Capitolo 13

12 1 0
                                    

Una nuova amica


>Jason<

Cenammo tutti insieme, non parlammo molto, i miei genitori sembravano felici di rivedere Jennie e George.

Dopo cena Jennie ci ringraziò dell'invito e tornò a casa.

Arrivò il momento di andare a letto, il giorno dopo sarebbe iniziata la scuola.


>Jennie<

I genitori di Jason sono sempre stati gentili con me...chissà come mai.

Dopo cena tornai a casa... ero sfinita, mi facevano male gli occhi... mi dovevo ancora abituare alle nuove lenti.

Mi diressi verso il bagno e mi tolsi le lenti, mi lavai la faccia e poi mi misi gli occhiali, dopodiché andai in camera mia, Fluffy saltò sul letto, mi sdraiai al suo fianco, impostai la sveglia, misi una suoneria diversa, Paper Hearts di Jungkook dei BTS, posai gli occhiali e il telefono sul comodino, chiusi gli occhi e dopo neanche 5 minuti mi addormentai.

*mattina dopo, alle 6:00 AM*

🎶Pictures I'm living through for now, trying to remember all the good times🎶

*spegne la sveglia*

Mi alzai dal letto, presi gli occhiali e il telefono... per arrivare presto a scuola decisi di prendere solo una merendina e del succo alla pera, dopodiché presi i vestiti e mi diressi verso il bagno per lavarmi e cambiarmi, uscì dal bagno con addosso le mie lenti a contatto, un cappello nero, un orologio da polso, una maglietta a maniche corte bianca con un piccolo Tata e la scritta "PUMP" su di essa, una felpa XL di Tata tutta rossa, dei jeans, calzini di Tata e le scarpe dei BT21... forse ho ripetuto troppe volte Tata, ma poco importa... comunque... chissà se quest'anno incontrerò qualcuno di interessante quest'anno, spero in una nuova ARMY, nella nostra scuola ce ne sono così poche tra cui quella che li ama alla follia, ovvero me.

Erano le 6:30... wow ci avevo messo meno del previsto, presi lo zaino, controllai che ci fosse tutto il necessario e quando escì di casa mi ritrovai con l'avere 3 possibili mezzi di trasporto da poter utilizzare:

1) Andare in bici con Aira e Joseph.

2) Andare con la macchina della Sig.ra Lee.

3) Andare a piedi.

Onestamente non avevo voglia di incontrare subito gente di prima mattina, così decisi di andare a piedi, mi sentì vogliosa di tranquillità e silenzio... anzi di musica, presi i miei auricolari neri dallo zaino, li collegai al telefono, iniziai ad ascoltare una mia playlist personale, tutte canzoni K-POP, maggior parte di esse erano dei BTS, GOT7 e IU... subito dopo aver controllato ancora una volta che tutto fosse al suo posto mi incamminai verso la scuola.

Si fecero le 7:00 AM, ero quasi giunta al cancello della mia scuola, stavo guardando il mio telefono... ero su Instagram e stavo guardando una live del concerto dei BTS... quando a quando finì per sbattere contro qualcuno, finimmo entrambe a terra.

X ed io: AIGO...

Alzai lo sguardo... rimasi scioccata... penso anche... lei... probabilmente coreana, capelli tinti, bordeaux, un cappello bianco, maglietta nera con la scritta "HOP" e un Cooky sopra, felpa XL di Cooky rosa, dei jeans, calzini di Cooky e le scarpe dei BT21, auricolari bianchi... il mio sguardo si spostò sul suo telefono... cosa?!... stava guardando anche lei il concerto?!

X ed io: scusami! ... Io... ero distratta!

Scoppiammo dal ridere, vestiti abbinati, stesse parole... e distratte per lo stesso motivo... se questa non era una coincidenza doveva essere destino. Ci alzammo aiutandoci a vicenda.

Neighbor as lover ||COMPLETO|| ||IN REVISIONE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora