Capitolo 17

7 1 2
                                    

Di nuovo amiche?

*16:10 PM*

Mamma: Ah, Jennie!

Jennie: Dimmi.

Mamma: Quando torno a casa ti devo dire una cosa.

La chat tra me e mia madre finì così... chissà cosa avrà di così importante da dirmi... comunque lo avrei scoperto questo weekend, al loro( mi riferisco alla madre e al padre) ritorno.
Comunque chissà chi sarà questa/o ragazza/o, spero sia una femmina, non voglio convivere con un ragazzo, per lo più estraneo... potrebbe capitarmi un maniaco, al solo pensarci rabbrividii, Wendy mi vide pensierosa.

Wendy: Chi era?

Io: Mia madre, ha detto che qualcuno verrà ad abitare da noi nei prossimi 3 anni.

Dissi buttandomi sul letto.

Wendy: ... non ne sei felice, vero?

Io: No... non mi dispiace accogliere qualcuno a casa nostra, la mia preoccupazione è che possa essere un maniaco... un pervertito... hai presente? Quelli che ti stup-

Wendy: Ho capito, ho capito, non c'è bisogno di fare esempi... ma quindi è un maschio?

Io: No... non lo so... mia madre ha detto solo che questo "qualcuno" abiterà da noi è che frequenterà la nostra scuola.

Wendy: Ah... E se fosse Chris?

Io: NO!

Mi accorsi di aver gridato.

Io: Scusa... volevo dire... non può essere... con quante probabilità si potrebbe presentare adesso, davanti a quella porta.

*Drinnnnnn* (suono del campanello😂)

Io: Deve essere lui...

Wendy: ... o lei.

Mi alzai del letto ed andai ad aprire la porta.

*Jennie apre la porta*

Io: Benve...nuta...
Ero sotto shock... non so se era una mia sensazione ma in un senso era uguale a me, sembrava la mia gemella se non per gli occhi azzurri... aspetta... io quegli occhi... li conosco... Chris?!

Chris: Ciao Jennie! Quanto tempo!

Si avvicinò per abbracciarmi ma mi spostai, subito.

Io: Dopo quello che mi hai fatto ti aspetti che io ti abbracci e faccia finta che sulla sia accaduto...

Ero frustrata... anzi furiosa... ma senza neanche rendermene conto delle lacrime iniziarono a bagnarmi il viso... ogni volta che ero furiosa finivo anche per piangere senza volere, odiavo quando facevo così.

Chris: JJ, ammetto di aver sbagliato, sono stata una stronza e mi dispiace, penso che se tu non mi avessi dato quello schiaffo... non avrei capito di esserlo stata... ma sono cambiata... e voglio farmi accettare da te... vorrei ricominciare da capo... ovviamente se a te sta bene...

Neighbor as lover ||COMPLETO|| ||IN REVISIONE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora