Preparativi per la festa
Io: Hey, so che ci conosciamo da poco ma ti va di venire ad una festa a sorpresa questo pomeriggio?
Wendy: E questa festa per chi sarebbe?... Ah, quella ragazza... mmhh... Chri... Chris!... quella che aveva nominato il Prof. Chen all'appello?
Io: Sì...
Speravo mi dicesse di no... in realtà non me la sentivo... e invece.
Wendy: Volentieri *sorride*.Io: Ok... allora che ne dici se ci vediamo alle 3:30 PM qui davanti al cancello?
Wendy: Ok... allora a dopo "Tata" *sorride*.
Io: A dopo "Cooky" *sorride*.
Che fantasia chiamarci così solo per il fatto che stavamo indossavamo gli indumenti di un personaggio dei BT21.
Mi diressi verso casa.
*a casa*
Mi tolsi le scarpe e Fluffy corse subito verso di me, iniziò a saltellare e scodinzolare per tutto il corridoio.
"Oggi la rivedrò" mi dissi tra me e me distesa a pancia in su sul mio letto.*1:20 PM*
Dopo aver passato circa un'ora a rimuginare su come comportarmi alla festa mi diressi in bagno.
Io: Alexa riproduce in ordine casuale i BTS.Alexa: Riproduco in ordine casuale i brani di BTS.
Partì la mia canzone preferita in assoluta "Louder than Bombs" mi dava sempre la carica per affrontare la giornata, ne avevo proprio bisogno. Decisi di farmi una doccia, posai i miei occhiali piccola mensola, mi spogliai e mi misi sotto il soffione, sentii un getto d'acqua calda sulla pelle...
Passai più tempo del solito sotto la doccia, nel mentre si fecero le 2:00 PM.
Uscì dalla doccia con solo un accappatoio addosso, mi misi gli occhiali e mi diressi in camera... cosa avrei potuto indossare? Qualcosa di semplice ed elegante allo stesso tempo... chiusi gli occhi e infilai una mano nell'armadio, afferrai qualcosa e aprii gli occhi, un abito corto, bianco e semplice... poteva andare, mi cambiai e poi mi diressi in cucina.
Avevo fame e non avevo voglia di iniziare a cucinare così decisi di prendere dei noodles istantanei, scaldai l'acqua su un pentolino e poi la misi dentro il piccolo contenitore dei noodles, appena pronti, presi le mie bacchette ed iniziai a mangiare.
Dopo mangiato andai in bagno, mi diedi ancora qualche sistemata, mi misi le lenti e andai a vedere come se la stavano cavando gli altri con i preparativi.*a casa di Allison*
Io: *bussa*.
*qualcuno apre la porta*
È Allison.
Allison: Oh! Quanto tempo! Ciao Jennie!
Mi saltò addosso stringendomi... più che altro, stritolandomi in uno dei suoi abbracci.
Io: Allison... Mi fai male.
Allison: Oh scusa.
Io: Tranquilla, comunque... non è un problema se ho iniziato un'amica?
Allison: Nient'affatto.
Io: Ok, grazie. Sono venuta a vedere come state procedendo con i preparativi.
Allison: Prego, entra pure.
Io: È già arrivato qualcuno?
Allison: Sì Genny, Aira, Joseph, Jason e *sussurra* un tipetto molto sexy.
Io: Vuoi dire George?
Allison: Lo conosci?
Io: Sì è un vecchio amico di nostro cugino e mio compagno di classe.
STAI LEGGENDO
Neighbor as lover ||COMPLETO|| ||IN REVISIONE||
RomanceJennie, una ragazza semplice si ritrova a fare una scelta importante... cosa farà? Jennie: Occhi: marroncino (tra marrone scuro e nocciola) Capelli: castani scuri, le arrivano alle spalle Tinta: Per metà bordeaux Altezza: 160 cm Joseph: 1 ann...