Di chi mi fido?
*intervallo*
Si erano fatte le 12:00 PM e come stabilito da Allison ci trovavamo nella mensa della scuola, ci sedemmo un tavolo e iniziammo a parlare.Io: Avevi detto che volevi vederci.
Allison: Sì è per una questione molto importante...
Wendy: Ti riferisci a cosa è accaduto ieri?
Ginny: Sì.
Ginny rispose al posto di Allison.
Allison: Tutti noi dobbiamo raccontarci cosa ricordiamo, magari riusciamo a ricordarci tutto se mettiamo insieme tutto quello che è successo.
Io: Ah.
Me lo aspettavo ma non mi sentivo a mio agio a raccontare cosa fosse successo... anzi, cosa io ricordavo... non sapevo se mi sarei ricordata se l'avevo fatto o no con Jason... a pensare quelle cose cercai di evitare ogni contatto visivo con Jason... non sapevo se sarei riuscita a dir loro tutto... ma avevo anche paura nel non farlo...
Chris: Io ci sto.
Aira: Anch'io ci sto, ma... siete sicuri nel farlo adesso? Non abbiamo ancora consegnato il modulo dei corsi e la Prof. Blanc ci ha dato tempo 1 ora, all'1:00 PM dobbiamo consegnare...
Allison: Tranquilla, ce la farete.
Aira: Ma non è la stessa cosa... voi questa scelta non l'avete dovuta fare, siete in una scuola diversa dalla nostra... ma vedete, questi corsi ce li porteremo dietro per tutta la vita... e se non scegliamo quelli giusti... il nostro futuro sarà un fallimento... *inizia a piangere* e tutto per colpa di una *alza leggermente la voce* CAZZO DI FESTA IGNORANTE... ma come ho fatto a farmi convincere da voi... *Joseph l'abbraccia**Aira singhiozza*
Joseph: Aira, calmati, ce la faremo, dobbiamo solo capire cosa è successo ieri, non succede nulla.
Mentre Joseph stava cercando di confortare Aira iniziai a pensare a cosa fare e a chi dire cosa fosse successo ieri sera:
1) Joseph: era strano ultimamente, ma quando voleva faceva sempre vedere il suo lato dolce e gentile... ma non me la sentivo di parlargli...
2) Aira: non me la sentivo di confidarle quel segreto... sapevo che se lo avrei fatto le avrei spezzato il cuore...
3) Chris: non mi sentivo ancora sicura di confidarle tutto...
4) Wendy e George: ho iniziato a confidarmi con loro ma sta il fatto che li conoscevo a malapena...
5) Allison e Ginny: non le vedevo ormai da un po' di tempo...
6) Jason: troppo imbarazzante, non riesco neppure a guardarlo eppure penso che sia giusto che lui lo sappia...Ho deciso... cercherò di dirlo a Jason... penso sia l'unica persona che possa capire cosa possa essere successo ieri sera.
In quel momento, dopo aver scelto la persona con cui confidarmi, mi venne in mente un'idea per far calmare Aira e mettere d'accordo tutti.Io: Mi è venuta in mente un idea.
Chris: Sputa il rospo.
Io: Facciamo così, ora ci concentriamo su che corsi prendere poi parleremo di ciò, anche perché penso sia imprudente parlarne in una struttura scolastica è per di più circondati da studenti, se dovessimo dire qualcosa di inappropriato qualcuno potrebbe sentirci.
George: Hai ragione, ma tu cosa consigli di fare..?.. Dove ci incontriamo?
Io: Al posto dove ci siamo incontrati la prima volta, quello in cui-
George mi interruppe e fraintese.
George: Nel bagno di Jason?
STAI LEGGENDO
Neighbor as lover ||COMPLETO|| ||IN REVISIONE||
RomanceJennie, una ragazza semplice si ritrova a fare una scelta importante... cosa farà? Jennie: Occhi: marroncino (tra marrone scuro e nocciola) Capelli: castani scuri, le arrivano alle spalle Tinta: Per metà bordeaux Altezza: 160 cm Joseph: 1 ann...