POV Raiden
"Ora sarò anche tua, ma se non mi farai venire con te, io ti lascerò per sempre" "Ti lascerò per sempre"
No non lo sta dicendo veramente, cioè dai ci siamo appena messi insieme, non può essere seria. Cazzo.
Eppure vedo nei suoi occhi lucidi delle lacrime, vedo che anche lei non voleva dire questo. Perché le fa male il solo pensiero, come me.
Lo fa per Cristal e lo so, ma non posso portarla in una casa dove c'è un mostro come quello, la voleva violentare e vendere, se la riportassi là non saprei cosa potrebbe succedere. Lo dice perché non vuole farmi andare solo, perché anche lei ha paura di quello che lui potrebbe fare.
Vuole venire con me perché sa che è pericoloso. È preoccupata per me.<Allora hai deciso?> Chiede cercando di fare una voce fredda e distaccata.
<Sei una stronza cazzo, una stronza e testa di cazzo> Parlo senza ragionare alle mie parole.
<Oh ma bene, siamo fidanzato da quanto? 10 minuti? E mi dai già della stronza e testa di cazzo? Benissimo direi!> La sua voce diventa sempre più fredda come il giaccio, e mi colpisce come lame affilate.
<Be' piccola, tu sei la mia prima ragazza, e mi dovrai insegnare tu come funziona in una relazione!> Dico cercando di essere calmo.
Lei senza neanche lasciarmi il tempo di sfiorarla si sposta bruscamente.
<Allora hai fatto la tua scelta.> Prende i suoi vestiti da terra, e senza guardarmi si dirige verso la porta.<No, non è vero!> Dico senza pensarci, lei gira la testa mentre io mi avvicino nuovamente a lei.
<No! Tu non mi lascerai ed io non lascerò te. Ci ho messo un po', ma ho capito che senza te io non sono niente di tutto quello cha hai visto. Io senza te non posso più vivere. Io lo dico per il tuo bene, quello è pazzo, non posso rischiare che andando lì ti accada qualcosa, non posso rischiare di perderti, sei la prima cosa più bella che ho mai veramente avuto, e non lascerò che ti portino via da me, non riuscirei a sopportare. Ti prego ascoltami, io lo so che lo dici anche per me, ma io starò bene, prenderò Cristal e verrò subito da te. Solo non insistere. Porterò anche Jacob se questo ti farà sentire più tranquilla, ma solo tu... Tu stai a casa al sicuro.> Vedo l'effetto che le hanno fatto le mie parole. Pian piano le lacrime scendono sempre di più e mi fa male vederla così.<Raide... Ti prego! Non mettere in mezzo Jacob, è un casino che ho fatto io, e non voglio che ci rientri qualcuno che non ha fatto niente.
Se per tenere Cristal al sicuro dovrò andarmene io, allora è quello che farò.> La sua voce esce incrinata dalle lacrime.
Cazzo è seria, per Cristal lo farebbe veramente.
Allora questo vuol dire amare, quasto vuol dire fare qualcosa fregandosene delle conseguenze che ci saranno su se stessi, questo è l'amore!
<Non lo permetterò piccola, non lo permetterò mai, a costo della mia vita, tu starai al sicuro.> La abbraccio stringendola a me.
Non le accadrà niente se la proteggerò, non le accadrà niente se al posto di causare dolore a lei, il dolore venisse afflitto a me. Non mi importa delle conseguenze, ma le ormai è il centro del mio universo, e non rischierò che si faccia male. No.La vicino sempre di più a me facendola girare verso la mia direzione.
Le prendo il viso tra le mani e strofino il mio naso contro il suo come se fosse una da bambina piccola.
<Però lei è mia madre e... Quello stronzo le sta facendo tanto di quel male> Le allontano il viso di poco dal mio per guardarla negl'occhi, le do un bacio per poi continuare a parlare.
<Piccola lo so, so quanto ci stai male, credimi quando te lo dico, però se tu vieni con me e... E quel bastardo ti facesse certi sguardi o anche girasse per sbaglio i suoi occhi verso di te, io perderei la testa.
Non me lo posso permettere, io andrò solamente a prendere Cristal, per poi tornare a casa.> La tengo stretta tra le mie braccia per farla rassicurare.<Se io non vengo, sarò io al sicuro, ma tu non lo sarai, io non voglio che Jacob rientri in questa situazione di merda, voglio venire con te ti scongiuro.
Prometto che starò zitta dietro di te, non ti lascerò neanche una volta la mano, solo quando andrò a aiutare Crist con le valigie, ma ti prego non tirarmi fuori, questo è successo in parte per colpa mia, se io fossi rimasta, mi avrebbe data a chiunque fosse quell'uomo e ora Crist starebbe bene.> Mi stupisco delle sue parole.
<Avresti preferito essere venduta?>
<Se questo avrebbe fatto mettere al sicuro Cristal allora sì, lei non merita tutto questo, amava quell'uomo, lo ama ancora, ma ama di più il suo ricordo. Ti prego, ti prego!> Dice prima di sprofondare nel mio petto con il viso pieno di lacrime.
Quando le alzo il viso fa anche una specie di labriuccio, e cazzo penso che lei sia il punto più debole che io abbia mai avuto.
STAI LEGGENDO
La donatrice di Anime
ChickLitEra nata sola per fare quello che le veniva chiesto, senza opporsi. Era stato sempre ferito da tutti ed era sicuro che il suo cuore non battesse più. Ma il destino ha qualcos'altro in serbo per loro. Hanno bisogno l'uno dell'altra per curare le lor...