Primo giorno di scuola
>Jennie<
Entrammo in classe e ci andammo a sedere negli ultimi banchi, erano le 7:55 AM e nessuno era ancora arrivato.Wendy: Ragazzi, siete sicuri che dovevamo andare già in classe?
Io: Cavolo, no! In Aula magna!
Mancavano 4 minuti... lasciammo i nostri zaini sui banchi e iniziammo a correre verso l'Aula magna, riuscimmo a trovare tre posti vicini all'ultima fila... pensai tra me e me... oggi sarà una dura giornata e fino ad adesso ho riscontrato coincidenze e fortuna... e ci risiamo... seduta vicino a me c'era Joseph, seguito da Jason e Aira alla sua sinistra.Il Preside aveva appena iniziato il suo discorso.
*sussurri*
Io: Oh! Hey!
Joseph: Ciao...
Sembrava teso.Io: Qualcosa non va?
Joseph: Prima ti ho vista abbracciare quel tizio...Io: Oh... dici George?
Joseph: George...
I suoi occhi si ridussero in due piccole fessure, stava fissando George, che era seduto alla mia destra.
Io: Non è successo nulla, mi ha solo...
Joseph: Ti ha solo...?
Alzò un sopracciglio.
Io: Mi ha solo aiutato a stare calma... non li hai visti i tabelloni?
Joseph: Non ancora.
Io: Beh ho una brutta notizia...
Joseph: Sarebbe?
Io: Nessuno di voi è finito in classe con me.
Joseph: COSA?!
D'istinto si alzò in piedi e disse quelle parole ad la voce, tutti in Aula Magna si voltarono verso di lui e io mi girai verso George.
Joseph: Scusate.
Si chinò in avanti per poi sedersi.
Joseph: *sussurra* ma quindi io con chi sono finito?
Io: Jason.
Joseph: CO-
Gli tappai la bocca, stava per urlare di nuovo.
Io: Shhh...
Joseph: *parole incomprensibili*
Smisi di tappargli la bocca.
Io: Cosa?
Joseph: Grazie e... scusami ancora.
Io: Parliamo dopo.
Joseph: Ok.
Il discorso di apertura durò un'ora, dopodiché gli studenti che non avevano ancora visto il tabellone ebbero 10 minuti per poterlo vedere.
Joseph ed io ci confondemmo tra gli studenti e iniziammo a parlare.
Io: Quest'anno non sarò in classe con nessuno di voi, ero nel panico e George ha solo cercato di calmarmi.
Joseph: Capisco.
Rispose in modo incerto ma allo stesso tempo cercava di essere comprensivo.
Joseph: Principessa, stai bene?
Io: è che... a quanto pare Chris si fermerà qui...
Joseph: davvero?
Io: E non solo... saremo compagne di classe.
STAI LEGGENDO
Neighbor as lover ||COMPLETO|| ||IN REVISIONE||
RomanceJennie, una ragazza semplice si ritrova a fare una scelta importante... cosa farà? Jennie: Occhi: marroncino (tra marrone scuro e nocciola) Capelli: castani scuri, le arrivano alle spalle Tinta: Per metà bordeaux Altezza: 160 cm Joseph: 1 ann...