"E-Ei Lisa come mai qua?" Finge un sorrisetto per poi guardami in cerca di aiuto -" tu" gli punta un dito contro -" poi mi devi spiegare che cazzo di problemi hai a lasciare Jennie" la capisco visto che è la sua migliore amica e lei non sa di noi quindi rimango in silenzio abbassando lo sguardo -" non è il momento " risponde Tae, c'è una strana tensione nell'aria tra i due è così decido di cambiare argomento -" come mai sei qua Lisa?" Lei si gira verso di me e io con un occhiata faccio intendere a Tae di portare via le cose, sembra capirmi e raccoglie la maglia sul pavimento per poi salire sbuffando  -" oh sai ho litigato con mamma e papà lascia stare quindi ho pensato di venire qua per un po' almeno finché non andremo in vacanza" sorride tranquillamente mentre i mie occhi diventano due canali -" Cosa? Ma manca ancora una settimana " mi scompiglio i capelli; no mia sorella qui per una settimana no per favore. -" lo so per questo in macchina ho già le valige pronte" mi sporge le chiavi e con il mento mi indica di andare a prenderle, sbuffo ed esco mentre sento Taehyung scendere dal piano di sopra, rientro con due valige rosa enormi e Tae mi guarda scioccato -" non dire niente per favore" prende una valigia per aiutarmi -"a kookie dormirò con te non mi piace il divano porta le valige su in camera grazie ti amo" con sguardo afflitto e aiutato da Tae porto le valige nella mia camera posizionandole vicino all'armadio. Bhe sarà una lunga settimana.

Something has changedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora