Capitolo 18

6 1 0
                                    

Cosa è successo?

>Jennie<

*7:20 AM*
Mi ero appena svegliata, mi trovavo sdraiata su un letto... il mio primo pensiero fu... "Ah..." mi portai la mano alla fronte "che mal di testa"... cosa è successo ieri sera... ah, la festa a sorpresa... eravamo ubriachi... e poi... e poi?...
Provai ad aprire gli occhi... ma nella stanza filtrava una luce abbagliante, automaticamente i miei occhi si richiusero... che strano... in camera mia di solito tendi a tenere le tende chiuse... aspetta... allora dove mi trovo?... sono rimasta alla festa?... mi sforzai di aprire gli occhi e questa volta riuscii a vedere dove mi trovavo... la stanza di Allison?... dopo aver capito dove mi trovavo mi accorsi di provare una sensazione strana... avevo freddo... più che altro sentii una brezza d'aria scorrermi per tutta la schiena, guardai sotto le coperte, ero nuda... aspetta... cosa?.... ERO NUDA?!
In quel momento sentii qualcosa muoversi sul letto, il mio sguardo si posò alla mia destra... c'era qualcuno... Oh mamma... ditemi che è solo un brutto sogno e... e che presto mi sveglierò sul mio letto insieme al mio piccolo Fluffy... mi diedi un pizzico.

Io: Ahi!

Gridai piano, o lo/la avrei svegliato/a... dovevo svegliarlo/a?... o forse è meglio di no... MA CHE CAZZO È SUCCESSO?!... sono ancora vergine?... aspetta... oggi è martedì... LA SCUOLA, CAZZO! notai una sveglia sul comodino, le 7:28 AM... non c'era tempo per pensare a cosa fosse successo la sera prima, ora dovevo pensare a come arrivare a scuola in tempo, non potevo non presentarmi, era solo il secondo giorno di scuola!

Io: Hey!

Non si muoveva, iniziai ad agitare la persona affianco a me e cercai di svegliarla.

Io: Hey, svegliati!

Non si svegliava, decisi di alzarmi, ero distrutta, sentivo dolori in tutto il corpo, mi diressi in bagno e decisi di farmi una doccia veloce, appena finita mi diedi un'occhiata allo specchio, avevo dei... succhiotti?... in diverse parti del corpo... e sul collo... come faccio?... notai un fondotinta e decisi di coprirmi i succhiotti visibili con esso.
Presi un asciugamano, me lo avvolsi attorno alla vita e tornai in camera... stava ancora dormendo... decisi di prendere in prestito qualche indumento di Allison, glieli avrei restituito domani... i suoi pantaloni mi stavano stretti così presi una gonna nera, poi una maglietta rosa XL e infilai parte della di essa sotto la gonna per dargli un effetto più carino, dopodiché una felpa nera XL e delle scarpe nere.
Andai in salotto, notai che Allison e Ginny non c'erano, probabilmente erano già andate a scuola(frequentano una scuola diversa)... cuscini ovunque, bicchieri, piatti, snack ovunque... aspetta... perché i maschi erano a petto nudo?!... per terra... sdraiati... Joseph che abbraccia Chris... Aira che abbraccia Fluffy... FLUFFY?!... ma che ci fa qui?!... volsi il mio sguardo da un'altra parte... ah ah... feci il mio sguardo confuso e perso si tramutò in uno sguardo malizioso... George e Wendy che si abbracciavano... che carini... presi il mio telefono che fortunatamente si trovava sul tavolo ed era ancora intatto... decisi di far loro una foto... tra le notifiche notai un messaggio da parte di Allison.

*chat Gruppo(Allison, Ginny, Jennie, Jason, Joseph, Aira)*
Allison: Ginny ed io siamo dovute andare presto a scuola e non siamo riusciti a svegliarvi, incontriamoci nella mensa della vostra scuola alle 12:00 PM.

Non risposi e misi il mio telefono nella tasca della felpa... aspetta un'attimo... dov'è Jason?... aspetta... NON SARÀ MICA?!
Corsi subito nella stanza di Allison, afferrai le coperte e le buttai a terra.

Neighbor as lover ||COMPLETO|| ||IN REVISIONE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora