Ciao a tutte/i prima di iniziare vorremmo informarvi che in questo capitolo ci saranno scene si sesso, per chi è sensibile consigliamo di non leggerlo.
POV Raiden
<Mike ho bisogno del tuo aiuto, quando puoi venire?> Mike è un mio amico fidato, almeno uno dei pochi che ho.
Mike, riesce a venire praticamente subito, e mi ritrovo a fargli una richiesta che sinceramente mai avrei pensato di fargli.
<Senti Mike, ho bisogno che tu mi trovi la posizione esatta di un cellulare>
<Raiden Blake, l'uomo delle magie, l'uomo che non chiede mai aiuto, è venuto da me per localizzare un cellulare.
Chi è, non mi dire che è la tua ragazza?> Mi massaggio con una mano il retro del collo.<Primo, sono umano, quindi anche io a volte ho bisogno di aiuto, secondo sei venuto tu da me e terzo, no non è la mia ragazza! Allora puoi farlo?> Dico alla fine con una nota di irritazione.
<Amico certo che posso, ma calmati dammi meno di un'ora e potrai andare a cercare, chiunque sia per attirare così tanto il mio amichetto, però se vuoi che io lo faccia, parlami di questa persona sono curioso, deve essere molto speciale se sei arrivato a questo punto> Guardo Mike e mi sembra una ragazzina del liceo, ma di lui mi posso fidare, quindi parlarne forse mi aiuterà a liberarmi dal peso che sento.<Allora, intanto che io faccio il mio lavoro, tu mi racconti> Si siede sulla scrivania prendendo il suo computer.
Prendo un respiro profondo e decisamente nervoso finalmente posso iniziare.
<Inizio con il dirti dimentica il terzo punto.>
<Uuh allora l'hai trovata una ragazza?> Si mette a ridacchiare, e non mi irrita perché ha ragione, non ho mai avuto una relazione, al massimo ho avuto delle scopa-amiche.
<Eh già. Be' comunque ieri sera è successo un casino ha bevuto troppo, e arrivati a casa ha dormito qui. Quando mi sono svegliato la prima volta, si stava facendo una doccia ed ero tranquillo, ma poi la seconda volta non c'era da nessuna parte> Abbasso lo sguardo sentendomi in colpa.<Ed ora la vuoi trovare. Ma dimmi che ha lei di così speciale da avere l'attenzione di Raiden ilpiùmenefreghistaalmondo Blake?> Gli scappa una risata che mi contagia, ha ragione cazzo.
<Be' lei è... Lei è... Non è come le altra! Tutte le altre gallinelle che ci sono in giro, mi sbavano dietro, mentre lei mi ha sempre tenuto testa, non sa dare ragione se non ci crede neanche lei.
Si rifiuta di sapere che nonostante tutto sta male.
Si rifiuta di accettare il suo passato che le torna sempre tra i pensieri.
Ma la cosa che mi colpisce di più, e che le altre ragazze non hanno é che, lei è bellissima, un angelo sceso in terra, ma anche un demone tornato dall'inferno.> Mike si mette a ridere alla mia ultima affermazione.
<Sei proprio innamorato eh! Ma voi due...> Chiede con noncuranza.
<No ma che...? Che razza di domanda é? No!>
<Allora mio caro Raiden sei proprio innamorato!>Continuiamo a parlare, un po' lui e un po' io, ed era da un po' che non ci vedevamo.
<Amico!! L'Ho trovata vieni, andiamo subito alla macchina!> Tutto eccitato prende le chiavi della mia auto e apre la porta.
<Ei ei ei noi? Semmai io!>
<È da un'ora che mi parli di questo angelo sceso in terra di nome Auriga, come minimo ora mi fai venire con te!> Non aspetta una mia risposta che lo vedo uscire dalla stanza e per poi correre giù per le scale ed arrivare vicino alla mia macchina.
Arrivo alle scale e per un attimo l'ho visto malissimo, stava per inciampare quando si è aggrappato alla ringhiera e si è messo a ridere come un coglione. Sta male decisamente.Arriviamo velocemente alla macchina e appena mi avvicino al posto del guidatore lo vedo seduto comodamente proprio lì.
<Mike cosa stai facendo? Scendi!>
<No perché?>
<Mike?! Muovi il tuo cazzo di culo> Lo vedo scendere sbuffando come un bambino e con le braccia conserte al petto, se ne va a sedere al suo vero posto, cioè dalla parte del passeggero. Col cazzo che gli faccio guidare la mia macchina.
STAI LEGGENDO
La donatrice di Anime
ChickLitEra nata sola per fare quello che le veniva chiesto, senza opporsi. Era stato sempre ferito da tutti ed era sicuro che il suo cuore non battesse più. Ma il destino ha qualcos'altro in serbo per loro. Hanno bisogno l'uno dell'altra per curare le lor...