Capitolo 20

10 1 0
                                    

Ti devo dire una cosa.

>Narratrice<
Jason pensò alle parole di George dette prima del primo giorno di scuola...

George: Ti stai facendo solo dei problemi, non puoi esserne sicuro se non ci provi.

Jason pensò che aveva ragione...

*Tornando al secondo giorno di scuola, dopo l'incontro in mensa con Allison e Ginny*

I ragazzi stavano tornando in classe, Jason penso che era arrivato il momento di chiederglielo, le afferrò la mano e la portò in palestra.

*in palestra*

Jason: Jennie... io ti devo dire una cosa...

Jennie: In realtà anch'io ti devo dire una cosa... più che altro chiederti... devo chiarire delle cose...

Jason: Vai prima tu.

Jason stava iniziando ad esitare, ma Jennie...

Jennie: No... parla, ti ascolto.

Jason: Va bene... la prima volta che ci siamo incontrati... non è stato a scuola...

Forza e coraggio Jason... c'è la puoi fare! Pensò.

Jason: Beh... è stato in webcam... t-ti ricordi?...

Dopo tanto tempo il dubbio che Jennie provo per così tanti anni finalmente colmato... in quel momento capì perché tutte le volte in cui si trovava vicino a lui provava una strana sensazione...

Jason: Vedi... io quella volta h-ho provato qualcosa... e non so se tu hai pr-

Quella sensazione che Jennie provava da così tanto tempo era... Amore.

Io: Allora... sei tu... il mio primo... crush...

Jason: Sì... aspetta... cosa?!

Ma dopo ciò si sentì stupida... stupida per quello che aveva detto... amava già Joseph... come glielo avrebbe detto... in quel momento Jennie provò una tale confusione, il suo cuore era indeciso... lei era indecisa... nel frattempo Jason era rimasto perplesso, non se lo aspettava...
Dopo qualche secondo di silenzio, Jason prese parola e disse...

Jason: Allora devi sapere che.... che... che anche tu sei stata la mia prima crush, la sola e unica Jennie! Mi piaci da così tanto tempo e ho sopportato, ho cercato di rinnegare ogni volta i miei sentimenti... ogni volta che ti vedevo parlare con altri ragazzi, ma soprattutto Joseph... e ora non c'è la faccio più... non posso nascondertelo... Kim Jennie Jennifer... I-io TI AMO!

Jennie non trovò le parole... non sapeva più che fare... Jason non le diede neanche il tempo di dirgli qualcosa che portò le sue soffici labbra su quelle della ragazza... chiuse gli occhi e lui iniziò a baciarla con più passione... fu in quel momento che un piccolo flashback le riaffiorò alla mente... riguardo ieri notte... e le tornò in mente quello che doveva dirgli.
Jennie gli afferrai le spalle e si staccò... stavano entrambi ansimando... quasi quasi le dispiaceva ma doveva sapere... sapere cosa era capitato ieri...

Jason: ho sbagliato qualcosa?

Disse con voce debole e con uno sguardo dispiaciuto ma allo stesso tempo confuso...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 11, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Neighbor as lover ||COMPLETO|| ||IN REVISIONE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora