Capitolo 1

52 2 1
                                    

DOVE TUTTO EBBE INIZIO

Flashback

Tutto ebbe inizio quando ero molto piccola, andavo ancora all'asilo, molta gente non mi considerava, odiavano il mio carattere, faceva schifo... non potevo dar loro torto... questo mio carattere faceva schifo pure a me... cambiando argomento, questa storia iniziò da una stupida chiamata...

Era primavera, un pomeriggio di una giornata feriale in Italia, ricordo che pioveva molto e io avevo solo 6 anni. I miei mi avevano lasciato a casa di una loro amica, Lidia, perché dovevano andare a lavoro, così passavo il tempo con due bambine più grandi di me di 2 anni, le sue nipoti, Allison e Ginny, della quale Allison è mia cugina dalla parte del padre e a sua volta Allison è cugina di Ginny dalla parte della madre, ma Ginny ed io non abbiamo nessuna parentela. Nonostante non fossi la nipote di Lidia, la chiamavo comunque zia. 

Allison, Ginny ed io stavamo giocando, come sempre nel salotto, quando udimmo la zia parlare nella stanza affianco, così noi curiose entrammo nella stanza.

Zia Lidia era in videochiamata con sua sorella, e dietro quest'ultima c'era un bambino, lo trovai adorabile, si notava che era piuttosto timido e in quel momento lo ero anch'io, ma notai che lui mosse leggermente la mano per salutare e così feci lo stesso... 

Ricordo di essermi sentita strana, sentivo le guance calde, probabilmente ero diventata rossa, sentivo il mio corpo rimbombare, come se avessi corso... non era il corpo, ma il mio cuore... 

Solo più avanti capii che era stata la mia prima cotta. 

Di quel bambino ricordo solo che lo chiamavano J.

Ah... mi sono dimenticata... il mio nome è Jennie J. Kim.

1 anno dopo (flashback)

14 Settembre, primo giorno di scuola elementare, quel fatidico Dicembre avrei compiuto 7 anni. 
Al suono della campanella, tutti gli studenti si recarono nella propria classe, la mia Maestra si presentò: 

Maestra: Buongiorno bambini, il mio nome è Anne. 

Ci fece un sorriso... 

Maestra Anne: Ora inizierò a fare l'appello, così conosceremo un po' tutti, va bene? 

TUTTI: SÌ MAESTRA ANNE!!

Risultammo 26, e tra questi nomi 2 risultarono attirare la mia attenzione, Jason Lee e Aira Choi, dovevano essere coreani, ma a vederli, dubito si conoscessero già. 

Non appena la Maestra mi nominò, Jason mi guardò in modo strano... gli stavo antipatica? 

All'ora della ricreazione lui si diresse verso di me. 

Jason: 안녕하세요(ciao)... 

Pareva timido ed era molto carino, non sembrava parlare bene l'italiano, doveva essere arrivato in Italia da poco, così iniziai a parlarci... 

Io: 안녕... 

All'inizio fu strano parlarci, per qualche motivo avevan non so che di familiare, ma non ci feci caso più di tanto e finimmo col diventare subito amici.

Neighbor as lover ||COMPLETO|| ||IN REVISIONE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora