Bets, lies and kisses

58 3 5
                                    

Scusate se non abbiamo aggiornato ieri, ce ne siamo dimenticate io in primis!😅

POV Audrey

Continuo a farmi spazio tra la folla di persone per dirigermi verso il bancone dalle mie amiche, quando non urto contro qualcuno che... Oddio mi ha buttato la sua bibita addosso. Il mio nuovo vestito di Chanel!
<Oh, ma andiamo. Fai un po' di attenzione, questo vestito costa più di tutto quello che stai indossando messo insieme>
<Ehi tigrotta calmati, con un lavata va via tutto>
<Tigrotta lo dici a tua sorella, e poi per lavare questo vestito ci vorrà più di una semplice lavata> Quando mi giro nuovamente verso la sua direzione noto che... O cazzo, ma tra tutti i ragazzi del mondo proprio Travis Blake? E che palle!
Insomma, l'ho già fatta una figura di merda con lui, quel maledetto giorno, vorrei non avessi fatto nessuna di quelle scelte.

<Ehi tigrotta tieni a freno le unghie, ti aiuto io> Dice lasciandomi uno sguardo malizioso.
<Levati Blake, piuttosto vado ad affogarmi nel cesso di sto posto di merda>.
<Agressiva. Mi piaci>. Gli piacerò di più quando gli stamperò il mio bellissimo tacco sul suo fondoschiena.
<Senti bulletto delle elementari non mi va di continuare a discutere, quindi levati pure dal cazzo e non rompermi le palle più>. Senza neanche aspettare una sua reazione, gli passo accanto dandogli una pesante spallata per fargli capire di spostarsi e raggiungo le mie amiche.

<Audrey, vedo che è andata male con Raiden eh? Ora te la fai con suo cugino?> La stridula voce di Lucrezia mi invade le orecchie.
<Oh abbassa le penne Lucrezia, almeno io non mi sono fatta mezza scuadra di football, o i tre quarti? Comunque almeno io non sono andata quasi con tutta la squadra di football> Avevo detto amiche? No sbagliavo, sono solo le cagne che mi porto dietro per fare colpo, niente di che. Ho appena mentito di nuovo cazzo. Non mi sono fatta nessuno in quella squadra. Non scendo così in basso. Io do la mia attenzione chi se lo merita, tranne per queste cagne.
<Dai Audrey, non essere così agressiva>
<Tranquilla Beth ce n'è anche per te> Mi hanno già rotto loro e le loro scomessine del cazzo come quella con Blake, e io che sono così cogliona da accettarle pure!

Inizio Flashback

<Allora Audrey, continui a vantarti delle tue capacità fisiche, ma per ora non abbiamo visto neanche un ragazzo che ce lo possa confermare!>
<E quindi? Volete un attestato per la perdita della verginità? Ma saranno poi anche cazzi miei?> mi stanno facendo ribollire il sangue nelle vene, come ogni volta del resto. Odio parlare di ragazzi.
<O no no, non vogliamo mettere niente in dubbio, ma vogliamo che la nostra amata amica si faccia avanti> Lucrezia, è sempre lei quella che prende le iniziative per queste sfide da ragazzine delle medie.
<Oh e va bene Lucrecia, chi?>
<La scelta è tua>
<Beth?>
<Vale anche per me> A volte mi sembrano come le sorellastre di Cenerentola. Solo che loro sono meno puttane in confronto a loro.
Sanno solo parlare e giudicare, purtroppo lo faccio anche io, ma almeno alla fine so come fermarmi. Mentre loro... Loro non conoscono limiti.
<Allora Raiden Blake>
<Vai sul difficile Audrey!>
<Credi non lo sappia Lu?>
<La scelta è tua, hai tutto il tempo che vorrai a disposizione>
<Non ne dubitavo> Detto questo ormai stanca delle loro inutili chiacchiere esco dalla classe, deserta ormai, e mi dirigo in quella della prossima materia. Chimica! Amo le materie scientifiche.
Raiden Blake, mi dispiace, ma non troppo. In fondo devo solo convincerlo a dire alle mie "amiche" che siamo andati a letto. Cosa che non succederà mai.

Fine Flashback

Eppure non sembrava una così brutta idea quel giorno, ma ora che ci ripenso, mi sembra proprio un'idea di merda.
Penso che dopo raggiungerò Auriga, ma ora preferisco bere un po' per conto mio.
In fondo le feste sono fatte per questo no? Per ubriacarsi e dimenticare la propria vita di merda.

La donatrice di AnimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora