Guida alla storia

1.7K 75 4
                                    

Salve a tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salve a tutti.
Solitamente non faccio dei capitoli di introduzione così, ma per questa storia mi vedo "costretta" per dare alcune informazioni utili.

Cercherò di essere breve:

• La storia sarà un po' particolare, nel senso che la vera trama partirà dopo qualche capitolo.
Normalmente la chiarisco prima, ma in questo caso la trama stessa è considerabile spoiler della storia (poi capirete);

• La storia sarà composta da 30 capitoli;

• La frequenza degli aggiornamenti sarà variabile. Partirò con un aggiornamento ogni 5/7 giorni per i primi capitoli, con la possibilità di diminuire i tempi di pubblicazione man mano che la storia avanzerà. Insomma in base anche all'effettivo numero di persone interessate;

• La storia presenterà tematiche delicate. Seminerò i vari avvisi in testa al capitolo all'occorrenza.

Per il momento è tutto.
Scusate per questo capitolo d'intralcio, ma non volevo lasciare un messaggio così lungo all'inizio del primo capitolo.

Buona lettura.
Spero troverete la storia di vostro gradimento ^^

AGGIORNAMENTO DEL 04/05/2024:
in linea con il nuovo regolamento di Wattpad ci tengo a precisare che la storia potrebbe contenere tematiche 18+ e che è tutto in linea con la recente normativa, oramai già vigente sulla piattaforma.
Riferimenti a personaggi non ancora nella maggiore età sono semplicemente basati sull'anno di scrittura della storia. Nel 2020 infatti in Giappone la maggior età partiva dai 20 anni, quindi per rendere realistica la storia la trama teneva conto di questo. Dal 2022 il Giappone ha abbassato la soglia della maggiore età a 18 anni come in molti altri posti del mondo. I personaggi trattati in questa storia sono pertanto da considerarsi di età superiore ai 18. Quindi in linea con le normative di Wattpad partite dal 15/04/2024.
Grazie!

𝚄𝚕𝚝𝚒𝚖𝚒 𝚛𝚊𝚐𝚐𝚒 || 𝙻𝚎𝚖𝚒𝚕𝚕𝚒𝚘𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora