Amore o Amicizia?
>Aira<
Mi sedetti ed aspettai e quando sentii Jennie sbattere la porta, Joseph si accorse che ero lì.
Mi diressi verso di lui, aveva gli occhi lucidi, sapevo che avrebbe voluto dire a Jennie che la ama.
Joseph: Mi odia.
Aira: Non dire così, ti rifarai. Qui ci penso io, non preoccuparti. Tu torna dagli altri, dì loro che non è successo niente e che Jennie ed io torneremo.
Joseph, non disse niente e tornò dagli altri.
>Jason<
Mi trovavo sul divano quando il gioco si interruppe e Jennie era scappata.
Cercai di fare finta che la questione non mi importasse, era difficile, così mi misi al telefono a giocare. Dopo una ventina di minuti Joseph tornò, aveva un'aria che pareva affranta, penso che anche le altre lo avessero intuito, ma non ne sapevamo il motivo, preferimmo non chiedergli niente, restammo tutti in silenzio, fino a quando Allison si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio.
Allison: Hey Jason? Puoi chiamare Jennie?
Io: ok, ora la chiamo.>Jennie<
Entrai a casa, i miei per fortuna erano usciti con gli altri genitori quel giorno, appena chiusi la porta, caddi subito a terra, sentivo le lacrime scorrere giù per le mie guance per noi cadere nel mio abito azzurro, il cuore che mi si stava sgretolando, andava in frantumi, come aveva potuto dire che gli piace mia cugina, non volevo scappare via, non sarei dovuta scappare ma una parte di me non riusciva a sopportare il fatto che avesse detto... il suo... nome, neanche dopo 2 minuti dopo sentì bussare alla porta...
Io: JO TI HO DETTO DI ANDARE VIA!!!
Aira: sono io...
*apro la porta*
Io: scusa *mi asciugo le lacrime* pensavo fossi Jo...
Aira mi fece un sorriso, ma si capiva che era triste... mi saltò addosso e mi abbracciò forte forte... stava cercando di confortarmi.
Io:che ci fai qui? Non ti avrà per caso mandato tuo fratello(?)
Lei mi guardò e mi fece cenno di no.Aira: non vi vedevo tornare, così sono venuta a vedere che cosa fosse successo...
Io: sto bene adesso, torniamo dagli altri?
*squillo di telefono*
Io:è il mio. Jason mi sta chiamando.
Aira mi guardò male ma allo stesso tempo diventò tutta rossa. Sapevo che Aira aveva una cotta per Jason, e io ero pronta a sopportarla, ma non le parlai di quegli strani sentimenti che provai per Jason dal primo momento, avevo paura che avrebbe frainteso...*risposi al telefono*
Io:Pronto?
La mia voce era ancora un po' tappata, Jason mi conosceva bene, capì subito che qualcosa non andava.
Jason: Hey... stai bene?
Io: sì, non è successo niente... Aira ed io arriviamo...
Jason: va bene... comunque se dovessi avere bisogno di qualcuno con cui parlare io ci sarò sempre...
Io: sì...grazie...
*fine chiamata*Per fortuna Aira non sentì nulla, si sarebbe ingelosita.
Jason era sempre stato gentile con me, mi aiutava e confortava ogni volta che ne avevo bisogno, mi ogni volta che ci vediamo insieme agli altri noto che mi guarda sempre, molte volte nessuno lo guarda mi fa persino gli occhioni, lo trovo adorabile... quando scoprì che avevo una cotta per Jo mi disse che mi avrebbe appoggiato se mi fossi messa con lui ma non sembrò molto felice della mia scelta, mi chiedo il perché...>Ginny<
Jason chiuse la chiamata con Jennie, iniziò ad arruffarsi i capelli e mettere la testa nel cuscino, sapevo che a Jason piaceva Jennie, Allison eravamo le uniche a saperlo... sembrava confuso...>Jason<
CAVOLO!
Sapevo cosa stava succedendo, anche perché sapevo che a Jennie piacesse Joseph, e molte volte mi parlava di lui... perché non sono corso da lei... solo a pensarci e senza manco accorgermene mi misi una mano tra i capelli e con l'altra lanciai il telefono, ma appena me ne accorsi notai che finì nelle mani di Joseph e che tutti guardavano storto.Joseph notò che il mio telefono era rimasto acceso, avrebbe visto le mie chat con Jennie😳... gli strappai dalle mani il telefono, stava per dire qualcosa ma quando aprì la bocca...
*bussare*
Andai ad aprire la porta, era Jennie, dietro di lei c'era Aira, negli ultimi due mesi assunse un atteggiamento strano, ma provai a non farci troppo caso. Aira torno nella stanza e passandomi affianco, si avvicinò al mio orecchio...
Aira: Parla con lei... e quando se la sente, venite.
Annuì e se ne andò nella stanza chiudendo la porta.
Jennie restò davanti a me, era a testa bassa.
Io:Jennie...
Alzò lo sguardo, notai che aveva le guance rosse, le lacrime agli occhi...
Jennie: Scusa... non me la sentivo di piangere davanti a te ma... Non... non ce la faccio!...
Coprì il suo viso con le mani... non ce la facevo a vederla così... la abbracciai forte, e lei mi abbracciò a sua volta... in quel momento chiusi gli occhi, nella mia testa affiorarono dei ricordi... ripensai alla prima volta che la incontrai... non fu in prima elementare... ma in una videochiamata con Ajumma Linda, vidi una bambina che mi guardava da dietro una porta, la trovai... adorabile, fu amore a prima vista, ma quando la incontrai per la prima volta di persona, non penso si sia ricordata chi fossi... così lasciai perdere, ora non era il momento adatto per chiederglielo...
Jennie dopo un po' si calmò e smise di piangere le asciugai le lacrime, mi fece un lieve sorriso.
Jennie: Grazie...
Mi diede un bacio sulla guancia...
Jennie: Hahahaha... la tua faccia... hahahaha...
Ero diventato completamente rosso e di sicuro ero rimasto con una faccia...
Io: NON È AFFATTO DIVERTENTE...
Mi volevo vendicare...Quando Jennie smise di ridere poggiai le mie mani sulle sue guance... mi avvicinai al suo viso... lei chiuse gli occhi... per un attimo rimasi scioccato... non potevo, non con tutto quello che era successo oggi... mi avvicinai ancora di più e le baciai la fronte... aprì gli occhi e diventò tutta rossa...
Io: Hahahaha... cosa pensavi?... hahaha
Si mise le mani in faccia... doveva sentirsi in imbarazzo...
Jennie:SEI UNO STUPIDO!! (ovviamente lo disse per scherzare)
Le afferrai per la mano...
Io: torniamo dagli altri?
Lei annuì, tornammo nella stanza e ci andammo a sedere... lei si mise vicina a me.
Allison: ok... non so cosa sia successo ma facciamo finta che non sia successo niente. Continuiamo a giocare... a chi tocca?
Ginny: tocca a te.
Allison: verità
Aira: oltre a Ginny, hai qualche parente in questa stanza?
Allison: SÌ😌.>Jennie<
Avevo sentito bene, lui è loro cugino?? Quel cugino? Collegai tutto...ora avevo capito, doveva essere così... ma in quel momento non me lo sentì di chiederglielo, non ero dell'umore giusto....
Aira: tocca a Jason...
Jason: obbligo.
Allison: Ti obbligo di...
***
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, Jennie e gli altri cosa faranno?
Per quale ship tifare?
-JJ(Jason+Jennie), -Jonnie(Joseph+Jennie), -Jara(Jason+Aira), -Joison(Joseph+Allison)?
STAI LEGGENDO
Neighbor as lover ||COMPLETO|| ||IN REVISIONE||
RomanceJennie, una ragazza semplice si ritrova a fare una scelta importante... cosa farà? Jennie: Occhi: marroncino (tra marrone scuro e nocciola) Capelli: castani scuri, le arrivano alle spalle Tinta: Per metà bordeaux Altezza: 160 cm Joseph: 1 ann...